Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
28/10/2013 Red Bull Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Mattia Fuligni
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/09/2013 - 11:48
Nome e cognome: Mattia Fuligni

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Mattia Fuligni » 25/10/2013 - 22:06

Ciao Ragazzi, io non riesco ad installare la mod, è tre volte che la scarico dal sito.
Quando decomprimo il file, verso la fine mi compare questo messaggio di errore

Estrazione dei file nella cartella "C:\Program Files (x86)\rFactor_endurance"
CRC fallito per Gamedata\Vehicles\6H_Roma\TC\Honda_Civic_2012\2012_Honda_Civic.mas
Fine dell'archivio inaspettata

e mi fa chiudere l'installazione.......
Avete qualche dritta da darmi???
M.

Mattia Fuligni
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/09/2013 - 11:48
Nome e cognome: Mattia Fuligni

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Mattia Fuligni » 25/10/2013 - 23:37

Risolto tutto||||

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 26/10/2013 - 12:51

RDR Dartan ha scritto:
TheShtick ha scritto:ho provato un po' la mod...mi devo riabituare allo stile di guida srw...


eeeee queste fisiche non sono per tutti... [:1] [:1] [:12] [:12] capita a molti ti capisco... [:50] [:50]

TheShtick ha scritto:ma sta porsche boh...l'ho sempre voluta usare ma nn riesco mai a guidarla...la trovo troppo diversa dalle altre...sicuramente è il modello visto che in ogni mod GT la prima che uso è sempre la porsche, e sempre la devo scartare...mi chiedevo...anche a voi sembra che quest'auto sia troppo alta in confronto alle altre?
qualcuno che ne sa...qualcuno che riesce a carpirne di più dall'auto...guidandola...potrebbe esprimerne un suo commento?
nn vorrei essere il solo che pensa che quest'auto si guidi in maniera differente dalle altre...
poi per togliermi un mio dubbio (altezza troppo alta dell'auto) potreste dirmi come potrei in locale abbassare l'auto agendo sui file del mod? insomma quella cosa che aveva fatto gritti per la 458 gt3 nel gt open...roba da 5 min...vorrei provare ad abbassarla per vedere se è come penso io..grazie
ciaoo [:1]


torniamo a fare i seri... ci sono da dire due cosette e vado per punti se no mi perdo: [:15] allora...

-a me personalmente fa cagare ma ci vado forte... infatti se avessi fatto il GTOpen ero indeciso tra la corvette e la porca.
-la porca ha una filosofia diversa e i modelli 3D contano sempre molto... nel viziare il comportamento dinamico.
-se si adotta la filosofia del monofisica l'unica a risentirne è sempre lei... infatti per sopperire a sta cosa si deve lasciare l'opzione ripartizione pesi aperta... se no rischia di essere un pelo penalizzata.
-c'è gente a cui non piace ma ci vanno forte.
-c'è gente a cui non piace e non riescono a girarci.
-c'è gente a cui piace e ci vanno forte.
-c'è gente a cui piace e non riescono a girarci... praticamente è come le altre... solo che viene digerita con più difficoltà... è così.

il valore per l'altezza è un offset qualcosa... ma non ricordo quale sia... sorry. [:15] [:1]

Cia... [:3]


eheh diciamo che questa fisica aiuta molto a me ad imparare a guidare...cioè a migliorare un mio difetto...
cmq cercherò di assettare la porsche perché la voglio usare assolutamente però se nn riesco a stare davanti cederò ancora una volta in favore alla performance...
tornando a questa porsche...allora: in quella reale sarebbe da idioti mettere molle dure davanti e morbide dietro..perché da che mondo e mondo in quest'auto il peso è ripartito in maniera opposta di tutte le altre...alcune vantano una prossima 50-50 addirittura
quindi oggi faccio dei test provando a metterci su un setup "reale" e non quello di default che in teoria nn si adatterebbe in quest'auto...magari il modello sarà stato creato apposta per cercare di emularla nei comportamenti reali...
se l'approcio reale nn funzionerà...boh [:1]
per l'offset lascio perdere nn ho voglia di cercarlo ahah [:1]
grazie della risposta eeee gaaaas!
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 26/10/2013 - 20:54

Visto che la prima curva come al solito qui invita diciamo un po' ad esagerare con il punto di staccata forse è il caso da parte della DG di spiegare bene come ci si deve comportare e le eventuali sanzioni e se quest'ultime si sconteranno durante la gara o dopo [:28] [:28]
Ciao
Fabio

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda alemo » 27/10/2013 - 14:27

zorro ha scritto:Visto che la prima curva come al solito qui invita diciamo un po' ad esagerare con il punto di staccata forse è il caso da parte della DG di spiegare bene come ci si deve comportare e le eventuali sanzioni e se quest'ultime si sconteranno durante la gara o dopo [:28] [:28]
Ciao
Fabio

É uno special event, quindi la condotta di gara é affidata al buon senso dei piloti. La regola valida é sempre quella di almeno due ruote in pista, o sul cordolo. (L`area oltre il cordolo non é cordolo).
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 28/10/2013 - 02:02

Esatto; se nessuno della DG o dello Staff interviene nei pre_gara ci si attiene al regolamento cosi come scritto da Alessio, 2 ruote sempre in pista [262]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 28/10/2013 - 11:00

Per il discorso dei tagli/larghi, l'argomento è già stato esaurito...il fatto che sia uno SE non autorizza però ad approfittarsene, dato che la DG potrebbe essere un po' più "morbida" rispetto alle gare di campionato.
Detto questo, ricordo il format dell'evento di stasera:

FORMAT EVENTO:
20:30 - 21:15 Prove Libere
21:15 - 21:25 Qualifiche Touring
21:25 - 21:35 Qualifiche GT3
21:35 - 21:45 Warm-Up
21:45 - 23:45 Gara, 2h
Partenza lanciata con primo giro in fila indiana


Prestate molta attenzione alle qualifiche, per cortesia: non appena si passerà in sessione Qualifica infatti, SOLO le auto TOURING saranno autorizzate a scendere in pista, e potranno girare per 10 MINUTI, ovvero fino alle 21:25, quando invece sarà la volta delle GT3, che a loro volta gireranno da SOLE fino a fine sessione...essendoci almeno 3 membri dello staff presenti stasera in gara, uno di loro scriverà in MAIUSCOLO quando saranno finite le qualifche TC e inizieranno quelle GT....solo chi in quel momento sarà nel corso del suo giro veloce potrà concluderlo, gli altri dovranno IMMEDIATAMENTE tornare ai box e lì starci fino al termine delle qualifiche stesse, questo al fine di non creare intralcio alle GT durante i giri lanciati di questa categoria.
Per quanto riguarda la partenza, fermo restando che ventuali penalizzazioni in griglia verranno applicate alla classifica di classe (per esempio se una GT si qualifica 10a e deve retrocedere di 10 posizioni per taglio/largo, questa verrà messa in coda alla propria classe e non a tutte le auto), essendo lanciata in fila indiana, l'andatura verrà gestita dal poleman assoluto, che dovrà ricompattare il gruppo nella zona del secondo intermedio, senza manovre brusche sia in accelerazione che in frenata, onde evitare di innescare un effetto elastico dannosissimo per chi sta a centro e fine gruppo...l'ideale sarebbe che, il poleman delle TC prendesse un po' di distacco dall'ultima delle GT poco prima del 2° intermedio, in modo da avere un po' di "spazio vitale" tra le due categorie, visto quello che può accadere alla prima curva.
In ogni caso, la gara dura ben 2 ore, quindi ci auguriamo di non vedere assalti all'arma bianca alla prima staccata.
A stasera
Immagine
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda ilflagello » 28/10/2013 - 17:19

diobò stamattina mi ricordo che alle 20 ho una visita ed ho messo l' assenza, nel caso facessi a tempo mi fate partire senza qualifiche si? [:17]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/10/2013 - 17:36

ilflagello ha scritto:diobò stamattina mi ricordo che alle 20 ho una visita ed ho messo l' assenza, nel caso facessi a tempo mi fate partire senza qualifiche si? [:17]

qualche giro con la mod/pista l'hai fatto almeno? [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda ilflagello » 28/10/2013 - 17:37

KaiserMEM ha scritto:
ilflagello ha scritto:diobò stamattina mi ricordo che alle 20 ho una visita ed ho messo l' assenza, nel caso facessi a tempo mi fate partire senza qualifiche si? [:17]

qualche giro con la mod/pista l'hai fatto almeno? [:17]

Sisi ho girato in locale e non sul server, ne avrò fatti una sessantina
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/10/2013 - 17:46

essendo uno special event presumo ci sarà una certa tolleranza come al solito, cmq cerca di arrivare il prima possibile così siamo più contenti tutti [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
AndreaRun
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:52
Nome e cognome: Andrea Runfola
Località: Cefalù

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda AndreaRun » 28/10/2013 - 19:20

io avrei più o meno lo stesso problema... al 100% riesco ad essere pronto per il Warm-Up, ma per le 21:15 non sono sicuro di arrivarci... [:18]
Volevo sapere se devo comunque mettere l'assenza anche se salterei (forse) solo le qualifiche.. Grazie!

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/10/2013 - 19:30

AndreaRun ha scritto:io avrei più o meno lo stesso problema... al 100% riesco ad essere pronto per il Warm-Up, ma per le 21:15 non sono sicuro di arrivarci... [:18]
Volevo sapere se devo comunque mettere l'assenza anche se salterei (forse) solo le qualifiche.. Grazie!

se sei sicuro di arrivare in tempo non c'è bisogno che segnali l'assenza. se invece pensi di essere a rischio ti consiglio di segnalarla, tanto i posti ci sono e quindi riusciresti a correre lo stesso [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
felixzx
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/02/2010 - 19:39
Nome e cognome: felice alfano
Località: modena

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda felixzx » 28/10/2013 - 22:24

ragazzi scusatemi ma non riesco a entrare mi da un errore ho provato a installare il tutto ma niente ,non so cosa fare [:16]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 28/10/2013 - 22:45

felixzx ha scritto:ragazzi scusatemi ma non riesco a entrare mi da un errore ho provato a installare il tutto ma niente ,non so cosa fare [:16]


Setta le DX9...solo con queste fiunziona tutto...
Immagine
Immagine


Torna a “Endurance GT-TC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti