[SPA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda josh » 17/10/2013 - 00:00

Mi scuso con la D G per la mia assenza in gara2
Ho dovuto fare una puntura di cortisone a mia figlia ....
Comunque gara1 molto divertente per me
Ho duellato con molti piloti poi mi sono girato e le gomme erano alla frutta.....

Avatar utente
davide belli
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:32
Nome e cognome: davide belli
Località: Livorno

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda davide belli » 17/10/2013 - 00:08

Bella serata,complimenti a tutti [:15]

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda asso » 17/10/2013 - 01:25

Gara divertente e tirata.
Purtroppo troppi tagli hanno falsato gravemente la gara, peccato.
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda josh » 17/10/2013 - 10:22

Concordo
Ho visto piloti (anche quelli forti ) che in alcuni punti tagliavano anche se nei limiti consentiti dal regolamento.
Però permettetemi di non condividere questo stile di guida...
Non si può fare l'eau rouge con mezza macchina sull'erba o la sinistra veloce prima del bus stop tagliando la corda ...
Nella realtà si andrebbe a muro....
Per me che guido dal Cockpit e con il cambio H mi sembra molto arcade

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 17/10/2013 - 12:18

josh ha scritto:Ho visto piloti (anche quelli forti ) che in alcuni punti tagliavano anche se nei limiti consentiti dal regolamento.


Una cosa o è bianca o è nera, ovvero o è taglio oppure no; se è nei limiti consentiti nel regolamento NON è taglio...

Chi ha fatto tagli/larghi in qualifica è stato retrocesso perchè ha violato il regolamento tagliando...non è che ha tagliato entro i limiti, perchè se era dentro i limiti non si trattava di taglio e non veniva retrocesso [:37]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda .tail » 17/10/2013 - 12:51

ho visto tante cose, ma poche belle....

peccato e' andata cosi...

spero solo che qualcuno capisca che la gara da 45 minuti nn si vince nei primi 5....

ci vediamo in quello spettacolo dell hungaroring
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 17/10/2013 - 13:24

c'è un santo protettore dei simdriver? ci dovrei andare, se qualcuno lo conosce sono disposto anche a pagare pur di farmi benedire
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 17/10/2013 - 13:54

APRO E DICO LA MIA...
-se si è convinti di aver subito un torto si fa reclamo punto e basta... più di 3 tagli e fai annullare i punti di quella gara all'avversario...
-se uno prende in esame il comportamento di altri piloti... facciamo nomi e cognomi...
-se si pensa di non aver sbagliato nell'arco di tutta la serata... ecco... si è fatto il primo errore... quindi si è sul piano di chi stiamo accusando... fino a prova contraria...
-uuuultimo... io non scommetto mai... ma questa volta scommetterei che tre tagli ieri sera per gara li hanno fatti tutti... il rammarico e non aver il tempo di far sto controllo.
CHIUSO...

Quali... ottima... ho quasi rifatto il mio best... un pò troppo braccino in alcuni punti non mi fanno fare il crono previsto... ma va beh... gianluca è dietro e quindi va bene così.

Gara1... sapevo di partire piano causa prima un pò lunghetta... meglio sacrificare la partenza che il ritmo... De Matteo scatto bruciante e passa... per fortuna in fondo al rettilineo riesco a rimettermi davanti e poi fare il mio ritmo... dopo 3 giri avevo le temperature un pò altine delle gomme posteriori... allora decido di fare un giro piano per farle raffreddare... Gianluca si avvicina e controllo guardando dietro... poi riguardo dietro e dalla chat capisco... connection lost o altro... peccato... ma si rifarà sicuro... da li poi tiro uguale per vedere le gomme se reggono e arriviamo alla fine... buono... vittoria.

Gara2... parto tutto gasato per cercare di fare un bel rimontone... ma niente... sembra andare tutto per il verso giusto ma un cazz... Cocozza mi trona e non poco facendomi girare... ottimo... da li poi non troppo innervosito ( tanto non serve a niente) cerco solo di fare il mio ritmo sperando in un atto divino... alla sosta decido di cambiare anche le gomme perchè avevo le palle piene di continuare con la macchina storta e pure senza gomme... a pensarci adesso avrei potutto fermarmi prima cambiando le gomme oppure fermarmi come ho fatto senza cambiarle... e forse avrei anche potuto giocarmi la vittoria... bah... va be... è andata così... con una staccata all'ultimo giro su Di Cori chiappo il podio... e la serata diventa meno amara.

Bene ci si vede in ungheria più carichi (agonisticamente parlando) che mai... cia cia. [:15] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 17/10/2013 - 14:56

io invece al solito cicco la qualifica e per di piu' faccio pure un larghino e parto terzultimo in compagnia del mio compagno di squadra.....pronti via ingaggiamo una guerra entrambi con marona che no chiude, sportella e frena dove si accellera......per non tamponarlo mi si scompone la macchina , vado in testacoda, tocco il pusante della frizione al posto di quello della folle e mi si spegne la macchina che non vuole saperne di ripartire.....esc....gara 2 parto ovviamente ancora dal fondo ma stavolta meglio concentrato guadagno posizioni fino ad essere 6°grazie alla mia superlativa guida e aqualche suicidio davanti ...fino al pit stop ,dove grazie al gran consighi del mio tm cambio solo le gamme anteriori.....scelta piu' sbagliata non potavo farla....la macchina e' sbilanciatissima e perdo una montagna di secondi....fino a quando le gomme si consumano e si bilancia meglio....cerco di spingere per entrare nei primi 10 ma gli arrivo solo vicino.......almenoho recuperato un po' di punti della penalita' INGIUSTA inflittami a barcellona....adesso sono a -12 soooookaaaaa
Immagine

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda patterson83 » 17/10/2013 - 18:32

Beh, che dire.... [:37] una serata peggiore non so se mi è mai capitata...
Qual orribili...non faccio un giro buono e all'ultimo tentativo, vedendo che ero 3°, decido di mollare un po' e di riuscire almeno a fare un 33 alto per mettermi al sicuro in prima fila e +o- cos'ì è stato.

Gara1, buona la partenza ma poi sul rettilineo contrapposto Dario esce meglio e mi prende la scia tirandomi una staccatona da fuoco [:42] [:42]
mi metto dietro di lui cercando di seguirlo e dopo un paio di giri notavo che il passo non era male, decidendo così di non voler distruggere le gomme mi conservo per un eventuale riavvicinamento nel finale..........................MAA.......PORCO XXX. [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
Mi salta la luce di casa.

Gara 2. bella lotta all'inizio con Brema, stranamente corretto, e con Calogeri (spero sia giusto il nome), ma ovviamente la sfiga e sicuramente il nervosismo per gara1 mi portano all'errore e demolisco la macchina. Decido ugualmente di continuare la gara e dopo dei bei sorpassi arrivo 5°.

P.S. Dario t voglio mandare il mio hot lap...dimmi che ne dici!!!

Cmq sono sicuro che a portare sfiga sia stata la presenza di Fiore...Non ho dubbi [:12] [:12] [:12]
Fatti una tromata di mercoledì...dammi retta!!!
Allegati
Spa-Francorchamps HOT LAP.rar
(154.09 KiB) Scaricato 116 volte

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 17/10/2013 - 19:09

[:82]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 17/10/2013 - 21:00

un gran bel giro gianluca... [:1] [:3] è il giro della vita... però sei riuscito a farlo...
ho sovrapposto il tuo e il mio... mi ciuli sempre alle esse... tu le chicane le fai meglio non c'è un cazz da fare... [:15] [:15]

Comunque è un bel champ... e spero proprio che nelle prossime gare l'agonismo continui a crescere... insieme all'attenzione per gli avversari. [:11] [:15] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 17/10/2013 - 21:03

PS: però ricordati che offline si va un pelerrimo meglio... c'è un'anticchia di grip in più... [:10] [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda patterson83 » 17/10/2013 - 21:04

RDR Dartan ha scritto:PS: però ricordati che offline si va un pelerrimo meglio... c'è un'anticchia di grip in più... [:10] [:11]


giusto quei 2 decimi che ho migliorato [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
sukaaaaaaaa!!!!!

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 17/10/2013 - 22:57

patterson83 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:PS: però ricordati che offline si va un pelerrimo meglio... c'è un'anticchia di grip in più... [:10] [:11]


giusto quei 2 decimi che ho migliorato [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
sukaaaaaaaa!!!!!


[:50] [:50] [:50] [:50] sei un picio... [:15] [:15]
Immagine
Immagine


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti