Griglia di partenza

Immagine
Endurance:
23/11/2013 Vallelunga
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Griglia di partenza

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2013 - 10:40

Immagine

La griglia di partenza:

01. Dario Bosia - Busters Racing Team
02. Marco Mazzetti - Handy Racing Team
03. Alessio Baruzzo - BS Corse
04. Marco Fiore - Heavy Bulls Motorsport
05. Mauro Dragoni - Busters Racing Scorpio
06. Stefano Gattuso - SFG Motorsport
07. Angelo Luigi Sileo - RRS Team 1
08. Luca Lezzo - Team Texas Drivers
09. Andrea Gandossi - Team Tomelli Blue
10. Michele Boffelli - TSNO Resing Team
11. Eros Masciulli - IronBrain by Pescara SRT
12. Nicola Pagani - Team Tomelli Grey
13. Christian Casciani - MGR Team
14. Felipe Giro - Snow Schatten Racing Team
15. Marcos Riffel - 0km Racing II
16. Tony Pallante - Team Witchwood
---
17. Simone Carpinelli - SimDrive Italia
18. Iuri Di Raimondo - JVD
19. Luca Rosmarino - Busters Junior Team
20. Luca Villa - Busters Racing Viper
21. Andrea Squalo - RRS Team
22. Vincenzo Ganci - Sikania Motorsport
23. Luca Franca - Mennato Boffa Sim Racing
24. Cadu Maciel - 0km Racing
25. Alberto Pastorato - RRS Team 2
26. Massimiliano Gualinetti - BlueBolt Academy


I risultati delle Qualifiche:

GT

Busters Racing Team
Handy Racing Team
BS Corse
Heavy Bulls Motorsport
Busters Racing Scorpio
SFG Motorsport
RRS Team 1
Team Texas Drivers
Team Tomelli Blue (il giro inviato - 1'35"465 - non corrisponde con quello degli hotlaps - 1'34"967)
TSNO Resing Team (no files sending)
IronBrain by Pescara SRT (no files sending)
Team Tomelli Grey (no files sending)
MGR Team (no files sending)
Snow Schatten Racing Team (no files sending)
0km Racing II (no files sending)
Team Witchwood (no files sending)

TOURING

SimDrive Italia
JVD
Busters Junior Team
Busters Racing Viper
RRS Team
Sikania Motorsport
Mennato Boffa Sim Racing (giro non valido per taglio/largo)
0km Racing (no files sending)
RRS Team 2 (no files sending)
BlueBolt Academy (no files sending)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Iuri Di Raimondo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/09/2013 - 22:08
Nome e cognome: Iuri Di Raimondo

Re: Griglia di partenza

Messaggioda Iuri Di Raimondo » 22/11/2013 - 10:54

Se era possibile volevo fare un'appunto...

noi della touring facciamo la nostra gara... e se anche siamo doppiati dalle gt3, come ovvio per differenza di potenza, non siamo doppiati di gara... quindi non siamo costretti a buttarci nel campo o smaterializzarci per dare strada alle gt3... devono superare nella condizioni adeguate e non tirando una staccata alla morte per entrare per forza e rischiate di rovinate la nostra gara...
spero di aver scritto chiaro .... la gara dura 6 ore e se in una curva si perde 2 decimi non cambia nulla...
ovviamente noi , daltro canto, dobbiamo cercare di non ostacolare in maniera gratuita il doppiaggio. .. e rendere facile il sorpasso...
e ricordiamoci tutti di stare calmi alla prima curva...
sei è consentito....
rimando tutto all'organizzazione....
Iuri Di Raimondo S.RW Stats

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Griglia di partenza

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2013 - 11:19

In giornata verrà aperto un topic apposito. In ogni caso, le Touring dovranno tenere la traiettoria ideale, senza spostamenti né in staccata né tantomeno in uscita di curva. Sarà poi cura delle GT trovare un punto idoneo per il sorpasso, senza ovviamente mettere a rischio la gara di chi si sta superando [:15]

Quanto appena scritto, però, vale solo per i sorpassi tra le due classi ma non per i doppiati che, al contrario, dovranno tenersi fuori dalla traiettoria ideale, anticipando la staccata (senza frenare in pieno rettilineo quando si ha qualcuno in scia) per agevolare il sorpasso.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: Griglia di partenza

Messaggioda A.Squalo » 22/11/2013 - 17:24

Vi comunico quì la cosa in caso fosse sfuggita!
A causa di impegni improvvisi Peretti non potrà essere presente alla gara per tanto il mio nuovo compagno di squadra è Michele Somma!
Abbiamo già provveduto a fare la regolare iscrizione dal portale ma lo comunico anche quì a scanso di equivoci durante il cambio pilota in gara!

RRS Team: Andrea Squalo - Michele Somma = Ford Focus TC

Saluti!
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Griglia di partenza

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2013 - 17:55

ok, perfetto [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Griglia di partenza

Messaggioda agone76 » 22/11/2013 - 22:03

Iuri Di Raimondo ha scritto:Se era possibile volevo fare un'appunto...

noi della touring facciamo la nostra gara... e se anche siamo doppiati dalle gt3, come ovvio per differenza di potenza, non siamo doppiati di gara... quindi non siamo costretti a buttarci nel campo o smaterializzarci per dare strada alle gt3... devono superare nella condizioni adeguate e non tirando una staccata alla morte per entrare per forza e rischiate di rovinate la nostra gara...
spero di aver scritto chiaro .... la gara dura 6 ore e se in una curva si perde 2 decimi non cambia nulla...
ovviamente noi , daltro canto, dobbiamo cercare di non ostacolare in maniera gratuita il doppiaggio. .. e rendere facile il sorpasso...
e ricordiamoci tutti di stare calmi alla prima curva...
sei è consentito....
rimando tutto all'organizzazione....


KaiserMEM ha scritto:In giornata verrà aperto un topic apposito. In ogni caso, le Touring dovranno tenere la traiettoria ideale, senza spostamenti né in staccata né tantomeno in uscita di curva. Sarà poi cura delle GT trovare un punto idoneo per il sorpasso, senza ovviamente mettere a rischio la gara di chi si sta superando [:15]

Quanto appena scritto, però, vale solo per i sorpassi tra le due classi ma non per i doppiati che, al contrario, dovranno tenersi fuori dalla traiettoria ideale, anticipando la staccata (senza frenare in pieno rettilineo quando si ha qualcuno in scia) per agevolare il sorpasso.


Io che saro su una TC a traz.anteriore spero che quelli in GT non abbiano cosi fretta di superarci quando si è in curva xche le TC essendo quasi tutte delle anteriori non sono cosi facili da gestire in curva nel senso che spesso tendono a scivolare ed allargare molto e quindi pur volendo agevolare la manovra di sorpasso puo capitare che l'auto non segua le nostre intenzioni..frenare sarebbe peggio e chiudere stretti una curva non è cosi semplice.. quindi essendo una gara molto lunga noi delle TC sappiamo bene che ce una discreta differenza tra le due categorie quindi cercheremo di non creare intoppi alle GT, ma idem x chi guida una GT è bene avere una maggior attenzione,calma e pazienza in percorrenza curva verso le TC restando dietro qualora non ci siano gli spazi x superarci e di farlo piu facilmente (e in sicurezza) sfruttando la loro potenza motore nelle accellerazioni appena usciti dalle curve o nei rettilinei..e visto che siamo su un "pistino" come Vallelunga pieno di curve tamponarci in certi punti è un attimo se si è frettolosi.. quindi in ingresso ed in percorrenza curva meglio che abbiate una cautela in piu verso le nostre "povere" TC che s'imbarcano spesso ed allargano facilmente rendendoci la vita spesso complicata nei movimenti..x farvi capire è un po come se avessero le gomme anteriori sempre consumate e quindi scivolose da gestire [297]

..lo dico come avviso x chi magari conosce solo le GT e non ha idea di come si comportano le TC..che sono ovviamente moooolto differenti [:1]
Simone Carpinelli

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: Griglia di partenza

Messaggioda rob17 » 23/11/2013 - 00:01

Team Sikania pilota partente Vincenzo Ganci
Immagine

mgr7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/07/2013 - 12:56
Nome e cognome: Giorgos Prevezanos
Località: Athens

Re: Griglia di partenza

Messaggioda mgr7 » 23/11/2013 - 13:59

start gara Christian Casciani

Avatar utente
Yuri Bascope
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/09/2013 - 22:49
Nome e cognome: Yuri Bascope

Re: Griglia di partenza

Messaggioda Yuri Bascope » 23/11/2013 - 14:24

KaiserMEM ha scritto:Immagine

Snow Schatten Racing Team (no files sending)


Felipe Giro sent his files dude, no? '-'. I was with him in the TS when he sent


Torna a “6h Roma 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti