albertinho ha scritto:
Linka linka!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=p2TjXJKyJUU
albertinho ha scritto:"prime due curve a dx, entrare in staccata a due TC che stanno bagarrando tra loro,
albertinho ha scritto:tamponarne una,
albertinho ha scritto:tagliare la corda in uscita,
RDR Dartan ha scritto:-Fossi in te ascolterei il consiglio di Maki... ascoltati na replica di una mia diretta e vedi come dormi... e se vuoi guardarla è anche in HD... ma quello vero eeee... non ha solo il logo HD come da altre parti.
-In fine specifico che questa risposta è stata fatta solo perchè non mi piace fare la figura del pirla... ognuno ha suoi punti di vista ma le bugie non si raccontano... quindi chiudo perchè non ti ritengo sufficentemente idoneo per valutare certe cose... perdonami.
Cia cia.
PS: se ti sei sentito così inferiore, bistrattato, colpito nell'orgoglio, ecc ecc ecc... potevi fare reclamo...
albertinho ha scritto:e poi il reclamo l'ho fatto, ma solo perchè ritengo che potevi benissimo aspettare due curve e passarci in uscita.
albertinho ha scritto:Evidentemente sono io quello non all'altezza visto che non sono riuscito a gestire una bagarre Rosmarino ed un GT3 che si è infilata in mezzo... e guisto per chiarire l'ho aspettato alla curva successiva per dargli la posizione (chiamasi fairplay) e mi sono pure scusato con lui con PM spiegandogli il perchè dello scarto.
albertinho ha scritto:Poi, sinceramente, non capisco tutto questo tuo malessere nei confronti degli altri portali (di cui non faccio neanche parte)... ti rendi abbastanza ridicolo![]()
albertinho ha scritto:Che dirti, complimenti per la vittoria! Sei il più grande pilota che abbia mai visto su un server! Un modello per grandi e piccini!
RDR Dartan ha scritto:aaaaaa... però confermi la mia tesi... non hai avuto la lucidità necessaria anche il quel caso per tre motivi:
1' chi fa reclamo deve mettere il proprio giro di gara...
2' se avessi voluto mettere il mio giro di gara avresti dovuto mettere il giro 50' e non il 49'...
3' la toccata avviene al secondo 22 e non al 10...
albertinho ha scritto:Complimenti per le conclusioni a cui riesci ad arrivare... semplicemente non ho il replay della gara, l'ho rivisto dalla diretta (quella in vero HD!!!)... non volevo perderci troppo tempo dietro, invece...![]()
Forse è il terzo reclamo che faccio in più di 4 anni di gare... e al solito, finisce così. E che non lo capisco mai, fino in fondo...
RDR Dartan ha scritto:albertinho ha scritto:Complimenti per le conclusioni a cui riesci ad arrivare... semplicemente non ho il replay della gara, l'ho rivisto dalla diretta (quella in vero HD!!!)... non volevo perderci troppo tempo dietro, invece...![]()
Forse è il terzo reclamo che faccio in più di 4 anni di gare... e al solito, finisce così. E che non lo capisco mai, fino in fondo...
Guarda che se mi mandavi un PM sarei stato lieto di dirti come farlo in maniera corretta... non ho nessun problema ad accettare ed analizzare i miei errori... anzi...
il problema nasce quando si dichiara il falso e non si hanno i fatti per sostenere reclami, dichiarazioni ecc ecc... tutto qui niente di che.
albertinho ha scritto:Sinceramente non capisco quando parli di "dichiarare il falso"... ma senza polemica, solo per capire... intendi che il mio reclamo ti ha portato "fuori strada" e stavamo parlando di due episodi diversi?
TheShtick ha scritto:ahahah il migliore è crespi che cerca di mantenere compostezza![]()
...video amatoriali del pestaggio di tops nn sono stati trovati?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite