Anto870 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Superpole: Ringrazio Castagna per avermi fatto compagnia durante il mio giro lanciato...
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
1) il whisper non è vietato usarlo ma solo la chat normale
2) ho contattato te perchè in quel lasso di tempo così stretto ho contattato l'unico della DG che era lì sott'occhio
3) sei un gran maleducato a rispondere in quella maniera. Va bene che è un gioco ma innanzitutto ci vuole RISPETTO!!!! Come io ne ho per te tu abbine per me, non me ne frega un'accidente che sei della DG, sei una persona come me e come tale merito RISPETTO!! ca**o e ricazzo dillo a qualcun'altro, non ti azzardare mai più a rivolgerti con quel tono a me!!!
altrimenti cosa fai, mi sculacci?
visto che parli di rispetto, allora cerca di essere rispettoso quando sono in pista. il rispetto non funziona a senso unico.
la regola del "NO CHAT" in qualifica e gara è stata inventata per non dare fastidio a chi sta girando, quindi il fatto che hai usato il whisper non ti giustifica affatto.
quando partecipo agli eventi, ho esattamente gli stessi diritti di tutti gli altri piloti, quindi non capisco con quale logica tu possa anche solo lontanamente pensare di potermi disturbare in chat mentre sto facendo l'unico giro lanciato a disposizione in superpole.
posso capire in qualifica, con 15 minuti di tempo totali e la possibilità di premere esc e rientrare in pista tutte le volte che si vuole, ma farlo durante la superpole è veramente da geni e quindi ti rinnovo i miei complimenti (da pilota, non da membro della dg).
in quanto iscritto al campionato, hai il dovere di conoscere il regolamento e di presentarti nel server con la giusta preparazione. non puoi farti i cavoli tuoi e presentarti la sera della gara arrivando in qualifica senza sapere se c'è il parco chiuso oppure no. questo è un atteggiamento ingiustificabile ed intollerabile, soprattutto al terzo appuntamento di un campionato...
il fatto che cerchiamo sempre di essere abbastanza disponibili non vuol dire che siamo a vostro servizio e potete fare come vi pare. se hai dubbi, sono questi i passi che devi seguire:
1) consulti il sito/forum
2) scarichi e leggi il regolamento
3) se qualcosa non ti è chiaro chiedi supporto al tuo team
4) se qualcosa ancora non ti è chiaro, chiedi aiuto sul forum (probabilmente ti risponderà anche qualcuno dello staff)
5) se ancora non sei riuscito a chiarire le tue perplessità, allora contatti un membro dello staff/dg
capisco che è sicuramente più comodo passare direttamente al punto 5, ma non è così che funziona la vita.
se hai un problema con la telecom, chiami il centralino, non il direttore.
se non riesci a prelevare col bancomat, ti rivolgi al personale presente allo sportello della banca, non chiedi aiuto al direttore.
se devi chiedere un preventivo per il tagliando della tua auto, vai dal meccanico non dall'amministratore della casa automobilistica.
...
e potrei fare altri 1000 esempi....