[PAUL RICARD] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 04/01/2014 - 15:14

.tail ha scritto:Mi porto avanti con il lavoro....

DOVE HO TAGLIATO??? NON E' VERO NON HO TAGLIATO!!!! MA DAIII COSA DITE!!!!


ahahahah... beh thomas questo è solo un assaggino della chat in warmup per la gente che taglia in qualifica...

hai dimenticato la parte migliore ...

MA STATE SCHERZANDO ?
SIETE PAZZI ?

adesso la migliore !!

MA SIETE SICURI DI AVER CONTROLLATO BENE ? [:50] [:50] [:50] [:50]

poi però dopo la gara NESSUNO dice...
CHIEDO SCUSA PER AVER DUBITATO DELLA DECISIONE PER IL MIO TAGLIO IN QUALIFICA...

tutti santi e fenomeni in pista... [292]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Paolo Breme » 09/01/2014 - 12:07

Premesso che non voglio accampare scuse, certamente ho commesso una scorrettezza a Sorgiacomo, mi sono lasciato prendere la mano... ma poi Sorgiacomo a pareggiato con la tamponata in curva....in fondo meglio cosi.

Ora vorrei chiedere a Bosia, mi hai dato della merda in diretta per questa scorrettezza, mentre altra piloti che buttano fuori cosa sono ?

La peggior cosa è che se sono tuoi amici o compagni di team al massimo fanno i gamberi o sono aggressivi, ma allora tu che cosa sei?

Mi bastano le tue scuse che devi fare in pubblico per mettere una pietra sopra, diciamo che ieri sera in molti siamo andati sopra le righe....
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/01/2014 - 12:56

beh sicuramente non è stata una frase elegantissima... non sono un lord e si sente ad ogni diretta... ma non eri tu la merda... era riferito alla situazione che hai creato... comunque ci può stare il fraintendimento... sorry. [:11]

facciamo ordine... [:1] [:15]

Paolo Breme ha scritto:.... mentre altra piloti che buttano fuori cosa sono ?


l'errore non l'ho mai condannato... vatti a vedere un pò di dirette... perchè chiuque fa errori... tutti sbagliano... ma la cagata di sportellare liberamente e inutilmente un pilota che ti è già affianco in rettilineo senza motivo... se mi permetti mi fa venire il voltastomaco... OK?... sarò libero di pensarla così? ... capisci che c'è un pò di differenza tra le due situazioni elencate.

Paolo Breme ha scritto:La peggior cosa è che se sono tuoi amici o compagni di team al massimo fanno i gamberi o sono aggressivi, ma allora tu che cosa sei?


per citarne alcune... vatti a vedere un pò di dirette e poi capirai che sta cosa che hai scritto è un cavolata pazzasca per non dire stronzata:
-una delle diretta del GTOPEN... dove il mio amico Gianluca De Matteo fece una scorrettezza su piccolo o fistarol... ora non ricordo... gli ho suonato la sveglia anche a lui in diretta non ti preoccupare e mi pare ci fosse proprio thomas come in cabina...

-poi... TI RIPETO... un conto è l'errore... vedi Crespi a Sebring nel GTOPEN... ha ficcato na carica a Danese da paura... solo chi non fa una se*a non sbaglia mai... un conto è quello che hai fatto te... ricordati che Sorgiacomo è stato un signore... io alla staccata dopo ti avrei fatto vedere il muro... fidati... poi nel dopo gara... mentendo... ti avrei chiesto scusa per l'errore...

-continuando sul discorso dei favoritismi... il mio amico Paride Di Vico... min**ia HO FATTO LA RIMAAAAAAAA... ieri ha fatto na gara de merda per vari motivi... e nel dopo gara come in diretta in modo chiaro gli ho detto cosa pensavo... è così...

da certi piloti non ti aspetti certi comportamenti come non ci si aspettano prestazioni opache... e io parlo chiaro... stai tranquillo che tutti sapranno sempre come la penso... non parlo di nascosto non ho paura e ci tengo a essere onesto e schietto.

ti ripeto di nuovo il concetto... un conto è l'errore o la sportellata o la bagare dura ecc ecc... un conto e tirare 3 TRONATE INUTILI SENZA MOTIVO AD UN PILOTA CHE TI è GIA AFFIANCO IN RETTILINEOOOO... tu definosci sta cosa... "eeee mi sono lasciato prendere un pò la mano" e sti cazzi... grazie a quella sportellata ti sei reso conto che hai rovinato totalmente la gara a Sorgiacomo si ?

ora sono io che ti dico::: mi bastano le tue scuse dopo che hai insinuato delle cose non vere.

Paolo Breme ha scritto:....ma allora tu che cosa sei?


eeee sta domanda ??? fammi capire...
Immagine
Immagine

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda kuscino » 09/01/2014 - 13:11

A parte la gara di merda che ho fatto (nei test con il serbatoio pieno stavo tranquillamente sotto i 20 con punte di 19 basso, non sono mai sceso sotto il 20 e 7 e non so perchè), ho visto un reclamo nei miei confronti. Volevo dire a Bernardi che in quella staccata sono stato tamponato prima io e che quindi sono finito addosso a lui.
Come al solito non faccio reclami perchè anche io un paio di volte sono stato molto aggressivo, quindi tranne casi enormi per me vige che le botte si prendono e si danno, ma ieri ad un certo punto ero tipo un punch ball, rientri in pista a caso, gente che gira enormemente più lenta di uno già lento come me in mezzo alla pista, insomma un mezzo inferno.
Sarà che non ero più abituato a stare in gara con gli altri...
Spero di rifarmi alla prossima.

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Paolo Breme » 09/01/2014 - 13:39

RISPOSTA A BOSIA

Ma quale differenza c'è nello stringere un pò in rettilineo o buttare fuori in curva grazie ad una sportellata o speronamento da dietro??
Sorgiacomo è stato rallentato e mi pare a perso 2 posizioni, ma quale gara rovinata ma dai....Io invece sono stato buttato fuori più volte e ho perso 12 posizioni in gara 2.

Mi convinci sempre di più che usi due pesi e due misure, la differenza sta solo nelle persone, se ti stanno sul c...zo oppure no !!!

Invece di andare a prendere altre gare che non centrano niente perché non parli di questa? Forse lo sai anche tu che se andiamo a prendere i filmati di sicuro in questa non sei stato per niente obbiettivo e anche a me viene il voltastomaco, mi dispiace tirare in ballo gli altri, ma i tuoi giudizi su Truffo e Dragoni ad esempio stonano completamente se paragonati al mio, saro libero di pensarla cosi?

Si si.....la merda sono le situazioni e poi sono io che insinuo....

Comunque per finire se io sono una merda tu sei un grande str***o, oppure è solo la situazione ad essere una merda e tu non sei uno str***o, allora le scuse non servono, scegli tu [:1]
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/01/2014 - 14:50

spettacolo... [:50] [:50] beccarsi dello str***o senza neanche correre la gara... [:50] [:50] min**ia questa mi mancava... grandeeee... [:1]

va beh dai ho capito il personaggio... lascio perdere... tanto qualsiasi mio post sarà inutile al fine di farti capire qualcosa... non ci arriverai mai... non c'è massa celebrale... grazie lo stesso.

Cia cia. [:3]

PS: chiedo alla comunity un favore... se divento come Breme sopprimetemi... [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda TommyGP » 09/01/2014 - 15:06

Gare disastrose ma alla fine (non guardando il risultato) mi sono divertito, questa mod mi piace molto. [:11]
In qualifica non sono riuscito ad inanellare un giro decente, ho girato 6 decimi più lento di quanto avessi fatto in prova, e come se non bastasse involontariamente (e senza accorgermene) ho anche tagliato la seconda curva, risultato? una stupenda partenza dalla ventinovesima casella. [:19]
In gara 1 sono subito partito bene recuperando qualche posizione, ma ho mandato tutto all'aria a metà del primo giro quando per un mio errore sono andato in testacoda ripartendo ultimissimo... da lì ho puntato a recuperare il più possibile con risultati anche decenti finendo la gara 19° a un passo da Orontis.
Gara 2: un disastro! partendo dal fatto che rfactor mi imponeva di allinearmi storto e troppo avanzato rispetto alla casella di partenza... non so come mai.
Comunque, partito diciannovesimo è stato tutto perfetto fino alla fine del terzo giro mentre mi trovavo in quattordicesima posizione, quando improvvisamente sul rettilineo dei box mi si riduce ad icona rfactor per una finestra di avviso di windows che aprendosi mi ha portato sul desktop [:42] [:42] [:42] [:42] ...fortunatamente non ho danneggiato nessuno mentre non vedevo dove stavo andando (visto successivamente dal replay) ma quando ho riaperto rfactor ero stampato contro le protezioni alla fine del rettilineo... 28°...con la macchina danneggiata provo a recuperare qualcosa ma la gara è stata costellata da errori stupidi, anche all'ultimo giro in cui ho perso 3 posizioni. [:57]

Un pò di rabbia, soprattutto per gara 2, ma è solo la prima gara di questo affollatissimo campionato e può andare molto meglio di così! [:15]
Alla prossima!
Immagine

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Paolo Breme » 09/01/2014 - 15:23

RDR Dartan ha scritto:spettacolo... [:50] [:50] beccarsi dello str***o senza neanche correre la gara... [:50] [:50] min**ia questa mi mancava... grandeeee... [:1]

va beh dai ho capito il personaggio... lascio perdere... tanto qualsiasi mio post sarà inutile al fine di farti capire qualcosa... non ci arriverai mai... non c'è massa celebrale... grazie lo stesso.

Cia cia. [:3]

PS: chiedo alla comunity un favore... se divento come Breme sopprimetemi... [:50]


Dopo aver cercato di mistificare e non esserci riuscito, non ti rimane altro che insultare....... Anzi no potresti anche bannare, così davvero toccheresti il fondo.....e pensare che mi stavi simpatico....ti compatisco caro super uomo......

Ciao, ciao, ciao [:1] [:1]

SE DIVENTI COME ME MI SOPPRIMO IO [:1]
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda .tail » 09/01/2014 - 15:57

Paolo Breme ha scritto:RISPOSTA A BOSIA

Ma quale differenza c'è nello stringere un pò in rettilineo o buttare fuori in curva grazie ad una sportellata o speronamento da dietro??
Sorgiacomo è stato rallentato e mi pare a perso 2 posizioni, ma quale gara rovinata ma dai....Io invece sono stato buttato fuori più volte e ho perso 12 posizioni in gara 2.

Mi convinci sempre di più che usi due pesi e due misure, la differenza sta solo nelle persone, se ti stanno sul c...zo oppure no !!!

Invece di andare a prendere altre gare che non centrano niente perché non parli di questa? Forse lo sai anche tu che se andiamo a prendere i filmati di sicuro in questa non sei stato per niente obbiettivo e anche a me viene il voltastomaco, mi dispiace tirare in ballo gli altri, ma i tuoi giudizi su Truffo e Dragoni ad esempio stonano completamente se paragonati al mio, saro libero di pensarla cosi?

Si si.....la merda sono le situazioni e poi sono io che insinuo....

Comunque per finire se io sono una merda tu sei un grande str***o, oppure è solo la situazione ad essere una merda e tu non sei uno str***o, allora le scuse non servono, scegli tu [:1]



bello bello mi piace sono tirato anche io in mezzo posso fomentare il flame???


Mi pare che nella diretta si senta bene dario che mi "commenta" per la toccata su Paride(tra le altre se le presa piu Bosia che Paride, il quale ha capito perfettamente la mia non intenzionalita' in tale manovra, ci siamo parlati subito dopo la gara).... senza offesa, ho visto cos hai fatto con Sorgiacomo, e direi che la definizione "mi sono fatto prendere la mano" forse e' riduttiva... Che quel pirla di BOSIA in diretta non usi filtri tra cervello e bocca e risaputo....
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/01/2014 - 16:11

Paolo Breme ha scritto:Dopo aver cercato di mistificare e non esserci riuscito, non ti rimane altro che insultare...


questo è quello che pensi tu... quello che dico io può andare e venire... quello che hai fatto te invece rimane... e sono pure immagini in HD... tu paragoni tre sportellate volontarie ad un errore che tutti possono fare come una tamponata ecc ecc... vedi che non c'è connessione celebrale... questa ne è una chiara dimostrazione.

Paolo Breme ha scritto:Anzi no potresti anche bannare, così davvero toccheresti il fondo.....


non ho questo potere e manco lo vorrei... e se proprio avessi questo potere non ti bannerei mai... il bah è per chi non è assolutamente capace nel sotenere una discussione... o per chi non ne ha voglia... o per chi ha la min**ia piccola... insomma tutte cose che non mi riguardano per fortuna... [:50] [:50]

Paolo Breme ha scritto:e pensare che mi stavi simpatico...


eeee pazienza... dormo uguale questa notte non ti preoccupare...
ho litigato con un botto di persone... ma proprio tanti eeee... uno dei tanti è stato Cornachin con cui ho fatto dei flame della madonna... questa discussione con te in confronto e na scampagnata... fidati... ma poi alla fine sono diventati tutti o miei compagni di Team o persone che frequento abitualmente... e tutto questo dopo le classiche due chiacchere in ts perchè i post sono traditori... quindi sai quello che dici lascia come sempre il tempo che trova...

Paolo Breme ha scritto:ti compatisco caro super uomo...


eeeee beato te che puoi farlo... io non posso fare neache questo... che ti compatisco a fare non c'è ne motivo...

Comunque cosè che ti può far sentire meglio... dai confessati... così la smettiamo e non roviniamo ulteriormente un topic pre/post gara.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/01/2014 - 16:12

.tail ha scritto:Che quel pirla di BOSIA in diretta non usi filtri tra cervello e bocca e risaputo....


eeee porca... su questo non posso darti torto cazzu cazzu... [:18]

mi son fatto prender la mano... [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Paolo Breme » 09/01/2014 - 16:19

Ti giuro che avrei fatto le scuse anche io a Sorgiacomo a fine gara, ma poi con la sua tamponata in curva per me le cose si sono bilanciate....
mi sta anche bene che venga commentato in maniera negativa la mia manovra, ma pezzo di merda si sente chiaramente che è riferito a me, onestamente mi sembra troppo....voglio dire ci sono i reclami a fine gara, le penalizzazione le ho sempre accettate, chi di noi non sbaglia?

Invece di arrampicarsi sui vetri e continuare ad offendere mi bastava solo da parte di Bosia uno scusa mi sono lasciato coinvolgere troppo e pere me era già finita li. Magari un accenno alla prossima telecronaca che poi cosi tanto pezzo di merda forse non sono....

Non siamo dei robot e accetto anche che a volte si giudichino le stesse manovre con giudizi diversi
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda vindisel87 » 09/01/2014 - 16:22

ringrazio ki mi ha sopportato nell'aiutarmi a inserire la telemetria corretta...
non ho capito alla fine chi mi ha risposto...
cmq grazie [:1]

PS: se è sbagliata ti distruggo l'auto eheh [:1] [:50] [:22] [:1]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 09/01/2014 - 16:55

Paolo Breme ha scritto:mi sta anche bene che venga commentato in maniera negativa la mia manovra, ma pezzo di merda si sente chiaramente che è riferito a me, onestamente mi sembra troppo....voglio dire ci sono i reclami a fine gara, le penalizzazione le ho sempre accettate, chi di noi non sbaglia?


Allora Paolo... ti ripeto... non ho detto e fatto la cosa giusta... e le mie scuse sono d'obbligo... gia fatte nella prima risposta... ma per via del mio carattere di cacca quando vedo ste cose mi si chiude la vena... sbaglio ? si sbaglio sempre in queste occasioni lo so benissimo... ma sono fatto così... perdonatemi...

Paolo Breme ha scritto:Invece di arrampicarsi sui vetri e continuare ad offendere mi bastava solo da parte di Bosia uno scusa mi sono lasciato coinvolgere troppo e pere me era già finita li. Magari un accenno alla prossima telecronaca che poi cosi tanto pezzo di merda forse non sono....


non mi arrampico sui vetri... e sarà gia la 5' volta che ti ripeto ste cose... ma ca**o continui...

Paolo Breme ha scritto:Non siamo dei robot e accetto anche che a volte si giudichino le stesse manovre con giudizi diversi


e pure questo te lo ripeto per l'ennesima volta... *** bonoooo... che palleeeee...
non mi sono incazzato e non mi incazzerò mai per un errore di valutazione... anche se macroscopico... hai capito ?
la tua manovra è volontariaaaaaaaaAAAAAAA... cristoooo... capisci che c'è una netta differernza o no ?... non è un errore... Sorgiacomo era li e l'hai chiuso tre volte facendolo andare sul blu... punto stop...
ti sei fatto prendere la mano dimostrando di essere ( il quell'occasione) molto scorretto ? SI ... io ho esagerato nel commento ? SI ... bene adesso basta perchè non mi è mai capitato di ripete le stesse cose così tante volte... puttana la evaaa ooooo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: [PAUL RICARD] pre & post gara

Messaggioda venividivici » 09/01/2014 - 17:12

serata abbastanza storta... qualifica sotto alle aspettative, potevo fare tranquillamente un 19 basso e invece guido malissimo e sporco, parto indietrissimo.
GARA1 partenza che mi lascia un attimo scomposto, arrivo un pelo lungo alla prima frenata ma gestisco il bloccaggio e non prendo nessuno. Poi la gara sarà un susseguirsi di legnate da tutte le parti.. gente che arriva da dx, sx, da dietro pure... [:16] [:16] vabbè è così. capolavoro su tutti, testa coda da nabbo totale, premo ESC ed invoco l'altissimo.
GARA2 parto giustamente dietro, risalgo combattendo col coltello tra i denti... avanzo dalla 27 alla 12.. altro testacoda nel finale, arrivo 13 mi pare.

Bilancio sotto le aspettative, potevo fare intorno al 10° e salvare almeno gara1... col senno di poi mi dispiace essere uscito. La BMW non riesco proprio a digerirla.. non so Sorgiacomo come faccia.. boh.. è nervosissima, sarà veloce non dico di no ma in sto circuito non girava o mi giravo. [262] [297] dovevo fidarmi più delle sensazioni con la Civic/Leon e pigliare quella, ormai è tardi.

P.S. Non voglio fare l'avvocato.. ma è un forum ed ognuno dice la sua. Breme ha fatto una manovra aggressiva (si e l'ha detto), ha sbagliato (si e l'ha detto). "..se lo fai significa che sei un pe**o di m****" equivale al dirlo direttamente Dario. Non è un'offesa personale perchè è pezzo solo nel momento in cui fa quella manovra, però questo è arrampicarsi sugli specchi. Basta un "scusa".
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti