![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Grazie in anticipo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Brosbo ha scritto:Salvelox!! Siccome nella realtà la indy usa il push to pass (o come si scrive) volevo sapere se anche qui esiste e se si quale comando bisogna impostare nell'assegnazione dei tasti
![]()
Grazie in anticipo
derek44 ha scritto:uff51277 ha scritto:Ma se io sto' giocando col pc vecchio con 3gb e una g100 e gira bene ...ho provato offline con 30 macchine e non rallenta na cippa...
gid compreso luca?
zorro ha scritto:Volevo scaricare la pista per il prossimo evento a San Pietroburgo (del 25 mi pare) ma non trovo un trd dedicato.
Grazie
Fabio
zorro ha scritto:OK, grazie sto scaricando tutto......è necessario utilizzare una nuova installazione di rfactor o si può sovrascrivere su quella (che era nuova)usata per Laguna.
Ciao
Fabio
ilflagello ha scritto:Leggendo in giro mi è parso di capire che i valori di autobip ed autolift impostati nel plr vaogono solo per l' offline, mentre online si prende quelli del server, giusto? quali sono i valori impostati?
Pinuz010 ha scritto:Volevo chiedere se ci saranno delle serate di prova con varie gare o open practice, tanto per capire come sono preso.
Pinuz010 ha scritto:In secondo luogo volevo sapere se faccio bene a provare in offline con 30 vetture al 120% di difficoltà AI.. se può essere preso come riferimento per i contatti, le battaglie e varie, dato che sono nuovo dei sim su Pc.
mauro d ha scritto:teddyfaster ha scritto:mauro d ha scritto:ho un problema mi si chiude rfactor dopo un po che giro
pero' ieri non ho avuto problemi.
potrebbe essere il gid + xd![]()
![]()
![]()
cc
Se hai installati entrambi i plugin potrebbero rompersi le scatole a vicenda...![]()
Prova a togliere dalla cartella di rfactor i files relativi al plugin che non usi e vedi come si comporta poi il gioco.
Ciao
ho tolto il gid e sembra aver risolto grazie![]()
KaiserMEM ha scritto:dettagli grafici? sistema operativo? scheda video?
Torna a “IndyCar Road Series 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti