![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
TommyGP ha scritto:Ragazzi non riesco a girare su questa pista perchè durante il caricamento si blocca tutto ed esce un messaggio di errore che dice: "Error loading texture ROAD_ADD for material ROAD" ...quancuno può aiutarmi? a cosa è dovuto?
Grazie

TommyGP ha scritto:Ragazzi non riesco a girare su questa pista perchè durante il caricamento si blocca tutto ed esce un messaggio di errore che dice: "Error loading texture ROAD_ADD for material ROAD" ...quancuno può aiutarmi? a cosa è dovuto?
Grazie
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

KaiserMEM ha scritto:TommyGP ha scritto:Ragazzi non riesco a girare su questa pista perchè durante il caricamento si blocca tutto ed esce un messaggio di errore che dice: "Error loading texture ROAD_ADD for material ROAD" ...quancuno può aiutarmi? a cosa è dovuto?
Grazie
prova a riscaricare la pista e, se il file è corretto, controlla i dettagli. magari se sono troppo bassi non carica qualche texture. non saprei...
alla fine mi sono informato su un forum spagnolo (o sudamericano... boh...) e se compare questo messaggio vuol dire che la pista che si sta tentando di caricare non và d'accordo con le impostazioni della scheda video stabilite durante l'installazione di rfactor... quindi tramite "config" nella cartella di rfactor ho modificato la qualità video (abbassandola) ed ora è tutto ok!
(solo a me capitano ste cose...).tail ha scritto:Bella ne'.... 4 curve e poi sempre piede in fondo -.-
sara' sicuramente una pista selettiva XDXD

![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
.tail ha scritto:sara' la pista del prendo la scia e provo a passarti in staccata... ca**o non ho visto il punto di frenata, sono lungo merdaaaaa sbam.... ne ho caricati 5!!![]()
almeno non pagherò i danni per le stronzate che farò in gara :P
Siok ha scritto:.tail ha scritto:sara' la pista del prendo la scia e provo a passarti in staccata... ca**o non ho visto il punto di frenata, sono lungo merdaaaaa sbam.... ne ho caricati 5!!![]()
Meglio assicurare la mia bmw con la KASKO allora![]()
Siok ha scritto:.tail ha scritto:Bella ne'.... 4 curve e poi sempre piede in fondo -.-
sara' sicuramente una pista selettiva XDXD
Dai la curva veloce a sinistra poco prima della fine del secondo settore non è male!
Sarà la pista dei sorpassi, delle staccate e dei lunghi
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Maki ha scritto:Siok ha scritto:.tail ha scritto:sara' la pista del prendo la scia e provo a passarti in staccata... ca**o non ho visto il punto di frenata, sono lungo merdaaaaa sbam.... ne ho caricati 5!!![]()
Meglio assicurare la mia bmw con la KASKO allora![]()
In caso di rottamazione ti fanno un forte sconto sulla Z4
Allora sarò l'ultima gara della mia serie 3 :D
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti