
DG Vs. Rosmarino
Giro 1, 1’28
Rosmarino ha già passato Lezzo in accelerazione ma, nell’approcciare la velocissima curva Abbey, si sposta alla sua destra non prestando la dovuta attenzione, dato che l’avversario è sempre rimasto all’interno. Il contatto per fortuna è lieve e nessuno dei due ha patito conseguenze.
Rosmarino: richiamo ad una maggiore attenzione

DG Vs. Riolo
Giro 1, 1’05
Riolo colpisce Cocozza in staccata mandandolo per prati. Cocozza perde 3 posizioni (era 1° e rientra 4°)
Riolo: - 57 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione

DG Vs. Truffo
Giro 1, 1’08
Truffo sbaglia il punto di staccata arrivando lunghissimo tanto da toccare il proprio compagno di squadra (che si trova 3 posizioni più avanti) e “bloccare” De Matteo che non riesce ad affrontare la curva correttamente perdendo 2 posizioni (da 6° a 8°)
Truffo: -12 punti (penalità maggiorata del 50%) + ammonizione

DG Vs. De Matteo
Giro 1, 1’47
De Matteo entra duro su Calogeri mandandolo largo contro Cocozza. L’unico a rimetterci, però, è proprio De Matteo che si gira e riparte ultimo.
De Matteo: ammonizione

1. Bosia
1. Breme
1. Calogeri
1. De Matteo
1. Piazza
1. Riolo
1. Rosmarino
1. Serpe
1. Truffo
Cocozza, Cornacchia, Di Cori, Tomaello

1. Breme
1. Dragoni
1. Piazza
1. Riolo

2. Cornacchia (Spa-Francorchamps, Hungaroring)
2. Truffo (Barcellona, Silverstone)
1. Bosia (Spa-Francorchamps)
1. Breme (Spa-Francorchamps)
1. Calogeri (Hungaroring)
1. Cocozza (Spa-Francorchamps)
1. Di Cori (Spa-Francorchamps)
1. Riolo (Silverstone)
1. Rosmarino (Barcellona)
1. Serpe (Barcellona)
1. Tomaello (Spa-Francorchamps)

Belli, Gervasi, Riolo
