[HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Campionato di 5 gare da 75 minuti ciascuna.
Piste:
Hockenheim, Brands Hatch, Red Bull Ring, Norisring, Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda zorro » 29/09/2013 - 21:08

Forse sono un po' OT, la settimana scorsa causa assenza ho cercato di seguire la gara Indy in straming ma l'HD con il mio vecchio pc portatile credo non vadano molto d'accordo (infatti vista il giorno dopo su youtube una meraviglia).Mi piacerebbe seguire la gara di DTM e quindi vorrei sapere se c'è la possibilità di variare il parametro della qualità video durante le dirette da parte dell'utente.
Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/09/2013 - 21:26

zorro ha scritto:Forse sono un po' OT, la settimana scorsa causa assenza ho cercato di seguire la gara Indy in straming ma l'HD con il mio vecchio pc portatile credo non vadano molto d'accordo (infatti vista il giorno dopo su youtube una meraviglia).Mi piacerebbe seguire la gara di DTM e quindi vorrei sapere se c'è la possibilità di variare il parametro della qualità video durante le dirette da parte dell'utente.
Ciao
Fabio

Mh... ch'io sappia no. Magari quella sera avevi la connessione un pò deboluccia e quindi non la vedevi fluida per questo
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

MARK70
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/10/2010 - 22:55
Nome e cognome: Marco Capacci

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda MARK70 » 29/09/2013 - 22:00

Ho un problema con questa versione del mod ,non riesco ha fare un giro che mi si chiude rfactor stasera nel server mi e gia successo almeno 5 volte .

help me

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Fista » 30/09/2013 - 00:34

Segnalo che solo con le audi non si vedono ombre e segni di frenata.

Nel momento in cui qualcuno abbatte i cartelli diventa veramente pericoloso stare in bagarre.

Prima del carpack non c'era questo problema.



Segnalo un problema di Zecca: se usa 32 bit il gioco crasha sempre. se usa 16 bit dice: "server does not recognize vehicle"

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 30/09/2013 - 08:54

domanda sul plugin....una volta aperta la finestrella no devo fare altro.....giusto? [262]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 30/09/2013 - 09:16

uff51277 ha scritto:domanda sul plugin....una volta aperta la finestrella no devo fare altro.....giusto? [262]


Esatto, si può ridurre a icona o lasciare li, non servono altre azione oltre a farlo partire come descritto
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 30/09/2013 - 09:19

Fista ha scritto:Segnalo che solo con le audi non si vedono ombre e segni di frenata.

Nel momento in cui qualcuno abbatte i cartelli diventa veramente pericoloso stare in bagarre.

Prima del carpack non c'era questo problema.

Segnalo un problema di Zecca: se usa 32 bit il gioco crasha sempre. se usa 16 bit dice: "server does not recognize vehicle"


il problema di zecca mi sembra un problema che non è assolutamente legato ne al mod ne tanto meno al gioco... mi sembra na qualche minchiatella del PC... stranissimo... però ieri sera poteva venite in TS... anche perchè gli capitava anche con la verione vecchia... non solo con lo skin pack... quindi è un problema noto da tempo.

uff51277 ha scritto:domanda sul plugin....una volta aperta la finestrella no devo fare altro.....giusto? [262]


esatto...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 30/09/2013 - 09:25

MARK70 ha scritto:Ho un problema con questa versione del mod ,non riesco ha fare un giro che mi si chiude rfactor stasera nel server mi e gia successo almeno 5 volte .
help me


però quando scrivete fatelo in modo che uno capisca... ti si chiude che vuol dire ??? crasha ???? o si riduce a icona ???

cioè se avete un problema descrivete in modo corretto e semplice i vostri problemi... anche perchè poi al 99.9% delle volte alla fine sono problemi vostri e non causati da altri fattori... quindi lo si fa per voi... da su... [:15] [:15] [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 30/09/2013 - 10:07

Il problema delle Audi è legato ai vetri, che filtrano le texture della pista impedendo di fatto di vedere i segni delle frenate e qualche altra texture...se infatti provate a guidare da una visuale esterna, vi accorgerete che "magicamente" queste riappaiono, e lo stesso avviene per il fascio luminoso dei fari...non sappiamo se riusciremo a sistemare il tutto per la gara di stasera, quindi per questo tipo di problema armatevi cortesemente di pazienza perchè alla peggio lo affronteremo sicuramente già da domani in modo più "pressante".
A chi avesse la "felice" idea di lamentarsi per il cambio dei modelli, rispondo fin da ora che quelli precedenti avevano grossi problemi di textures e al modello 3d, oltre ad essere decisamente meno completi degli attuali, quindi c'è un motivo ben preciso per questa "patch".
Per quanto riguarda i crash di Casciani, Capacci e Zecca, vi invito ad avviare rfactor in modalità debug, e inviarci il log in PM prima possibile...
Per eseguirlo in tale modalità è sufficiente creare un collegamento al file rFactor.exe, e nelle proprietà del collegamento inserire la stringa "trace=4", come nella immagine allegata.
Il risultato è che all'interno della cartella "UserData\Log\" verrà creato un file chiamato "trace.txt" contenente la tracciatura dell'esecuzione di rFactor.
Voi spediteci cortesemente il file trace.txt appena menzionato.
Grazie
Allegati
rfactordebug.png
Immagine
Immagine

MARK70
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/10/2010 - 22:55
Nome e cognome: Marco Capacci

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda MARK70 » 30/09/2013 - 12:47

RDR Dartan ha scritto:
MARK70 ha scritto:Ho un problema con questa versione del mod ,non riesco ha fare un giro che mi si chiude rfactor stasera nel server mi e gia successo almeno 5 volte .
help me


però quando scrivete fatelo in modo che uno capisca... ti si chiude che vuol dire ??? crasha ???? o si riduce a icona ???

cioè se avete un problema descrivete in modo corretto e semplice i vostri problemi... anche perchè poi al 99.9% delle volte alla fine sono problemi vostri e non causati da altri fattori... quindi lo si fa per voi... da su... [:15] [:15] [:1] [:1]



Si chiude nel senso che e come se io fossi uscito dal gioco ,senza che si riduca ad icona o che crasha che di solito appare la finestra che di che rfactor a smesso di funzionare, non so se sono stato chiaro

ciao.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 30/09/2013 - 13:00

MARK70 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
MARK70 ha scritto:Ho un problema con questa versione del mod ,non riesco ha fare un giro che mi si chiude rfactor stasera nel server mi e gia successo almeno 5 volte .
help me


però quando scrivete fatelo in modo che uno capisca... ti si chiude che vuol dire ??? crasha ???? o si riduce a icona ???

cioè se avete un problema descrivete in modo corretto e semplice i vostri problemi... anche perchè poi al 99.9% delle volte alla fine sono problemi vostri e non causati da altri fattori... quindi lo si fa per voi... da su... [:15] [:15] [:1] [:1]



Si chiude nel senso che e come se io fossi uscito dal gioco ,senza che si riduca ad icona o che crasha che di solito appare la finestra che di che rfactor a smesso di funzionare, non so se sono stato chiaro

ciao.


Marco, sei riuscito a leggere il mio post qui sopra?
Se segui le istruzioni e ci mandi il log te ne sarei grato...
Altra cosa, potresti per favore fare una prova con una vettura che non sia l'Audi?
Grazie in anticipo
Immagine
Immagine

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda patterson83 » 30/09/2013 - 13:28

teddyfaster ha scritto:
MARK70 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
MARK70 ha scritto:Ho un problema con questa versione del mod ,non riesco ha fare un giro che mi si chiude rfactor stasera nel server mi e gia successo almeno 5 volte .
help me


però quando scrivete fatelo in modo che uno capisca... ti si chiude che vuol dire ??? crasha ???? o si riduce a icona ???

cioè se avete un problema descrivete in modo corretto e semplice i vostri problemi... anche perchè poi al 99.9% delle volte alla fine sono problemi vostri e non causati da altri fattori... quindi lo si fa per voi... da su... [:15] [:15] [:1] [:1]



Si chiude nel senso che e come se io fossi uscito dal gioco ,senza che si riduca ad icona o che crasha che di solito appare la finestra che di che rfactor a smesso di funzionare, non so se sono stato chiaro

ciao.


Marco, sei riuscito a leggere il mio post qui sopra?
Se segui le istruzioni e ci mandi il log te ne sarei grato...
Altra cosa, potresti per favore fare una prova con una vettura che non sia l'Audi?
Grazie in anticipo

Per quelpoco che posso aiutare anche Battisti ha lo stesso problema. Esce dai box addio...lui usa una mercedes. Purtroppo non penso riesca a mandarti ingiornata il log

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 30/09/2013 - 14:05

patterson83 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
MARK70 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
MARK70 ha scritto:Ho un problema con questa versione del mod ,non riesco ha fare un giro che mi si chiude rfactor stasera nel server mi e gia successo almeno 5 volte .
help me


però quando scrivete fatelo in modo che uno capisca... ti si chiude che vuol dire ??? crasha ???? o si riduce a icona ???

cioè se avete un problema descrivete in modo corretto e semplice i vostri problemi... anche perchè poi al 99.9% delle volte alla fine sono problemi vostri e non causati da altri fattori... quindi lo si fa per voi... da su... [:15] [:15] [:1] [:1]



Si chiude nel senso che e come se io fossi uscito dal gioco ,senza che si riduca ad icona o che crasha che di solito appare la finestra che di che rfactor a smesso di funzionare, non so se sono stato chiaro

ciao.


Marco, sei riuscito a leggere il mio post qui sopra?
Se segui le istruzioni e ci mandi il log te ne sarei grato...
Altra cosa, potresti per favore fare una prova con una vettura che non sia l'Audi?
Grazie in anticipo

Per quelpoco che posso aiutare anche Battisti ha lo stesso problema. Esce dai box addio...lui usa una mercedes. Purtroppo non penso riesca a mandarti ingiornata il log


Peccato...ok, magari, visto che Casciani ci ha gentilmente avvisati che ha risolto i suoi problemi di crash identici a quelli descritti da te abbassando i dettagli (suggerisco io soprattutto effetti speciali e ombre), prova a dire a Battisti di fare altrettanto...
Grazie intanto.
Ciao
Immagine
Immagine

ApexMax88
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/09/2013 - 21:24
Nome e cognome: Massimiliano Zecca

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda ApexMax88 » 30/09/2013 - 17:43

Ciao a tutti. Mettendo trace=4 come da guida non mi crea alcun .txt.

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Fista » 30/09/2013 - 19:46

C'è Zecca a casa mia

Gli ho passato la mia cartella. E' riuscito a entrare 2-3 volte nel server.

Crea il profilo Massimiliano Zecca e Rf crasha appena preme carica il circuito. Prova col mio profilo e funziona.
Siamo entrati entrambi con il mio profilo. Tutto ok ma mentre a me dava la mia auto a lui invece che dargli la sua assegnava l'auto di Gattuso.

Abbiamo preso la sua in un test privato, ha crashato e da quella volta non ne vuol sapere di partire...

Al limite, funzionasse, può correre col mio plr?


Torna a “DTM 2013/14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti