[RED BULL RING] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 13/02/2014 - 01:15

Superpole: Ringrazio Castagna per avermi fatto compagnia durante il mio giro lanciato... [:37]

porcaeva.jpg


Gara 1: vengo colpito già alla prima curva ma per fortuna fila tutto liscio. Chiudo 3° dopo un brivido al penultimo giro grazie a Ciacci che agevola il doppiaggio sbattendomi fuori.

Gara 2: qualche toccata di troppo come al solito, mi mandano in spin ben 3 volte e chiudo 5°


[:60]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 13/02/2014 - 01:27

zeta ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:
zeta ha scritto:Beh che dire, gara uno un po anonima, solito errorino del menga che mi rompe l'alettone anteriore, sosta ai box e giro in solitaria.

Gara 2 parte bene, evito x puro miracolo due piloti girati in mezzo alla pista, il passo e' buono, a circa meta' gara mi ritrovo decimo (DECIMO!!! ) ma anche qua stessa chicane dopo il rettilineo sbatto e mi disintegro,foro e quando torno ai box, nella furia non metto il limitatore, drive trought, sono cosi' l' ultimo ad arrivare [:28]


E del giro di pista in trike non ne parli?

Dai, per favore... Hai messo pure la retro dopo la prima curva. [:9]


cosa vuol dire trike?
quella della retro non l'ho capita, se parli di quando ero girato con il muso contro il muro e' ovvio che faccia la retro [:10]


Hai fatto un giro su tre ruote e senza alettoni.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda babareto1 » 13/02/2014 - 01:30

Dopo la bruttissima serata di Barcellona, sono arrivati i risultati [:1]

Gara 1: parto bene e vado primo. Poi Bivacqua mi raggiunge e, poichè ne ha evidentemente più di me, mi passa. Amministro e termino 2° [:11] .

Gara 2: parto male, poi mi trovo una vettura in testacoda davanti a me e la schivo per un pelo [:17] , e finisco 17°-18° [:57] . Inizio a rimontare fin quando non vado in battaglia con Terzani in 5° posizione. Ingaggiamo un bellissimo duello [:11] , purtroppo concluso col suo connection lost [297] . Poco dopo anche Bivacqua si ritira e mi trovo 3°. Amministro e termino 3°.

Ps: durante la serata ho effettuato alcuni doppiaggi con difficoltà, qualcuno anche dovendo evitare il pilota doppiato andato in testacoda proprio davanti a me [:28] . Fortunatamente sono riuscito a scampare dai guai. Occhio la prossima volta

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda zeta » 13/02/2014 - 10:02

Pinuz010 ha scritto:
zeta ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:
zeta ha scritto:Beh che dire, gara uno un po anonima, solito errorino del menga che mi rompe l'alettone anteriore, sosta ai box e giro in solitaria.

Gara 2 parte bene, evito x puro miracolo due piloti girati in mezzo alla pista, il passo e' buono, a circa meta' gara mi ritrovo decimo (DECIMO!!! ) ma anche qua stessa chicane dopo il rettilineo sbatto e mi disintegro,foro e quando torno ai box, nella furia non metto il limitatore, drive trought, sono cosi' l' ultimo ad arrivare [:28]


E del giro di pista in trike non ne parli?

Dai, per favore... Hai messo pure la retro dopo la prima curva. [:9]


cosa vuol dire trike?
quella della retro non l'ho capita, se parli di quando ero girato con il muso contro il muro e' ovvio che faccia la retro [:10]


Hai fatto un giro su tre ruote e senza alettoni.


non ė stato un piacere farlo [:20]
Immagine

Avatar utente
Domenicox
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2013 - 10:48
Nome e cognome: Domenico Lo Schiavo
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Domenicox » 13/02/2014 - 10:51

Gara uno tutto sommato è andata bene e riesco a finire 12° tradito sempre dai soliti errorini...

gara due parto male ma dopo grazie agli sbagli altrui riesco a guadagnare fin quando al secondo giro succede la cosa che spero tanto non sia stata volontaria anche se mi sono guardato il replay 5000 volte e ancora sono col dubbio giudicate voi.......

gara rovinata perchè sono costretto a rientrare per sostituire l'alettone ant.


Immagine Immagine

Quando ce la fai sono tutti con te, quando perdi li hai tutti contro. In mezzo non c'è niente. -Niki Lauda-

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 13/02/2014 - 12:17

il download dell'hungaroring ti reindirizza nella home del portale
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 13/02/2014 - 12:25

Rapide ha scritto:il download dell'hungaroring ti reindirizza nella home del portale


Lo sappiamo e in giornata sistemiamo.
Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda ricky90 » 13/02/2014 - 13:15

Che serataccia, eppure dopo la qualifica sembrava mettersi bene, visto che avevo centrato il secondo posto, diventato pole position con l'arretramento di Claudio, ma successivamente nelle due gare ho alternato grandi manovre e stupidaggini degne di un somaro.
In gara 1 non parto molto bene, pattino troppo, e non riesco a tenere dietro Sammartino alla prima curva, venendo poi insidiato da Bivacqua e Sorgiacomo, che perderà il controllo della vettura in staccata alla curva 3 nei primi giri, venendomi addosso, costringendomi a fare una difficile rimonta.
Infatti i miei problemi in questa gara nascono dall'assetto in particolare nelle velocità di punta: al contrario delle aspettative non ho avuto subito un buon feeling con il circuito e faticavo durante i primi giorni di allenamento, poi negli ultimi due giorni trovo le giuste modifiche che mi rendono ottimista, tra cui un carico alare maggiore.
Avevo un ottimo ritmo costante da gara e un'ottima qualifica, facevo da goduria la prima curva e le ultime due, sentivo bene l'auto ma allo stesso momento avevo messo in conto che potevo pagare nei rettilinei, e infatti cosi è stato, anche se con gli avversari me la giocavo sulle staccate dove riuscivo quasi sempre a frenare bene, attaccando e difendendo la posizione.
Gli episodi negativi in particolare sono stati l'errore alla fine di gara 1, dove ho perso il controllo alla prima curva saltando sul dosso che mi ha spinto verso le barriere, rompendo l'alettone e costringedomi a fare la sosta, e in gara 2 quando mi sono trovato Taddeolini con il motore rotto all'ultima curva, perdendo varie posizioni.
Altra cappellata è nel finale di gara 2 dove tiro la staccata su Fiore, e per un pelino lo prendo mandandolo in spin, togliendoci cosi la possibilità di giocarci il quarto posto finale...sono molto arrabbiato e dispiaciuto con me stesso perchè cosi ho un reclamo contro, e ovviamente rinnovo le mie scuse a Marco, già fatte nelle interviste.
Per il resto di nuovo complimenti ad Alessandro per vittoria e leadership, e approfitto anche a complimentarmi con i miei compagni del White Snail, meno nominati e seguiti, che però ieri hanno fatto un'ottima serata, mentre peccato per il duo Snail Claudio e Luca, che nonostante un ritmo velocissimo sono stati sfortunatissimi.

Precisazione per Bosia

Per calmare l'influenza ho preso l'aspirina [:12] [:12] [:50]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
pasticc10
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:53
Nome e cognome: Luca Lezzo

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda pasticc10 » 13/02/2014 - 13:28

"gara due parto male ma dopo grazie agli sbagli altrui riesco a guadagnare fin quando al secondo giro succede la cosa che spero tanto non sia stata volontaria anche se mi sono guardato il replay 5000 volte e ancora sono col dubbio giudicate voi......."

Io posso confermare la non volontarietà dell'accaduto....poi se guardi bene il secondo contatto è la diretta conseguenza del primo (tua parte anteriore contro mia posteriore) che manda in scompenso l'autovettura che, quindi, punta all'esterno. Comunque io ero sulla mia traiettoria in una esse non agevole per il sorpasso. Nella prima parte resto anche esterno per entrare in collisione ma all'uscita la macchina lì va e non posso farci niente. lo considererei un semplice incidente di gara...anche perché vista la mia posizione (per me di valore) non avrei certo mandato tutto alle ortiche solo per mantenere l'11o posto.

