2 € su Maki vincente.....vi stacco le ruote e ci faccio un hula hoop ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

2 € su Maki vincente.....vi stacco le ruote e ci faccio un hula hoop ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

stavo preparando il set da gara ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Maki ha scritto:Paride...scusa se non sono venuto in stanza.....ho visto il poke dopostavo preparando il set da gara

tra 10 anni questa vale oro
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

zeta ha scritto:sono una capra ma... cosa serve scartare il risultato peggiore? se nella classifica porta punti che vantaggi ha scartarlo? non ho capito
serve serve... ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

zeta ha scritto:ma se vado sempre a punti e scarto un risultato perdo punti, che vantaggio mi porta? e' questo che non capisco
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
zeta ha scritto:sono una capra ma... cosa serve scartare il risultato peggiore? se nella classifica porta punti che vantaggi ha scartarlo? non ho capito
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Maki ha scritto:zeta ha scritto:ma se vado sempre a punti e scarto un risultato perdo punti, che vantaggio mi porta? e' questo che non capisco
che magari tu scarti uno 0 per connection lost, il tuo avversario scarta un 10 punti e tu passi davanti a lui di 5 punti
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite