ciao staff
Lunedì 3/3/'14 sono in forse per la partecipazione all'evento di LeMans.
Mia moglie mi ha organizzato un impegno che potrebbe, con un pelo di fortuna, finire in tempo utile per l'inizio delle qualifiche.
Devo ritirarmi o mi lasciate la possibilità di rimanere iscritto (anche se potrei dover disdire all'ultimo minuto).
Come avete capito, ci terrei a partecipare, ma mi spiacerebbe togliere ad altri la possibilità di correre se non mi liberassi in tempo. (al momento ci sono ancora posti liberi)
Attendo un vostro riscontro
Grazie
Vittorio Pasolini
Partecipazione a rischio....
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Re: Partecipazione a rischio....
Ciao Vittorio, se sei fortemente a rischio per domani, il consiglio é quello di cancellati dall'evento.
Qualora infatti tu non lo faccia entro le 19:30 del giorno di gara, risulterai convocato e se non ti presenterai, ti verrà contata un'assenza non segnalata (dopo 5 si blocca l'account).
Al contrario, se metti l'assenza e poi ti presenti, fermo restando che ci sia ancora posto, allora potrai correre senza problemi.
Ciao e buona domenica.
Qualora infatti tu non lo faccia entro le 19:30 del giorno di gara, risulterai convocato e se non ti presenterai, ti verrà contata un'assenza non segnalata (dopo 5 si blocca l'account).
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Al contrario, se metti l'assenza e poi ti presenti, fermo restando che ci sia ancora posto, allora potrai correre senza problemi.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Ciao e buona domenica.
- bscorse
- Reader RW
- Nome e cognome: Vittorio Pasolini
Ok grazie,
Segnalo la mia assenza
Vittorio Pasolini
Segnalo la mia assenza
Vittorio Pasolini
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
bscorse ha scritto:Ok grazie,
Segnalo la mia assenza
Vittorio Pasolini
ricordati di segnalarla sul sito (http://sim.racingworld.it/iscrizioni.php) perchè sul forum non vale
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- .tail
- Rookie
- Nome e cognome: Thomas Truffo
Causa Lavoro potrei essere assente anche io, metto l assenza per sicurezza, ma non e' detto che non ci sia.