[SEPANG] Pre-Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Maki » 14/01/2014 - 14:46

Pinuz010 ha scritto:
Rapide ha scritto:Rosmarino sei uno Stakanovista :) Complimenti sul serio hai una dedizione fuori dal comune, io dopo 40 giri scoppio [:16]


...vogliamo parlare di Zeni? 600 e passa giri. [:5]



[:50] ha fatto anche quelli per me [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 14/01/2014 - 14:54

Rapide ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:
Rapide ha scritto:Rosmarino sei uno Stakanovista :) Complimenti sul serio hai una dedizione fuori dal comune, io dopo 40 giri scoppio [:16]


...vogliamo parlare di Zeni? 600 e passa giri. [:5]

praticamente lo stupido qua so io che ho fatto si e no 70 giri? D:

possiamo darci la mano visto che io ancora devo cominciare [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Rapide » 14/01/2014 - 14:57

KaiserMEM ha scritto:
Rapide ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:
Rapide ha scritto:Rosmarino sei uno Stakanovista :) Complimenti sul serio hai una dedizione fuori dal comune, io dopo 40 giri scoppio [:16]


...vogliamo parlare di Zeni? 600 e passa giri. [:5]

praticamente lo stupido qua so io che ho fatto si e no 70 giri? D:

possiamo darci la mano visto che io ancora devo cominciare [:1]

va be ma tu cheatti fai subito [:1] XD
Immagine
Immagine

Avatar utente
pasticc10
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:53
Nome e cognome: Luca Lezzo

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda pasticc10 » 15/01/2014 - 22:54

Porca di quella maledetta maiala informatica!!!!

Dopo giorni di allenamento per spuntare un giro (per me decente), stasera continuava ad andare in freeze il gioco rendendo la macchina inguidabile (mi scuso ancora per coloro che involontariamente ho danneggiato).

Risultato nessun giro buono ed escluso dalla gara [:42]

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Vabbé buona gara a tutti e alla prossima

Porca di quella maledetta maiala informatica!!!!
ImmagineLUCA LEZZO #71
TEXAS TEAM DRIVERS
Immagine

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda mauro d » 16/01/2014 - 00:18

gara uno portata al termine 17 gara due mi sono schiantato come un co***one .... [:16] [:16]
va bbe almeno sta volta non ho problemi con pc\mod e niente non e'
grazie della bella serata alla prossima
ciaooooooooooooooooooo [:367] [:367] [:367]
Immagine

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda zeta » 16/01/2014 - 00:44

non so perche' ma quando giro sul server tutto perfetto, appena ce' la gara rfactor freezza crasha scompare a icona, mistero della fede!
Gara 1 praticamente non fatta, mi salta il gioco appena finito la qualifica, rientro ma scatta tutto, ingiocabile, cozzo pure contro un povero pilota incolpevole, quindi decido di uscire

Gara due sembra tutto a posto, ma giro lentissimo e faccio gara in solitario, ottimo allenamento in vista di gare dove spero di essere piu competitivo [:17]

almeno vinco facile come ''peggior livrea auto del paddock'' [272]
Immagine

natcam
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 23:43
Nome e cognome: Fabio Di Turi

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda natcam » 16/01/2014 - 01:28

Qualifiche nella norma.. 6°..

Gara 1: partenza discreta, ma alla prima curva vengo tamponato sul posteriore e riparto 12°. Piano piano rimonto fino alla 5° posizione, seguendo Taddeolini, che però non riesco a sorpassare.

Gara 2 parto abbastanza bene e mantengo la mia 6° posizione. Al 2° giro forse sfioro la monoposto di Sammartino che si gira. Tento di aspettarlo, ma dietro sopraggiunge il plotone di auto e così decido di ripartire. Riprendo il trenino delle auto davanti a me in 7° posizione, ma una Heavy Bulls Motorsport davanti a me esce molto lentamente da una curva (a causa di una scodata) e purtroppo rompo l'ala anteriore. Sosta e riparto ultimo con 9 secondi di distacco dal penultimo. Riesco a rimontare fino alla 12°posizione.

Setup sicuramente da affinare per poter lottare per il podio, ma il divertimento non è mancato.. [:1] .

Alla prossima. Ciao

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Maki » 16/01/2014 - 01:36

Io parto con le scuse a Lo Schiavo (gara 2, giro 3, 0.31) ho fatto una cappellata in staccata e nel rientrare in pista l'ho centrato in pieno sbattendolo fuori pista...li al momento non me ne sono accordo, ma dal replay ho notato che ha anche perso posizioni [:28] mi spiace
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda babareto1 » 16/01/2014 - 01:48

Bellissima serata
In qualifica sono andate molto male perchè ho girato 1 secondo sopra il mio best lap [:42] , e ciò mi fa occupare l'8° piazzola.

In Gara 1 non parto benissimo ma nelle curve successive recupero. Poi iniziano i duelli: prima con Taddeolini e poi con Marco Fiore, col quale ho scambiato varie volte la posizione ed all'ultima curva riesco a sopravanzarlo [:11]. Concludo 2° a circa 5 secondi dal primo [:1]

In Gara 2 parto meglio e mi inserisco nel gruppo dei primi, ma ritrovandomi nel traffico subisco qualche sportellata (o per meglio dire "ruotata") di troppo, e per questo mi giro alla 2° curva. Riparto 12°.
Dopo qualche tornata raggiungo Fiore e sarà battaglia fino all'ultimo giro. Finisco 5° [:6]

Concludo facendo i miei complimenti ai simdriver con cui ho battagliato [:11] , davvero molto corretti e veloci (merce rara purtroppo [:57] ), e soprattutto a Fiore che mi ha fatto divertire davvero tanto ed ha reso questa serata memorabile [:1]

Avatar utente
Domenicox
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2013 - 10:48
Nome e cognome: Domenico Lo Schiavo
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Domenicox » 16/01/2014 - 09:55

Maki ha scritto:Io parto con le scuse a Lo Schiavo (gara 2, giro 3, 0.31) ho fatto una cappellata in staccata e nel rientrare in pista l'ho centrato in pieno sbattendolo fuori pista...li al momento non me ne sono accordo, ma dal replay ho notato che ha anche perso posizioni [:28] mi spiace


Tranquillo Massimo [:15]

Per quanto riguarda la mia gara potevo piazzarmi tra i primi dieci ma ho fatto tanti errori sarà per la prossima [:105]
Immagine Immagine

Quando ce la fai sono tutti con te, quando perdi li hai tutti contro. In mezzo non c'è niente. -Niki Lauda-

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Siok » 16/01/2014 - 10:28

Ragazzi, installatevi la patch dei 4 giga per l'eseguibile di rfactor, secondo me vi crasha perchè l'exe originale più di 1gb e qualcosa di ram non può occupare e la mod imho ne richiede di più
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda ilflagello » 16/01/2014 - 10:46

Ragazzi c' è un problema, la finestra di invio della telemetria non si può scrollare verso il basso, quindi i tasti sotto "invia file" e "carica file" mi rimangono invisibili perchè sono più in bassso del bordo della finestra, e non potendo scrollare non li posso cliccare.
Che faccio ve la invio per e-mail?
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Siok » 16/01/2014 - 10:53

ilflagello ha scritto:Ragazzi c' è un problema, la finestra di invio della telemetria non si può scrollare verso il basso, quindi i tasti sotto "invia file" e "carica file" mi rimangono invisibili perchè sono più in bassso del bordo della finestra, e non potendo scrollare non li posso cliccare.
Che faccio ve la invio per e-mail?

Ciao
prova a diminuire lo zoom con ctrl e -
Fammi sapere
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Anto870 » 16/01/2014 - 10:55

Una serata che poteva decisamente andare meglio, in gara 1 perdo il conto di quante volte vengo inchiappettato, in gara 2 avevo una grande occasione ma faccio la grandissima cavolata di partire con le supersoft, colpa mia che ho sbagliato a fare i conti. Il feeling con il mod è molto buono e le gare sono combattute e molto divertenti, andrà meglio a Barcellona. [:28] [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SEPANG] Pre-Post Gara

Messaggioda Maki » 16/01/2014 - 10:57

Siok ha scritto:
ilflagello ha scritto:Ragazzi c' è un problema, la finestra di invio della telemetria non si può scrollare verso il basso, quindi i tasti sotto "invia file" e "carica file" mi rimangono invisibili perchè sono più in bassso del bordo della finestra, e non potendo scrollare non li posso cliccare.
Che faccio ve la invio per e-mail?

Ciao
prova a diminuire lo zoom con ctrl e -
Fammi sapere


Esatto; si può anche usare ctrl e la rotella del topolino [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti