Le qualifiche per me sono sempre un tabù, dove non riesco ad essere veloce come i primi 5, confido nella superpole, visto che a Sepang mi qualificai 3°, ma qui niente da fare non vado oltre il 7° posto.
In gara 1 parto bene, mentre a fianco a me Fiore viene tamponato, mi getto cosi all'inseguimento del podio, ma nei primi giri vengo rallentato da alcuni errori di Pino, in particolare alla chicane finale, dove per evitarlo mentre sbaglia l'impostazione della curva, subisco una toccatina da dietro che mi manda in semi-testacoda, ripartendo 9° senza conseguenze.
Dopo un pò di giri supero Caverio e li mio compagno di team Prosperi, trovandomi in 4a posizione, posizione che lascerò negli ultimi giri di gara, dopo aver toccato il cordolo della Banc Sabadell, perdendo leggermente il controllo della macchina e terminando cosi 5°.
In gara 2 ho un ottimo scatto e dopo la prima curva sono già 1° da 6° che ero in griglia, tento di resistere a Pino ma non più di tanto, perchè via TS Rosario D'Angelo il nostro bravissimo ingegnere di pista
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Da qui in poi la gara sarà tutta "noiosa" per me in prima posizione (ci metterei la firma per annoiarmi sempre cosi
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Alla fine arriva la prima vittoria del 2014!!!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Ringrazio il team per il lavoro ed il risultato ottenuto, e anche Bosia per le parole di elogio nell'intervista post-gara
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Ci si vede al Red Bull Ring tra due settimane.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![Merdeces [:343]](./images/smilies/fabiok.gif)
P.S. Forza Schumi sempre!!!
![[:199] [:199]](./images/smilies/ferrari.gif)