[RED BULL RING] Pre & Post Gara

Campionato di 5 gare da 75 minuti ciascuna.
Piste:
Hockenheim, Brands Hatch, Red Bull Ring, Norisring, Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Fista » 12/11/2013 - 13:07

In qualifica non ne azzecco molte ma comunque non ce l'avrei fatta a stare davanti ai primi 2, mi mancavan 2 decimi sul giro secco

Invece sul passo gara le cose andavano decisamente peggio, ho perfino fatto il 2° GPV in gara in 27.5 ma un setup di merda (se si può dire) mi sfasciava le gomme in maniera indecente e quindi sul passo non ero per niente competivo, almeno rispetto ai primi 2 visto che son comunque arrivato a poco dal 3°.

Aggiungi che rientrato dal primo pit mi son trovato proprio dietro a tutti quelli che son partiti con le dure, ho perso un'eternità di tempo e questo mi ha fatto finire dietro a casciani e de matteo. forse partire con le dure visto che non potevo comunque stare coi primi 2 sarebbe stata la scelta giusta ma vabbè...

La prossima andrà... peggio!

Ciao

MARK70
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/10/2010 - 22:55
Nome e cognome: Marco Capacci

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda MARK70 » 12/11/2013 - 13:41

Per la DG

è da ieri sera che provo ad inviare la telemetria ma riscontro dei problemi ,in pratica nella finestra che si apre per l'invio telemetria
mi appare solo il bottone carica file e non so per quale motivo .

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 12/11/2013 - 13:53

Serata che al massimo poteva essere discreta per me ma mi mancava assolutamente scorrevolezza in ingresso curva e non riuscivo ad essere veloce. ...pensavo meglio sul passo gara ma ho probabilmente sbagliato tattica facendo soft soft hard....credevo di finire settimo ma sul finale ho subito la rimonta di chi era dietro di me con le soft....
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 12/11/2013 - 16:34

MARK70 ha scritto:Per la DG

è da ieri sera che provo ad inviare la telemetria ma riscontro dei problemi ,in pratica nella finestra che si apre per l'invio telemetria
mi appare solo il bottone carica file e non so per quale motivo .

hai provato a dare un'occhiata alla guida?

viewtopic.php?f=95&t=8768

prima bisogna CARICARE I FILE e solo dopo appare il tasto INVIA FILE [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

aldogattuso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/03/2010 - 01:36
Nome e cognome: ciccio

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda aldogattuso » 12/11/2013 - 22:16

Qualifiche e gara senza drs e poco allenamento setup discreto è andata bene

MARK70
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/10/2010 - 22:55
Nome e cognome: Marco Capacci

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda MARK70 » 13/11/2013 - 14:10

KaiserMEM ha scritto:
MARK70 ha scritto:Per la DG

è da ieri sera che provo ad inviare la telemetria ma riscontro dei problemi ,in pratica nella finestra che si apre per l'invio telemetria
mi appare solo il bottone carica file e non so per quale motivo .

hai provato a dare un'occhiata alla guida?

viewtopic.php?f=95&t=8768

prima bisogna CARICARE I FILE e solo dopo appare il tasto INVIA FILE [:16]


OK grazie! e scusatemi .

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 14/11/2013 - 11:50

Che dire... in una pista dove avrei tranquillamente accettato di arrivare dietro... invece è arrivata una bella vittoria.

Qualifiche ottime... considerando sempre il fatto che sta pista mi faceva proprio schifo... il livello si è dimostrato molto alto... molti piloti tutti vicini.

Gara... eeeee... parto meglio di Dino e mi metto davanti... un pò di scermaglie al quarto giro ma incrocio la traiettoria... continuo a fare il mio ritmo e via... poi sosta... Dino rimette le morbide (sbagliando) e allora io con le dure tento di tenere il passo sul 28 alto 29 netto... cosa che per culo gioca a mio favore... perchè facendo così le gomme non hanno mai dato segnali di calo o di perdita di prestazione durante tutti i 25 giri fatti... ottimo... entro per il secondo pit molto contento... però esco dalla pitlane incazzato come una bestia... invece che 5 secondi di sosta me ne becco 10... booohhhh... da li mi metto a tirare senza andare mai oltre certe temperature... e per un culo immondo le morbide a macchina scarica tengono fino alla fine... arrivo dietro a Dino ormai sulle tele con le dure e gasseeeEEE... buono... sorpasso e vittoria.

Ottimo risultato per il team e ottimo risultato per il champ... grande livello e una gran partecipazione... che ovviamente rende i champ molto più belli di altri.

Cia cia alla prossima. [:1] [:1] [:15] [:15]
Immagine
Immagine

sopadj
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/07/2013 - 09:29
Nome e cognome: Cristian Bellini

Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara

Messaggioda sopadj » 19/11/2013 - 13:08

KaiserMEM ha scritto:serata veramente bella e divertente. peccato per la posizione finale che non rende giustizia all'ottimo setup di cui disponevo, però sono comunque soddisfatto.

col senno di poi, la strategia più corretta per la gara di ieri era sicuramente quella di bosia (soft-hard-soft) ma nel primo stint ho perso veramente tantissimo rimanendo in bagarre con gattuso e bellini che erano un pò in difficoltà con le soft (io ero con le hard), tenendo un ritmo di 1" più alto rispetto alle previsioni.

fortunatamente, la delusione per la strategia rovinata è passata in secondo piano grazie alla lotta bellissima (e correttissima) con cristian. mi sono proprio divertito.

entrambi abbiamo vissuto un momento di terrore quando ho perso l'auto in scia con il drs aperto arrivando al contatto con la sua vettura. fortunatamente è stato bravo a non finire a muro e quindi abbiamo potuto ricominciare da capo [:1]

complimenti al vincitore ed ai piloti a podio e... ci vediamo al lausitzring, sperando in un'altra gara bella come questa [:11]


Bellissima sfida e gara per me divertentissima, sempre in bagarre [:12]

purtroppo a scapito del risultato, uno o due posticini più in alto in classifica finale erano alla mia portata, ho perso tantissimo tempo nei primi 15 giri dove ho sbagliato un sacco e prontamente Gattuso ad ogni mio errore mi infilava come un falco! [262] [:8] [:8]

Alla prossima! [:15]
Immagine


Torna a “DTM 2013/14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti