TheShtick ha scritto:ho provato un po' la mod...mi devo riabituare allo stile di guida srw...
eeeee queste fisiche non sono per tutti...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
capita a molti ti capisco...
TheShtick ha scritto:ma sta porsche boh...l'ho sempre voluta usare ma nn riesco mai a guidarla...la trovo troppo diversa dalle altre...sicuramente è il modello visto che in ogni mod GT la prima che uso è sempre la porsche, e sempre la devo scartare...mi chiedevo...anche a voi sembra che quest'auto sia troppo alta in confronto alle altre?
qualcuno che ne sa...qualcuno che riesce a carpirne di più dall'auto...guidandola...potrebbe esprimerne un suo commento?
nn vorrei essere il solo che pensa che quest'auto si guidi in maniera differente dalle altre...
poi per togliermi un mio dubbio (altezza troppo alta dell'auto) potreste dirmi come potrei in locale abbassare l'auto agendo sui file del mod? insomma quella cosa che aveva fatto gritti per la 458 gt3 nel gt open...roba da 5 min...vorrei provare ad abbassarla per vedere se è come penso io..grazie
ciaoo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
torniamo a fare i seri... ci sono da dire due cosette e vado per punti se no mi perdo:
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
allora...
-a me personalmente fa cagare ma ci vado forte... infatti se avessi fatto il GTOpen ero indeciso tra la corvette e la porca.
-la porca ha una filosofia diversa e i modelli 3D contano sempre molto... nel viziare il comportamento dinamico.
-se si adotta la filosofia del monofisica l'unica a risentirne è sempre lei... infatti per sopperire a sta cosa si deve lasciare l'opzione ripartizione pesi aperta... se no rischia di essere un pelo penalizzata.
-c'è gente a cui non piace ma ci vanno forte.
-c'è gente a cui non piace e non riescono a girarci.
-c'è gente a cui piace e ci vanno forte.
-c'è gente a cui piace e non riescono a girarci... praticamente è come le altre... solo che viene digerita con più difficoltà... è così.
il valore per l'altezza è un offset qualcosa... ma non ricordo quale sia... sorry.
Cia...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)