Team RepartoCorseOnline.it
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Marco Tiberi
Team RepartoCorseOnline.it
BioShock #80 Marco Tiberi #23 Luca Grimieri
Garage Inc. #7 Andrea Pasqua #46 Danilo Genovese
RepartoCorseOnline.it #66 Norberto Pizzuti #27 Maurizio Bisegna
Sinergia Motorsport #85 Daniel Parisi #44 Giovanni Biasciucci
Fox Racing #00 Stefano Orlandi #12 Nicola Mura
Garage Inc. #7 Andrea Pasqua #46 Danilo Genovese
RepartoCorseOnline.it #66 Norberto Pizzuti #27 Maurizio Bisegna
Sinergia Motorsport #85 Daniel Parisi #44 Giovanni Biasciucci
Fox Racing #00 Stefano Orlandi #12 Nicola Mura
- S.RW
- Rookie
- Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
- Contatta:
Re: Team RepartoCorseOnline.it
Buondì,
non appena inseriremo i teams indicati nel database, ogni pilota dovrà associarsi al rispettivo team di appartenenza tramite il menù di gestione iscrizioni, lo stesso che è stato usato per iscriversi al campionato, per intendersi.
Grazie delle info intanto...già nel pomeriggio dovrebbe essere possibile fare la scelta del team.
Buona giornata.
non appena inseriremo i teams indicati nel database, ogni pilota dovrà associarsi al rispettivo team di appartenenza tramite il menù di gestione iscrizioni, lo stesso che è stato usato per iscriversi al campionato, per intendersi.
Grazie delle info intanto...già nel pomeriggio dovrebbe essere possibile fare la scelta del team.
Buona giornata.
- S.RW
- Rookie
- Contatta:
Il pilota Maurizio Bisegna non risulta iscritto al campionato British GT, pertanto ad ora non è associabile a nessun team.
Vi prego di informare il vostro pilota di regolarizzare quanto prima l'iscrizione.
Inoltre risulta attivo con 2 nickname (maurizioracing e bisegnaracing), con i quali si è iscritto all'evento BGT a Le Mans e a quello GP3 a Jerez rispettivamente, "sballando" le statistiche del pilota nel nostro database.
Vi preghiamo pertanto di informarci quanto prima su quale dei due utenti verrà utilizzato da Maurizio a titolo definitivo per le iscrizioni agli eventi sul portale.
Grazie
Vi prego di informare il vostro pilota di regolarizzare quanto prima l'iscrizione.
Inoltre risulta attivo con 2 nickname (maurizioracing e bisegnaracing), con i quali si è iscritto all'evento BGT a Le Mans e a quello GP3 a Jerez rispettivamente, "sballando" le statistiche del pilota nel nostro database.
Vi preghiamo pertanto di informarci quanto prima su quale dei due utenti verrà utilizzato da Maurizio a titolo definitivo per le iscrizioni agli eventi sul portale.
Grazie
-
- Reader RW
nick bisegnaracing il pagamento è stato fatto :D sorry
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
team attivati ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
-
- Reader RW
per la consegna skin?
- S.RW
- Rookie
- Contatta:
markracing ha scritto:nick bisegnaracing il pagamento è stato fatto :D sorry
Ok sistemato, grazie.
markracing ha scritto:per la consegna skin?
http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=327&t=10685#p215859
-
- Reader RW
ho provato a sistemare le squadre ma non ho la possibilità di farlo :( forse non tutti l'account sono attivi? :D
ho dimenticato un'altro Team da inserire
Demolition TeamRacing
Alessio Rossi #06
Demolition TeamRacing
Alessio Rossi #06
Ultima modifica di markracing il 29/03/2014 - 12:20, modificato 1 volta in totale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
markracing ha scritto:ho provato a sistemare le squadre ma non ho la possibilità di farlo :( forse non tutti l'account sono attivi? :D
Demolition TeamRacing
Alessio Rossi #01
se gli utenti risultano iscritti allora devono essere per forza attivi. il contrario sarebbe impossibile
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
il team verrá aggiunto a brevissimo
-
- Reader RW
ho ricontrollato ora =_=
sono idiota ho pagato tutto il team tranne me lol adesso??? la mia squadra BioShock era con Audi R8 lol..
pagamento fatto ora
sono idiota ho pagato tutto il team tranne me lol adesso??? la mia squadra BioShock era con Audi R8 lol..
pagamento fatto ora
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Tranquillo, avendo iscritto Grimieri come Bioshock con l'audi resta bloccata anche per te, appena Marco ti sblocca potrai selezionare il Team e in automatico avrai anche l'Audi ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
pagamento registrato e team attivo.
a proposito di tutti questi team, avrei bisogno di sapere se sono indipendenti l'uno dall'altro (ognuno ha la propria identità) o se invece fanno riferimento ad un team in particolare (vedi ad esempio i vari Busters Snake, Junior, Viper, eccc... che fanno riferimento al Busters Racing).
fatemelo sapere così eventualmente li collego a fini statistici![[:11]](./images/smilies/11.gif)
a proposito di tutti questi team, avrei bisogno di sapere se sono indipendenti l'uno dall'altro (ognuno ha la propria identità) o se invece fanno riferimento ad un team in particolare (vedi ad esempio i vari Busters Snake, Junior, Viper, eccc... che fanno riferimento al Busters Racing).
fatemelo sapere così eventualmente li collego a fini statistici
-
- Reader RW
sto facendo di tutto per consegnare le livree entro questa sera..
quelle bioshock sono arrivate? anche perchè in psd sono grandi come file anche se zippate o winrar
quelle bioshock sono arrivate? anche perchè in psd sono grandi come file anche se zippate o winrar
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
markracing ha scritto:sto facendo di tutto per consegnare le livree entro questa sera..
se è il file di 8,6 mb allora si
-
- Reader RW
quelle del team Bioshock arrivate?