La DG valuterà e sanzionerà, se del caso, la manovra (di entrambi)

Ritornando alla mia gara...
Qualifiche: come sempre, confondo practice e qualifica ma, per fortuna, le mie ultime sperimentazioni di assetto mi consentono di schierarmi in griglia.

Gara 1: mi giro in partenza (azz) e faccio gara solitaria per portare la vettura al traguardo (19o)[quote][/quote].

Gara 2: parto così così. Poi le macchine davanti a me, una a una, vanno per prati e mi ritrovo a ridosso della top ten. Mi sembra che, a parte il buon Lo Schiavo, nessuno si possa lamentare del mio comportamento da "bravo doppiato".

Alla prossima
ImmagineLUCA LEZZO #71
TEXAS TEAM DRIVERS
Immagine

Avatar utente
Domenicox
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2013 - 10:48
Nome e cognome: Domenico Lo Schiavo
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Domenicox » 13/02/2014 - 14:10

pasticc10 ha scritto:"gara due parto male ma dopo grazie agli sbagli altrui riesco a guadagnare fin quando al secondo giro succede la cosa che spero tanto non sia stata volontaria anche se mi sono guardato il replay 5000 volte e ancora sono col dubbio giudicate voi......."

Io posso confermare la non volontarietà dell'accaduto....poi se guardi bene il secondo contatto è la diretta conseguenza del primo (tua parte anteriore contro mia posteriore) che manda in scompenso l'autovettura che, quindi, punta all'esterno. Comunque io ero sulla mia traiettoria in una esse non agevole per il sorpasso. Nella prima parte resto anche esterno per entrare in collisione ma all'uscita la macchina lì va e non posso farci niente. lo considererei un semplice incidente di gara...anche perché vista la mia posizione (per me di valore) non avrei certo mandato tutto alle ortiche solo per mantenere l'11o posto.


beh credo che visto che eri esterno quindi non in traiettoria potevi alzare anche il piede, se eri più veloce mi avresti passato dopo poche curve non buttandomi fuori e rovinandomi la gara....
Immagine Immagine

Quando ce la fai sono tutti con te, quando perdi li hai tutti contro. In mezzo non c'è niente. -Niki Lauda-

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 13/02/2014 - 14:23

KaiserMEM ha scritto:Superpole: Ringrazio Castagna per avermi fatto compagnia durante il mio giro lanciato... [:37]

porcaeva.jpg




[:60]


1) il whisper non è vietato usarlo ma solo la chat normale
2) ho contattato te perchè in quel lasso di tempo così stretto ho contattato l'unico della DG che era lì sott'occhio
3) sei un gran maleducato a rispondere in quella maniera. Va bene che è un gioco ma innanzitutto ci vuole RISPETTO!!!! Come io ne ho per te tu abbine per me, non me ne frega un'accidente che sei della DG, sei una persona come me e come tale merito RISPETTO!! ca**o e ricazzo dillo a qualcun'altro, non ti azzardare mai più a rivolgerti con quel tono a me!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 13/02/2014 - 14:35

Anto870 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:Superpole: Ringrazio Castagna per avermi fatto compagnia durante il mio giro lanciato... [:37]

porcaeva.jpg




[:60]


1) il whisper non è vietato usarlo ma solo la chat normale
2) ho contattato te perchè in quel lasso di tempo così stretto ho contattato l'unico della DG che era lì sott'occhio
3) sei un gran maleducato a rispondere in quella maniera. Va bene che è un gioco ma innanzitutto ci vuole RISPETTO!!!! Come io ne ho per te tu abbine per me, non me ne frega un'accidente che sei della DG, sei una persona come me e come tale merito RISPETTO!! ca**o e ricazzo dillo a qualcun'altro, non ti azzardare mai più a rivolgerti con quel tono a me!!!


Prossima volta allora mi guardo i giri in qualifica di quelli che mi interessano di più e vado giù di whisper, dato che secondo la tua logica si può fare. Voglio vedere dopo... [:37]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 13/02/2014 - 15:25

Anto870 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:Superpole: Ringrazio Castagna per avermi fatto compagnia durante il mio giro lanciato... [:37]

[:60]


1) il whisper non è vietato usarlo ma solo la chat normale
2) ho contattato te perchè in quel lasso di tempo così stretto ho contattato l'unico della DG che era lì sott'occhio
3) sei un gran maleducato a rispondere in quella maniera. Va bene che è un gioco ma innanzitutto ci vuole RISPETTO!!!! Come io ne ho per te tu abbine per me, non me ne frega un'accidente che sei della DG, sei una persona come me e come tale merito RISPETTO!! ca**o e ricazzo dillo a qualcun'altro, non ti azzardare mai più a rivolgerti con quel tono a me!!!

altrimenti cosa fai, mi sculacci?

visto che parli di rispetto, allora cerca di essere rispettoso quando sono in pista. il rispetto non funziona a senso unico.

la regola del "NO CHAT" in qualifica e gara è stata inventata per non dare fastidio a chi sta girando, quindi il fatto che hai usato il whisper non ti giustifica affatto.

quando partecipo agli eventi, ho esattamente gli stessi diritti di tutti gli altri piloti, quindi non capisco con quale logica tu possa anche solo lontanamente pensare di potermi disturbare in chat mentre sto facendo l'unico giro lanciato a disposizione in superpole.
posso capire in qualifica, con 15 minuti di tempo totali e la possibilità di premere esc e rientrare in pista tutte le volte che si vuole, ma farlo durante la superpole è veramente da geni e quindi ti rinnovo i miei complimenti (da pilota, non da membro della dg).

in quanto iscritto al campionato, hai il dovere di conoscere il regolamento e di presentarti nel server con la giusta preparazione. non puoi farti i cavoli tuoi e presentarti la sera della gara arrivando in qualifica senza sapere se c'è il parco chiuso oppure no. questo è un atteggiamento ingiustificabile ed intollerabile, soprattutto al terzo appuntamento di un campionato...

il fatto che cerchiamo sempre di essere abbastanza disponibili non vuol dire che siamo a vostro servizio e potete fare come vi pare. se hai dubbi, sono questi i passi che devi seguire:

1) consulti il sito/forum
2) scarichi e leggi il regolamento
3) se qualcosa non ti è chiaro chiedi supporto al tuo team
4) se qualcosa ancora non ti è chiaro, chiedi aiuto sul forum (probabilmente ti risponderà anche qualcuno dello staff)
5) se ancora non sei riuscito a chiarire le tue perplessità, allora contatti un membro dello staff/dg

capisco che è sicuramente più comodo passare direttamente al punto 5, ma non è così che funziona la vita.

se hai un problema con la telecom, chiami il centralino, non il direttore.
se non riesci a prelevare col bancomat, ti rivolgi al personale presente allo sportello della banca, non chiedi aiuto al direttore.
se devi chiedere un preventivo per il tagliando della tua auto, vai dal meccanico non dall'amministratore della casa automobilistica.
...
e potrei fare altri 1000 esempi....
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 13/02/2014 - 15:34

Bravo, complimenti per la lista, ma intanto tu porta rispetto a me come persona visto che io non ti ho mai preso a male parole.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 13/02/2014 - 15:38

Anto870 ha scritto:Bravo, complimenti per la lista, ma intanto tu porta rispetto a me come persona visto che io non ti ho mai preso a male parole.

neppure io ti ho mai preso a male parole, quindi il problema non si pone.

il "ca**o" era un'esclamazione e non pensavo che avrebbe urtato la tua sensibilità...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti