[PAUL RICARD] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 10/01/2014 - 10:25

Drago ha scritto:Bosia ti posso insultare anch'io? Puo' essere un bel modo per iniziare l'anno... magari ti insulto un po' adesso, e te li tieni buoni per i prossimi 12 mesi... tanto vergine alla fine dell'anno non ci arrivi comunque... [:50] [:50] [:50]


ahahahahah... bastardooo... [:50] [:22]

poi come si dice... molti nemici molto onore... [:3] [:3] [292] [292]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 10/01/2014 - 10:26

Ste#155 ha scritto:Scherzi a parte, se posso, un consiglio, questa era una pista particolare come messa a punto, ma al di la di questo, ste macchine sembrano semplici da mettere a punto ma in realtà non lo sono, lo scorso anno ho tribolato metà campionato, poi da brno ho visto la luce.
Quindi considera che i primi hanno già le basi che funzionano(anche le lo scorso anno la mod era un filo diversa)...quindi considerando che sei partito da 0 per me non vai per nulla male...anzi...., vedrai che nelle prossime con le zavorre...specie da spa in poi riuscirai a lottare per i primi posti...se non per la vittoria di qualche manche addirittura [:15]


quoto Stefano in tutto... al Paul non sei andato male e nel proseguo del champ può solo migliorare la situazione... fidatiii... [:15] [:11] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Paolo Breme » 10/01/2014 - 11:00

spry88 ha scritto:Primo non ho fatto il nome del portale mo lo stai facendo tu.... Secondo sono stati cosi cortesi da nemmeno rispodere al mio quesito..... Terzo io ho bel coraggio xkè ancora sei convito che sia io a toccarti e no tu a cambiare traiettoria.... Quarto io non sono irruento guardati i replay e vedi quante posizioni ho perso per non sfiorare gli altri a te ti ho toccato xkè eri cosi lento e sopratutto da buon sportivo come sei cambiavi traiettoria a due centrimeti dalla staccata come fanno le dobbe quando al parcheggio del di un centro commerciale cercano posto e se ne accorgono alla fine... Quinto li ho ironicamente definito tuoi amici scritto anche tra virgolette per imitare cio che secondo te fa bosia con i suoi amici... Sesto a continuo del quinto punto visto che come dici tu non assomigli a me per fortuna giustamente non puoi kp ciò che ho scritto ironicamente ne tantomeno essere QUASI corretto in pista... Detto questo chiudo il discorso xkè ho invaso spazio pubblico per parlare di cose non interessanti e di gente non interessante....


del tuo interesse me ne strabatto le palle, gran maleducato, calunniatore che non sei altro !!
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/01/2014 - 11:29

avete intenzione di continuare ancora per molto? credo sia arrivato il momento di dire basta...

va bene un pò di sano sfanculamento reciproco, però la cosa non deve durare in eterno altrimenti ci costringete a chiudere il topic e, visto che siamo tutti sufficientemente grandi e vaccinati, non ce n'è bisogno. vero? [:4]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 10/01/2014 - 11:48

KaiserMEM ha scritto:avete intenzione di continuare ancora per molto? credo sia arrivato il momento di dire basta...

va bene un pò di sano sfanculamento reciproco, però la cosa non deve durare in eterno altrimenti ci costringete a chiudere il topic e, visto che siamo tutti sufficientemente grandi e vaccinati, non ce n'è bisogno. vero? [:4]



se il flame e verso bosia cosi come gli insulti io continuerei a oltranza.... [:8] [:8] [:8]
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 10/01/2014 - 11:53

.tail ha scritto:se il flame e verso bosia cosi come gli insulti io continuerei a oltranza.... [:8] [:8] [:8]


ma sukazia str***a... [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 10/01/2014 - 12:15

Drago ha scritto:Sti-cacchi sulla pagina dei reclami sta' succedendo di ogni... Pellegrino sta' intasando il sistema... i tuoi reclami compaiono e poi scompaiono... e' perche' li stai togliendo o perche' non li hai salvati? [:8]

Riguardo alla gara, io sono solo inverso perche' sono un cretino... avevo un passo da podio in entrambe le gare, ma l'idiozia in Gara 1 e la poca concentrazione in Gara 2 hanno impedito questo ottimo risultato.
Sulle sportellate sinceramente pensavo mooooooolto peggio... tutto sommato non e' nemmeno stata cosi' catastrofica...

Bosia ti posso insultare anch'io? Puo' essere un bel modo per iniziare l'anno... magari ti insulto un po' adesso, e te li tieni buoni per i prossimi 12 mesi... tanto vergine alla fine dell'anno non ci arrivi comunque... [:50] [:50] [:50]

Li ho tolti perché erano solo 3 tagli e x regolamento se ne possono fare 3 a gara
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 10/01/2014 - 12:19

Che bravo cornacchin che fa reclamo solo perché vede che io li ho fatti ad un'altro.. [:60]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 10/01/2014 - 12:30

matteo1136 ha scritto:Che bravo cornacchin che fa reclamo solo perché vede che io li ho fatti ad un'altro.. [:60]


questo si chiama... pane al pane vino al vino... non è un attacco matteo nei tuoi riguardi... però cavolo dai... bisogna essere sempre dalla parte della ragione prima di fare ogni cosa... e se non lo si è ci si chiappano oneri e onori...

tu eri incazzato perchè sei stato penalizzato GIUSTAMENTE in qualifica... allora hai fatto quei reclami... senza prima guadare cosa avevi fatto te in gara... questo è quello che capita a stuzzicare il can che dorme... siamo tutti bravi, buoni, gentili, disponibili, simpatici ecc ecc ecc... ma passare per coglioni no... nessuno ci sta nessuno... sicuramente neanche te.

Sei un bravo pilota... non roviniamo un champ per ste cavolate daiii... [:1] [:3]

Cia [:15] [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda kuscino » 10/01/2014 - 13:33

Mamma mia che veleno ragazzi...
Anche io un paio di sportellate l'ho date, quindi evito di reclamare su quelle che ho ricevuto sapendo benissimo che non tutti fanno così anche se magari hanno fatto cazzate ancora più grosse di quelle che lamentano, insomma mi permetto di dire damose 'na calmata...
C'era un capellone una volta che diceva chi è senza peccato scagli la prima pietra, si dice che poi abbia fatto una brutta fine, però...

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda RexBanner » 10/01/2014 - 14:06

Questo rende meglio l'idea

Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 10/01/2014 - 14:22

non centra un ca**o... ma ci sta'... loooool


Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 10/01/2014 - 14:30

pure....
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda spry88 » 10/01/2014 - 15:07

Paolo Breme ha scritto:del tuo interesse me ne strabatto le palle, gran maleducato, calunniatore che non sei altro !!

purtroppo per te sono troppo educato (e di questo rimprovero i miei genitori), xkè se non sarei rimasto cosi calmo a discutere con te.... E POI PARLANDO CON ALTRE PERSONE E SOPRATTUTTO NEI RECLAMI NON USARE PIU' IL TERMINE CONOSCENDOLO XKE' PER ME E' UN OFFESA... grazie

kuscino ha scritto:Mamma mia che veleno ragazzi...
Anche io un paio di sportellate l'ho date, quindi evito di reclamare su quelle che ho ricevuto sapendo benissimo che non tutti fanno così anche se magari hanno fatto cazzate ancora più grosse di quelle che lamentano, insomma mi permetto di dire damose 'na calmata...
C'era un capellone una volta che diceva chi è senza peccato scagli la prima pietra, si dice che poi abbia fatto una brutta fine, però...

mi trovi pienamente d'accordo troppo veleno e non è nel mio stile per chi mi conosce, io reputo i reclami se fatti come fa qualcuno del tutto infatile e poco costruttivo per due motivi chi li fa forse lege il regolamento ma non lo capisce e quindi riempe inutilmente la lista e da lavoro inutile alla DG; secondo perchè in alcuni casi chi li fa lo fa solo o xkè beccato dalla DG e quindi diventa patriottico tutto in una volta oppure xkè non riuscendo a dimostrare il proprio valore in pista e frustrati da un sorpasso a da pochissimi punti in più in classifica cercano di fregare il suo avversario in questo modo "MOLTO LEALE".....
Ultima modifica di spry88 il 10/01/2014 - 15:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [PAUL RICARD] Pre & Post gara

Messaggioda TommyGP » 10/01/2014 - 15:10

Ma... qui? sono stati fatti reclami? [:50] [:50] [:50]

Immagine


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti