Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
TheShtick ha scritto:è possibile posticipare un po'?...
no, ma ci saranno comunque altri special prima del campionato
- Maki
- Champion
- Messaggi: 2133
- Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Località: Lecco
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
ma chi vi da un British GT che si corre a Suzuka è è è trooooppo avanti
- teddyfaster
- Legend
- Messaggi: 3177
- Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Località: Brescia
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
Al momento un vaffa te lo ho tirato ...... ma sinceramente è u n contatto che all'ultimo giro ci può stare, pazienza. Non c'è problema le gare sono così capita . Invece non ho capito una cosa: perché sono partito 11 se ho finito al 7 o 8 posto in gara uno con tanto di bandiera a scacchi e per di più mi pare di avere visto Bosia al box per cui non essendo doppiato credevo mi confermasse che la gara era finita.
Ciao
Bellissima mod comunque sarà un successo anche se molto impegnativa.
Fabio
Ciao
Bellissima mod comunque sarà un successo anche se molto impegnativa.
Fabio
Re: Pre & Post Gare
Mod fantastica, gara sfortunata.
C'è parecchio da abituarsi venendo dalla GP2
C'è parecchio da abituarsi venendo dalla GP2
Re: Pre & Post Gare
provata ma mi sembra di guidare con gomme termiche destate ho provato diversi settaggi per il volante un po e' migliorata ma in rettilineo ho un fastidiosissimo movimento del volante destra sinistra che sembra di andare in gondola speriamo provandola meglio di trovare quel gusto di guidare che da la gp2
ciaooooooooooooooooo
ciaooooooooooooooooo
Re: Pre & Post Gare
Per quanto riguarda l'effetto gondola verrà analizzato... ma se tu lo senti così tanto penso ci sia qualcosa di strano anche nel tuo controller... grazie per il feedback :) ... per il resto se cerchi le sensazioni di una gp2 su una gt la vedo dura farsele piacere.
Cia cia.
Cia cia.
Re: Pre & Post Gare
RDR Dartan ha scritto:Per quanto riguarda l'effetto gondola verrà analizzato... ma se tu lo senti così tanto penso ci sia qualcosa di strano anche nel tuo controller... grazie per il feedback :) ... per il resto se cerchi le sensazioni di una gp2 su una gt la vedo dura farsele piacere.
Cia cia.
questo e vero pero' l'ultimo camp che ho fatto con narduzzo con le gt3 mi sembra che la mod era la blankpain o qualcosa del genere aveva una sensazione di guida molto piu piacevole
poi il fatto che cmq resto dietro non cambia pero' restare dietro ma allo stesso tempo divertirsi a guidare e' piacevole invece stare dietro in piu non divertirsi guidare diventa angosciante ci sono gia' passato con la f1 94 e stavo per buttare il volante dalla finestra ahahahhaha
poi dopo alcune settimane di astinenza ho trovato una mod divertente
ed ora eccomi qui a scassarvi i ball
ok alla prossima ciaoooooooooooooooooo
daje shummy!!!!!!!
- alemo
- Famous Driver
- Messaggi: 736
- Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
- Località: Grado (GO)
Re: Pre & Post Gare
Da neofita tecnico concordo con l'impressione riportata da Mauro. Soprattutto al primo impatto sentivo il volante andare "a destra e a sinistra" nelle curve lunghe. Dopo, forse perchè avevo preso l'abitudine, forse perchè dalla Nissan sono passato alla Lamborghini, o perchè il setup era migliorato, non ci ho fatto più caso e la guida era impegnativa e soddisfacente
Però rivedendo il mio replay notavo che in ingresso curva non avevo affatto la precisione quasi millimetrica che di solito ho nello sfruttare tutta la pista (intendo, ad esempio, se la curva è a destra, di sfruttare tutta la pista, linea compresa, a sinistra prima di girare) perchè appunto non riuscivo ad andare drittissimo. L'ho notato più che altro nel replay, non nella guida.
Però rivedendo il mio replay notavo che in ingresso curva non avevo affatto la precisione quasi millimetrica che di solito ho nello sfruttare tutta la pista (intendo, ad esempio, se la curva è a destra, di sfruttare tutta la pista, linea compresa, a sinistra prima di girare) perchè appunto non riuscivo ad andare drittissimo. L'ho notato più che altro nel replay, non nella guida.
Re: Pre & Post Gare
alemo ha scritto:Da neofita tecnico concordo con l'impressione riportata da Mauro. Soprattutto al primo impatto sentivo il volante andare "a destra e a sinistra" nelle curve lunghe. Dopo, forse perchè avevo preso l'abitudine, forse perchè dalla Nissan sono passato alla Lamborghini, o perchè il setup era migliorato, non ci ho fatto più caso e la guida era impegnativa e soddisfacente
Però rivedendo il mio replay notavo che in ingresso curva non avevo affatto la precisione quasi millimetrica che di solito ho nello sfruttare tutta la pista (intendo, ad esempio, se la curva è a destra, di sfruttare tutta la pista, linea compresa, a sinistra prima di girare) perchè appunto non riuscivo ad andare drittissimo. L'ho notato più che altro nel replay, non nella guida.
Io anche nella guida. Io forse perchè su rF ho sempre usato monoposto quindi sono meno abituato.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti