[BIRMINGHAM] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Road America, Mid-Ohio, Watkins Glen
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

[BIRMINGHAM] Pre & Post gara

Messaggioda navygator » 23/10/2013 - 09:48

sempre all'ultimo momento [:17]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Birmingham] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/10/2013 - 10:01

ormai sei tu l'addetto [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [Birmingham] Pre & Post gara

Messaggioda navygator » 23/10/2013 - 10:16

quanto mi dai? [:50]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Birmingham] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/10/2013 - 10:20

navygator ha scritto:quanto mi dai? [:50]

l'ergastolo... [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [Birmingham] Pre & Post gara

Messaggioda navygator » 23/10/2013 - 10:24

va bene accetto a patto che la prossima volta mettete piste con nomi piu facili (pensando anche a bosia che deve pronunciarli) [:50]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [Birmingham] Pre & Post gara

Messaggioda zorro » 23/10/2013 - 16:00

Scusate ma devo comunicare l'assenza di Mauro Dazzi in quanto visto che continua a crashare ha portato il pc a revisionare e con l'iPad non riesce ad entrare, quindi se per cortesia lo mettete assente per la gara di questa sera senza incorrere in sanzioni per il mancato preavviso.
Grazie
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Birmingham] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/10/2013 - 16:15

zorro ha scritto:Scusate ma devo comunicare l'assenza di Mauro Dazzi in quanto visto che continua a crashare ha portato il pc a revisionare e con l'iPad non riesce ad entrare, quindi se per cortesia lo mettete assente per la gara di questa sera senza incorrere in sanzioni per il mancato preavviso.
Grazie
Fabio

fatto [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [Birmingham] Pre & Post gara

Messaggioda navygator » 23/10/2013 - 23:23

serata no.. come di norma ormai.... da solo in pista riuscivo a girare bene poi nel traffico mi sono perso

non mi resta che scusarmi con tutti quelli che ho centrato stasera in particolare d'agostino, purtroppo non mi veniva segnalato il doppiaggio, mi sembrava fosse qualcuno in lotta per la posizione
chiedo scusa a tutti [:57] [:57]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Birmingham] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 23/10/2013 - 23:52

Devo chiedere scusa a Palladini (Giro18 - 0'41) non mi sono accorto che eri già all'interno [:28] potevo fare un disastro
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/10/2013 - 00:11

serata condizionata da qualifiche non perfette e dai doppiati. peccato [:57]

la pista è difficilissima (soprattutto in scia) ma mi è piaciuta moltissimo. complimenti ai primi per costanza e strategie. bravi davvero [:11]


ps. crespi scusa per il contatto alla seconda curva. ho sbagliato l'ingresso alla prima curca e visto che eri affiancato ho cercato di rimanere sulla destra ma nel dislivello non sono riuscito nè a frenare nè tantomeno a sterzare [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 24/10/2013 - 00:53

Wow! [:2]

Sono veramente molto contento. Dopo il disastro di Long Beach qui mi sono veramente riscattato. [:12]

In qualifica avevo messo benzina per fare circa 17 giri, e ho fatto due giri veloci di fila.
Nonostante abbia fatto la pole, e veramente di poco, con conseguente soddisfazione, nel warmup mi sono accorto di aver consumato troppo le gomme.
Infatti nel primo stint sono andato veramente cauto, forse troppo, ma con me le morbide non duravano. Ho provato a tenere dietro i tre che mi seguivano, un po' alla Jarama '81, ma alla fine ho dovuto cedere, complici le gomme finite. [:37]

Poi al giro 13 se non sbaglio qualcuno mi ha tamponato, distruggendomi il posteriore e piegandomi la sospensione. Sono finito al settimo posto. [:42]
Sono riuscito a tornare ai box, e dopo una sosta di circa 19 secondi per riparare i danni sono ripartito.

Credo che il giochetto si e no mi sia costato 15 secondi se non di più.. [:37]

Sono ripartito con le dure, e in questo stint sono stato competitivo. Vedevo che tenevo il passo del buon Fiore, sapevo che non era male. [:11]
Poi sono rientrato ai Box, e davanti a me avevo Crespi. Siamo usciti appaiati in corsia box e ho dovuto alzare il piede se no si schiantava sul rail. Nell'out lap abbiamo battagliato un po' e mi ha ripassato, non senza qualche contatto che ci può stare.. [:63]

Abbiamo raggiunto un auto che ci precedeva, credo fosse Palladini, e dopo che i due si sono quasi toccati all'ultima curva sono riuscito ad infilarli entrambi nel rettilineo.

Sorpasso da cineteca, seguirà replay. [:1]

Poi mi sono ritrovato davanti Taddeolini, credo abbia perso tempo con un testacoda. Ho provato ad attaccarlo, ma dopo mi sono ritrovato Morelli dietro con le morbide ed ho pensato solo a difendermi con le unghie e con i denti.
A un certo punto mi ha tamponato e si è mezzo girato, facendomi guadagnare quel margine fino alla fine giusto per non passarmi.
Sul finale poi Taddeolini ha rischiato con un doppiato, se ci fosse stato un giro in più... [297]

Alla fine sono contento del quinto posto, alla mia terza gara qua e con avversari così blasonati non posso che ritenermi soddisfatto. Avrei bisogno di qualcuno che mi insegnasse a fare un po' gli assetti più orientati verso la gara.. Io di esperienza ne ho poca, se c'è qualche buon padre che mi accetta nel suo team... [:10]

Ringrazio il Brogli per il ruolo di Ingegnere di pista/fornitore di hardware, dopo che il mio portatile ha deciso di non andare più. [:37]

Alla prossimaaaa [:20]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 24/10/2013 - 10:36

rimane il mistero per cui in questo champ in qualifica faccio puntualmente mezzo secondo peggio di quello che so fare....partire dietro fa una bella differenza quando il ritmo è così equilibrato tra i primi.....comunque ieri sera ho avuto segnali davvero incoraggianti rispetto alle prime due gare, riuscivo a stare tranquillamente con piloti che a st petersburgh e long beach non vedevo neanche in cartolina; ho sbagliato ad aspettare un giro di troppo per rientrare alla fine dei primi due stint ma volevo stare con le gomme più fresche sul finale perché c'era aria di cazzotti [292]

peccato per la toccata con marco ed i miei due errori, soprattutto quello sul finale in cui mi sono impantanato sulla cima della collina prima della seconda curva, ne sono uscito per miracolo ma solo li ho perso una trentina di secondi ed ho quasi fuso il motore che negli sforzi ne è uscito malconcio e negli ultimi giri era decisamente bolso [:28]

see you next time
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 24/10/2013 - 11:53

Gara poco soddisfacente per me e per il team Heavy Bulls Motorsport, quella di ieri.
Innanzitutto faccio i complimenti a Baccichetti e al Team Witchwood per la strategia e la velocità dimostrate, oltre che a Mazzetti per l'ottima gestione delle gomme, ancora una volta...ci sarà da rimboccarsi le maniche per noi in vista di Elkhart Lake.
Un bravissimo anche ad Alessandro Pino per la prima pole e per aver finalmente finito la gara dopo i due risultati non brillanti in corsa a St.Petersburg e Long Beach.
La mia gara è stata piuttosto regolare, salvo qualche brivido nei doppiaggi (non capisco che gusto ci sia a frenare di colpo in uscita di curva o spostarsi all'ultimo...la prevedibilità è la prima cosa, ma evidentemente c'è chi non ne conosce il significato..), ma il primo stint con le soft è stato decisivo per il risultato finale: partento 8° infatti, e con il passo molto vicino tra tutti i primi 9, la scelta di chi ha proseguito allungando lo stint è stata vincente rispetto alla mia (e del team) di replicare la combinazione soft-hard-hard, ma soprattutto è stata incredibile la strategia del vincitore, che ha fatto solo un pit gestendo in maniera magistrale il consumo gomme...ancora bravissimo, davvero!
Ci si vede a Road America tra 15 gg... [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 24/10/2013 - 13:50

[:2] [:2] [:2] ho visto il finale.....33 millesimi....cosa sono? non fai manco in tempo a pronunciarli che sei già oltre.......
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [BIRMINGHAM] Pre & Post gara

Messaggioda ricky90 » 24/10/2013 - 21:28

Non so come definire la mia gara, sono riuscito a migliorare i miei difetti delle prime due gare, assetto e consumo gomme, ma mi manca sempre un qualcosa per puntare al podio e alla vittoria. [:357]
Non ho puntato molto sulla qualifica, dove tra l'altro ho fatto un vero giro di m...a [:25] facendo alcuni errori nel t3, partendo cosi 11°.
Nelle prime fasi di gara ho cercato di non spingere tanto, per gestire bene le gomme approfittando anche dei trenini che si creavano davanti a me, che non facevano scappare più di tanto i miei avversari.
Sono andato sulle 2 soste, mettendo le soft durante l'ultimo stint, rientrando dietro a Taddeolini e Pino.
Avevo calcolato che in questo circuito era abbastanza difficile superare, ma ero abbastanza fiducioso di poter passare avversari più lenti con le hard, invece dopo aver tirato una staccatona all'esterno del tornante a Crespi, mi ritrovo con Pino davanti che mi chiude tutte le porte (come feci con D'Agostino a Long Beach) e un pò innervosito e un pò per cercare di trovare un varco alternativo, nel salitone del terzo settore tento un attacco, tocco un pò Pino (scusa Alessandro) e vado in semi-testacoda [:61] [:61] [:61]
Alla fine chiuderò 6° perdendo la possibilità di giocarmi la 4a posizione, sarebbero stati punti in più, anche se non era proprio ciò che volevo.
Complimenti al rush finale per la vittoria tra i primi due e ci vediamo a Road America per il giro di boa del campionato. [:16]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW


Torna a “IndyCar Road Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti