![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ilflagello
- Driver
- Nome e cognome: Francesco Terzani
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
no, è rimasta identica alla versione usata nell'ultimo campionato ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Ciao,
scusate l'ignoranza ma è un po' che non corro....
installando la MOD vedo solo auto con livree personalizzate, è normale? c'è modo di avere le livree delle GP2 classiche o devo usare una di quelle personalizzate già presenti?
Grazie
scusate l'ignoranza ma è un po' che non corro....
installando la MOD vedo solo auto con livree personalizzate, è normale? c'è modo di avere le livree delle GP2 classiche o devo usare una di quelle personalizzate già presenti?
Grazie

lo skin pack è quello usato per il champ dell'anno scorso... prendine pure una che ti piace e gassss...
basta che non prendi quella di Fiore... se no rischi di diventare ricccchione come lui...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Ecco il solito ignorante..........cioè io
Visto che è una mod che avete già utilizzato in un campionato precedente ed essendo che così a prima vista mi pare molto complicata (cribbio 2 curve di seguito non le faccio) qualcuno ha voglia di suggerire un paio di dritte giusto per trovare la strada, mafari anche sulle impostazioni del ffb dentro rfactor che c'ha molte voci in più del solito.
Se è possibile se no amen
Ciao
Fabio
Visto che è una mod che avete già utilizzato in un campionato precedente ed essendo che così a prima vista mi pare molto complicata (cribbio 2 curve di seguito non le faccio) qualcuno ha voglia di suggerire un paio di dritte giusto per trovare la strada, mafari anche sulle impostazioni del ffb dentro rfactor che c'ha molte voci in più del solito.
Se è possibile se no amen
![[:116]](./images/smilies/angel_not.gif)
Ciao
Fabio
Ciao a tutti.
Io non riesco a entrare nel server SV4. Praticamente faccio fatica a premere sulla scritta e non riesco a premere Carica il gioco. Suggerimenti?
![[:5]](./images/smilies/5.gif)
Io non riesco a entrare nel server SV4. Praticamente faccio fatica a premere sulla scritta e non riesco a premere Carica il gioco. Suggerimenti?
![[:5]](./images/smilies/5.gif)
Pinuz010 ha scritto:Ciao a tutti.
Io ho scaricato i bookmarks e ho risolto
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
zorro ha scritto:Ecco il solito ignorante..........cioè io
Se è possibile se no amen![]()
Ciao
Fabio
carica le ali, sviluppa il setup con le gomme supersoft (o soft), memorizza il circuito senza forzare e inizia a spingere solo quando riesci a fare almeno 1 giro completo senza girarti.
forzare la mano senza prima prendere confidenza con l'auto è altamente sconsigliato in questa mod
- ilflagello
- Driver
ma c' è un problema con il matchmaker di rfactor o mi si è sputtanato qualcosa? quando clicco su entra la lista dei server rimane vuota
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ilflagello ha scritto:ma c' è un problema con il matchmaker di rfactor o mi si è sputtanato qualcosa? quando clicco su entra la lista dei server rimane vuota![]()
![]()
![]()
![]()
sì, ogni tanto il matchmaker non funziona. ti consiglio di scaricare i bookmarks dal sito ed usare quelli per accedere ai server
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
Usa l'IP o i bookmarks che trovi qui: http://sim.racingworld.it/server.php (ci sono anche le istruzioni su come usare i bookmarks)
Io sono 2 anni che non passo da matchmaker
- ilflagello
- Driver
sisi certo che uso quelli il fatto è che l' installazione era vecchia e sono cambiati, quindi non funzionavano manco quelli ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Ultima gara dell'anno finita....si può dire oltre le aspettative
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
Auguri a tutti i piloti e alle loro famiglie, ci rivediamo qui per un 2014 di sportellate
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:312] [:312]](./images/smilies/062.gif)
![[:312] [:312]](./images/smilies/062.gif)