![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Pre & Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- andreadc87
- Racing Fan
- Nome e cognome: Andrea Di Cello
Re: Pre & Post Gara
Bella gara, ringrazio gli organizzatori per la bella serata e tutti i partecipanti, veramente molto corretti
Ora sono curioso di saperne di più sul prossimo evento
Solo un appunto sulla mod, la trovo veramente sottosterzante, a volte mi faceva saltare i nervi
ma forse era solo questione di assetto, che non ho avuto tempo di preparare
Alla prossima ragazzi!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Ora sono curioso di saperne di più sul prossimo evento
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Solo un appunto sulla mod, la trovo veramente sottosterzante, a volte mi faceva saltare i nervi
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Alla prossima ragazzi!
andreadc87 ha scritto:Ora sono curioso di saperne di più sul prossimo evento![]()
tra poco saprete TUTTO TUTTISSIMO TUTTERRIMOOOOO...
andreadc87 ha scritto:Solo un appunto sulla mod, la trovo veramente sottosterzante, a volte mi faceva saltare i nervima forse era solo questione di assetto, che non ho avuto tempo di preparare
![]()
l'assetto fa molto in sta mod... ma per l'evento ufficiale ci sarà ancora un'update che sistema alcune cosine.
Cia cia.

- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Anche perchè basta guardare in homepage che pista c'è adesso sul server4 per intuire qualcosa.... ![[282] [282]](./images/smilies/mf_seehearspeak.gif)
![[282] [282]](./images/smilies/mf_seehearspeak.gif)
- felixzx
- Reader RW
- Nome e cognome: felice alfano
teddyfaster ha scritto:felixzx ha scritto:ragazzi scusatemi ma non riesco a entrare mi da un errore ho provato a installare il tutto ma niente ,non so cosa fare
Setta le DX9...solo con queste fiunziona tutto...
0k ..sara' per la prossima volta grazie .
- andreadc87
- Racing Fan
- Nome e cognome: Andrea Di Cello
teddyfaster ha scritto:Anche perchè basta guardare in homepage che pista c'è adesso sul server4 per intuire qualcosa....
6h di Vallelunga?
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
- rob17
- Racing Fan
- Nome e cognome: Roberto De Filippis
Volevo scrivere anch'io due parole sulla gara di lunedì che mi ha visto rientrare dopo tanto tempo su questo portale.Bel mod auto con un pò di tempo in più si può trovare un assetto efficente,io ho scelto l'Aston Martin auto che non ho mai usato ma che mi ha divertito e impostando la gara su una sosta poteva darmi qualche soddisfazzione in più se non avessi fatto qualche cavolata iniziale.Comunque bella serata con gli amici di sempre peccato che mancava un pò di gente ma sono sicuro che alla prossima la griglia sarà più nutrita.Il risultato finale 7° mi soddisfa e che dire ci vediamo alla prossima. ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Chiedo venia, per provare a Vallelunga dove trovo la pista da installare?
Ciao
Fabio
Ciao
Fabio
derek44 ha scritto:[:50]
Bello ..........magari me lo mettete sui maxi schermi della pista quando esco dai box.............
![[:82]](./images/smilies/029.gif)
![[:152]](./images/smilies/a9.gif)
Ciao
Fabio
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
zorro ha scritto:Chiedo venia, per provare a Vallelunga dove trovo la pista da installare?
Ciao
Fabio
Non appena le iscrizioni saranno aperte, troverai tutto nel portale...questione di ore cmq ormai...