[SPA] Pre & Post gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Rapide
- Driver
- Messaggi: 156
- Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
- Nome e cognome: Paride Di Vico
- Località: Tortoreto lido
Re: [SPA] Pre & Post gara
o.o Stefano (Cornachin) ma il giro l'hai fatto con una cruze o con una corvette? D:
Re: [SPA] Pre & Post gara
Tenete conto delle zavorre... che lo Stefano nazionale non ha... RDR Power...
- Rapide
- Driver
- Messaggi: 156
- Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
- Nome e cognome: Paride Di Vico
- Località: Tortoreto lido
Re: [SPA] Pre & Post gara
bene noi bmw senza zavorre stiamo "mbacc a cristo" se la situazione è questa D: complimenti RDR
Re: [SPA] Pre & Post gara
Non so che dire. Per fare i tempi sul 27.1 devo ogni volta rischiare la pelle.
L'eau rouge la devi prendere perfettamente con ma BMW se no sei out, c'è un tasso di rischio di schiantarsi tremendamente elevato.
L'eau rouge la devi prendere perfettamente con ma BMW se no sei out, c'è un tasso di rischio di schiantarsi tremendamente elevato.
Re: [SPA] Pre & Post gara
Rapide ha scritto:o.o Stefano (Cornachin) ma il giro l'hai fatto con una cruze o con una corvette? D:
LOL
In realtà son fatto così, quando la macchina riesco a "sentirla" e a metterla a punto come piace a me vado così, altrimenti vado nettamente più piano, non ho le mezze misure, o tutto o niente e qua vado sensibilmente meglio dei primi due eventi(dove in qualifica avevo decisamente fatto caccare )
Piuttosto spero di riuscire a correre domani perchè ahime c'è la possibilità che debba saltare causa lavoro. Perdere questa mi dispiacerebbe davvero un sacco.
- uff51277
- Famous Driver
- Messaggi: 920
- Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Località: varese
- Contatta:
Re: [SPA] Pre & Post gara
Siok ha scritto:Non so che dire. Per fare i tempi sul 27.1 devo ogni volta rischiare la pelle.
L'eau rouge la devi prendere perfettamente con ma BMW se no sei out, c'è un tasso di rischio di schiantarsi tremendamente elevato.
io su 300 giri fatti penso che 250 mi sono schiantato a L'eau rouge....
Re: [SPA] Pre & Post gara
uff51277 ha scritto:Siok ha scritto:Non so che dire. Per fare i tempi sul 27.1 devo ogni volta rischiare la pelle.
L'eau rouge la devi prendere perfettamente con ma BMW se no sei out, c'è un tasso di rischio di schiantarsi tremendamente elevato.
io su 300 giri fatti penso che 250 mi sono schiantato a L'eau rouge....
dai, ne dovrai mettere solo 16 in fila perfetti :)
- .tail
- Rookie
- Messaggi: 355
- Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
- Nome e cognome: Thomas Truffo
- Località: Torino
Re: [SPA] Pre & Post gara
L'eau rouage, basta mettere la sesta chiudere gli occhi e aspettare di uscirne, sopratutto quando hai qualcuno davanti e qualcuno dietro...
Re: [SPA] Pre & Post gara
Io dico la mia... poi è giusto che ognuno abbia le proprie idee e convinzioni... però, e dico però:
-ok che Stefano secondo me sia uno dei piloti più forti che conosca sulle WTCC... e solo su quelle...
-ok che ci sono piloti più talentuosi e meno talentuosi... e su questo solo *** può farci qualcosa...
-ok che è senza zavorra... e qua con 4 allunghi paurosi fa la differenza... l'anno passato perdevo 2 decimi a rettilineo al Salzburgring da truffo...
-ok che probabilmente qua ha trovato il setup giusto...
-ok bla bla bla bla bla bla...
io però vi sento parlare solo dell' eau rouge su 7 km di pista...
-la TA sui cordoli è perfetta...
-la TA è più facile e intuitiva...
-la TA ha una percorrenza migliore...
tutto giusto...
-ma cazzz... qua a SPA ci sono 5 inserimenti dove la TP non la vede neanche la TA... come BRNO diciamo...
-ci sono 3 staccate dove la TP umilia da paura la TA... ed è un dato di fatto visto anche nelle prime due gare del champ...
-il consumo gomma delle TP è molto più semplice da gestire per via dell'uniformità tra gomme ant e post...
-in partenza le TP avranno sempre ragione...
-la velocità massima è identica...
-ecc ecc ecc...
ora sorge il dubbio: siamo sicuri che abbiate preso la strada corretta per il vostro setup ?
Cia cia...
-ok che Stefano secondo me sia uno dei piloti più forti che conosca sulle WTCC... e solo su quelle...
-ok che ci sono piloti più talentuosi e meno talentuosi... e su questo solo *** può farci qualcosa...
-ok che è senza zavorra... e qua con 4 allunghi paurosi fa la differenza... l'anno passato perdevo 2 decimi a rettilineo al Salzburgring da truffo...
-ok che probabilmente qua ha trovato il setup giusto...
-ok bla bla bla bla bla bla...
io però vi sento parlare solo dell' eau rouge su 7 km di pista...
-la TA sui cordoli è perfetta...
-la TA è più facile e intuitiva...
-la TA ha una percorrenza migliore...
tutto giusto...
-ma cazzz... qua a SPA ci sono 5 inserimenti dove la TP non la vede neanche la TA... come BRNO diciamo...
-ci sono 3 staccate dove la TP umilia da paura la TA... ed è un dato di fatto visto anche nelle prime due gare del champ...
-il consumo gomma delle TP è molto più semplice da gestire per via dell'uniformità tra gomme ant e post...
-in partenza le TP avranno sempre ragione...
-la velocità massima è identica...
-ecc ecc ecc...
ora sorge il dubbio: siamo sicuri che abbiate preso la strada corretta per il vostro setup ?
Cia cia...
Re: [SPA] Pre & Post gara
RDR Dartan ha scritto:Io dico la mia... poi è giusto che ognuno abbia le proprie idee e convinzioni... però, e dico però:
-ok che Stefano secondo me sia uno dei piloti più forti che conosca sulle WTCC... e solo su quelle...
-ok che ci sono piloti più talentuosi e meno talentuosi... e su questo solo *** può farci qualcosa...
-ok che è senza zavorra... e qua con 4 allunghi paurosi fa la differenza... l'anno passato perdevo 2 decimi a rettilineo al Salzburgring da truffo...
-ok che probabilmente qua ha trovato il setup giusto...
-ok bla bla bla bla bla bla...
io però vi sento parlare solo dell' eau rouge su 7 km di pista...
-la TA sui cordoli è perfetta...
-la TA è più facile e intuitiva...
-la TA ha una percorrenza migliore...
tutto giusto...
-ma cazzz... qua a SPA ci sono 5 inserimenti dove la TP non la vede neanche la TA... come BRNO diciamo...
-ci sono 3 staccate dove la TP umilia da paura la TA... ed è un dato di fatto visto anche nelle prime due gare del champ...
-il consumo gomma delle TP è molto più semplice da gestire per via dell'uniformità tra gomme ant e post...
-in partenza le TP avranno sempre ragione...
-la velocità massima è identica...
-ecc ecc ecc...
ora sorge il dubbio: siamo sicuri che abbiate preso la strada corretta per il vostro setup ?
Cia cia...
Le sto provando tutte per quanto riguarda l'assetto. Non mi lamento del tempo che ho fatto (27.1 non è malaccio ed ho ancora del margine), ma dell'auto che è fin troppo brusca sui cordoli.
mi lamento dell'eau rouge perchè il fattore rischio è 10 volte superiore rispetto a farla con una TA tutto qui.
Per il resto la bmw sicuramente è più divertente da guidare rispetto a qualsiasi altra TA
- Rapide
- Driver
- Messaggi: 156
- Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
- Nome e cognome: Paride Di Vico
- Località: Tortoreto lido
Re: [SPA] Pre & Post gara
RDR Dartan ha scritto:Io dico la mia... poi è giusto che ognuno abbia le proprie idee e convinzioni... però, e dico però:
-ok che Stefano secondo me sia uno dei piloti più forti che conosca sulle WTCC... e solo su quelle...
-ok che ci sono piloti più talentuosi e meno talentuosi... e su questo solo *** può farci qualcosa...
-ok che è senza zavorra... e qua con 4 allunghi paurosi fa la differenza... l'anno passato perdevo 2 decimi a rettilineo al Salzburgring da truffo...
-ok che probabilmente qua ha trovato il setup giusto...
-ok bla bla bla bla bla bla...
io però vi sento parlare solo dell' eau rouge su 7 km di pista...
-la TA sui cordoli è perfetta...
-la TA è più facile e intuitiva...
-la TA ha una percorrenza migliore...
tutto giusto...
-ma cazzz... qua a SPA ci sono 5 inserimenti dove la TP non la vede neanche la TA... come BRNO diciamo...
-ci sono 3 staccate dove la TP umilia da paura la TA... ed è un dato di fatto visto anche nelle prime due gare del champ...
-il consumo gomma delle TP è molto più semplice da gestire per via dell'uniformità tra gomme ant e post...
-in partenza le TP avranno sempre ragione...
-la velocità massima è identica...
-ecc ecc ecc...
ora sorge il dubbio: siamo sicuri che abbiate preso la strada corretta per il vostro setup ?
Cia cia...
"Bosia sempre a parlare stai" Cit. scherzi a parte hai ragione, però noi con la bmw possiamo affermare che quando vediamo l'eau rouge ci prende n'attacco di panico, poi per il resto della pista provando e riprovando stiamo migliorando, ma infatti nulla da ridire sulla prestazione della vettura, è l'eau rouge il problema e non per il tempo del primo settore, ma per il fatto che abbiamo un alto rischio di errore se la facciamo in 6 a tutta
- uff51277
- Famous Driver
- Messaggi: 920
- Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Località: varese
- Contatta:
Re: [SPA] Pre & Post gara
cmq il mio problema non e' il t1 ma il t 2 dove mi prendo la bellezza di 1.5 secondi ...sarcazzo sbagliero sicuramente le linne...
Re: [SPA] Pre & Post gara
Rapide ha scritto:"Bosia sempre a parlare stai" Cit. scherzi a parte hai ragione, però noi con la bmw possiamo affermare che quando vediamo l'eau rouge ci prende n'attacco di panico, poi per il resto della pista provando e riprovando stiamo migliorando, ma infatti nulla da ridire sulla prestazione della vettura, è l'eau rouge il problema e non per il tempo del primo settore, ma per il fatto che abbiamo un alto rischio di errore se la facciamo in 6 a tutta
sukaaaa...
comunque... per quella maledetta curva so bene che è una bestia nera per la bmw...
-il problema molto probabilmente sta nei gradi di sterzo... troppo alti... girate troppo lo sterzo e si avvita sui cordoli qualdo ci siete sopra...
-un'avantreno troppo morbido o duro... ora nn ricordo il riscontro preciso...
-oppppure una linea errata e poco precisa...
io se dovessi affrontare una qualsiasi zona ostica della pista per la mia vettura... mi eserciterei a prendere una linea sicura... perdendo anche qualche decimo ma favorendo il passo e la costanza... che poi porta SEMPRE ad aver ragione in GARAAAAA... non in qualifica... è la gara che conta.
risuka...
Re: [SPA] Pre & Post gara
Ciao volevo segnalare alla DG che per questa gara non posso partecipare per impegni di lavoro.
Mi sostituirà Nicola D'Agostino grazie.
Mi sostituirà Nicola D'Agostino grazie.
- teddyfaster
- Legend
- Messaggi: 3177
- Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Località: Brescia
- Contatta:
Re: [SPA] Pre & Post gara
dudin ha scritto:Ciao volevo segnalare alla DG che per questa gara non posso partecipare per impegni di lavoro.
Mi sostituirà Nicola D'Agostino grazie.
Ricordatevi di fare la sostituzione tramite portale...non basta la sola segnalazione qui sul forum.
Grazie
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti