![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
niko861 ha scritto:ciao ragazzi, mi confermate di aver ricevuto la mia mail? l'ho mandata ormai quelche giorno fà!
grazie a tutti
Nicola
ricky90 ha scritto:Penso che le medaglie fair-play siano in ritardo, io e il mio compagno di team Enzo Ribattezzato siamo ancora senza, ma mi sembra di vedere che tra indy e touring vintage i trofei debbano ancora arrivare...
ricky90 ha scritto:Penso che le medaglie fair-play siano in ritardo, io e il mio compagno di team Enzo Ribattezzato siamo ancora senza, ma mi sembra di vedere che tra indy e touring vintage i trofei debbano ancora arrivare...
Drago ha scritto:ricky90 ha scritto:Penso che le medaglie fair-play siano in ritardo, io e il mio compagno di team Enzo Ribattezzato siamo ancora senza, ma mi sembra di vedere che tra indy e touring vintage i trofei debbano ancora arrivare...
Ciao Riccardo, purtroppo per le medaglie ci sono stati problemi nella ricezione dell'ordine che avevo fatto ad inizio gennaio e quindi sono in stra-ritardo.
Dovrebbero consegnarmi il tutto per l'inizio della prossima settimana, ed appena le ritiro ve le invio
ricky90 ha scritto:Medaglia arrivata oggi tramite posta, un grazie a Mauro Dragoni e alla sua Dragotech!...e ovviamente a tutto lo staff di SimRacingWorld!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “IndyCar Road Series 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti