Mario MAZ ha scritto:Bhe quindi mi stai dicendo che provo una mod che non è quella definitiva , che consigli posso darti se non ha la stessa fisica della definitiva , volevo propio criticare la fisica e il fatto che ala anteriore non è fissa come nella realta .cmq con i miei settaggi Ffb la macchina non e sincera e non riesco a sentire la perdita di aderenza come succedeva sul Gtopen uso un fanate csw
primo errore... la base fisica è questa... può sempre capitare che uno si dimentichi o che abbia un gusto diverso in una qualche parte del setup... e le cosiderazioni danno adito a riflessioni che lo staff farà... e che quindi può implemntare nella fisica definititva.
secondo errore... nel reale è vero che lo splitter anteriore è bloccato... ma le case costruttrici hanno sopperito a questa mancanza "ciulando" il regolamento... costruendo due tipi di paraurti... e a seconda del tracciato portano o uno o l'altro... andando nello specifico non è che uno dia più deportanta totale in tutte le condizioni e l'altro meno... sono proprio profili diversi (che a occhio nudo ovviamente non si notatno... millimetri) che agiscono in manieta differente... appunto perchè magari in un tracciato ti serve molta direzionalità (nurbr) e in un'altro meno (norisring)... in rfactor l'unica cosa che si possa fare per imitare la realtà e dare 2 opzioni sull'anteriore e noi l'abbiamo fatto.
cosa giusta... la tua considerazione sull'aderenza invece è utile... perchè comunque si può lavorare su molti paramentri anche solo per dare più feeling... senza toccare la fisica che gestisce la dinamicità della macchina.
cia cia.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)