[BARCELLONA] Pre & Post gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
[BARCELLONA] Pre & Post gara
aaaa... ma stasera quanto gass daremo ??? na cifraaaaaaaaaaaaaa...
giu ad allenarsi...
giu ad allenarsi...
- .tail
- Rookie
- Messaggi: 355
- Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
- Nome e cognome: Thomas Truffo
- Località: Torino
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
giu a sucare!!!! stasera partono le madonne
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!
- teddyfaster
- Legend
- Messaggi: 3177
- Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Località: Brescia
- Contatta:
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
Marcuz ha scritto:Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!
Paracarro o no, spero che tu riesca a prestare più attenzione rispetto allo SE di Paul Ricard, dove ne hai combinate abbastanza (e nei campionati le sanzioni sono pesanti, soprattutto per gli incidenti nei primi 2 giri)...la gara è lunga 75', quindi l'attenzione deve essere sempre al 100% anche quando devi farti doppiare, oltre a quando sei in lotta con qualcuno per la posizione.
Buona gara
PS: ricordatevi che c'è anche il 107% del tempo della pole, in cui bisogna rientrare per essere ammessi alla gara...non saranno fatte eccezioni alcune per chi non starà eventualmente sotto questo limite...
- nevyn
- Reader RW
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
- Nome e cognome: Alessandro Tomaello
- Località: Fonzaso (BL)
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
ummmm allora io sono già fuori ........ giro 5 - 6 secondi sotto tutti voi .... il mio miglior tempo è 2:01......
- teddyfaster
- Legend
- Messaggi: 3177
- Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Località: Brescia
- Contatta:
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
Il limite attuale, basato sul best lap fatto da Bosia, è 2'01"350...ti basta scendere almeno a 2'00 per stare tranquillo...dai dai dai!!!
- teddyfaster
- Legend
- Messaggi: 3177
- Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Località: Brescia
- Contatta:
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
Giusto un reminder dello STAFF per tutti i partecipanti a questo bellissimo ETCV:
-a differenza degli altri 2 campionati (DTM e Indycar) non vi è NESSUN obbligo strategico, pertanto potete fare 0 come 6000 soste e cambiare gomme e/o aggiungere benzina a piacimento...è tutto autorizzato nei limiti dei parametri del mod
-ricordiamo, sopratutto ai nuovi arrivati, che è ASSOLUTAMENTE VIETATO CHATTARE nelle sessioni di qualifica e gara...chi trasgredirà, sarà penalizzato come da regolamento
-per quanto riguarda la qualifica, chi arriverà tardi e non riuscirà a prendervi parte, mancando così di segnare un tempo utile, verrà escluso dalla gara senza deroga alcuna
-allo stesso modo, chi dovesse segnare un tempo oltre la soglia del 107% dal tempo della pole, verrà invitato a lasciare il server e non sarà ammesso alla gara...anche in questo caso non saranno fatte eccezioni
-ricordatevi di verificare che il data acquisition plugin sia attivo...al termine dell'evento i 3 piloti a podio, il poleman e un altro pilota estratto a sorte dallo staff dovranno inviare la telemetria tramite l'apposita procedura sul portale entro e non oltre le ore 12:00 di domani; il pilota estratto verrà subito comunicato al termine dell'evento nel topic dedicato
-essendoci la diretta HD degli eventi, come ricordato per gli altri champs, sarebbe gradito che a fine gara i piloti non si schiantassero demolendo vetture e ogni oggetto che si trova in pista, ma facessero un giro di rientro degno di tale nome, oppure premessero esc direttamente senza creare scompiglio...alla fine della gara, per chi lo desiderasse, ci sarà la possibilità di effettuare le interviste di rito.
Buona gara a tutti!
-a differenza degli altri 2 campionati (DTM e Indycar) non vi è NESSUN obbligo strategico, pertanto potete fare 0 come 6000 soste e cambiare gomme e/o aggiungere benzina a piacimento...è tutto autorizzato nei limiti dei parametri del mod
-ricordiamo, sopratutto ai nuovi arrivati, che è ASSOLUTAMENTE VIETATO CHATTARE nelle sessioni di qualifica e gara...chi trasgredirà, sarà penalizzato come da regolamento
-per quanto riguarda la qualifica, chi arriverà tardi e non riuscirà a prendervi parte, mancando così di segnare un tempo utile, verrà escluso dalla gara senza deroga alcuna
-allo stesso modo, chi dovesse segnare un tempo oltre la soglia del 107% dal tempo della pole, verrà invitato a lasciare il server e non sarà ammesso alla gara...anche in questo caso non saranno fatte eccezioni
-ricordatevi di verificare che il data acquisition plugin sia attivo...al termine dell'evento i 3 piloti a podio, il poleman e un altro pilota estratto a sorte dallo staff dovranno inviare la telemetria tramite l'apposita procedura sul portale entro e non oltre le ore 12:00 di domani; il pilota estratto verrà subito comunicato al termine dell'evento nel topic dedicato
-essendoci la diretta HD degli eventi, come ricordato per gli altri champs, sarebbe gradito che a fine gara i piloti non si schiantassero demolendo vetture e ogni oggetto che si trova in pista, ma facessero un giro di rientro degno di tale nome, oppure premessero esc direttamente senza creare scompiglio...alla fine della gara, per chi lo desiderasse, ci sarà la possibilità di effettuare le interviste di rito.
Buona gara a tutti!
- uff51277
- Famous Driver
- Messaggi: 920
- Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Località: varese
- Contatta:
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
volevo fare il salto alla boh e luke alla fine
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
teddyfaster ha scritto:Marcuz ha scritto:Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!
Paracarro o no, spero che tu riesca a prestare più attenzione rispetto allo SE di Paul Ricard, dove ne hai combinate abbastanza (e nei campionati le sanzioni sono pesanti, soprattutto per gli incidenti nei primi 2 giri)...la gara è lunga 75', quindi l'attenzione deve essere sempre al 100% anche quando devi farti doppiare, oltre a quando sei in lotta con qualcuno per la posizione.
Buona gara
PS: ricordatevi che c'è anche il 107% del tempo della pole, in cui bisogna rientrare per essere ammessi alla gara...non saranno fatte eccezioni alcune per chi non starà eventualmente sotto questo limite...
Cercherò di fare attenzione, magari mi rivedo il replay del Paul Richard.
Di solito finisco tutte le gare a cui partecipo (andando piano) da qualche anno, diciamo che su una media di due gare al mese non arrivo al traguardo una volta ogni 2 anni, quindi non dovrei essere così "pericoloso" altrimenti sfascerei la macchina prima.
Ho visto invece che lunedì ci sono stati un sacco di ritiri con le DTM, non sono abituato a percentuali così alte, spero di non trovare troppi kamikaze in pista. Se va così basta riuscire ad arrivare alla fine per stare nei primi dieci.
Sempre che ce la faccio a rientrare nel 107%, che non è scontato per un paracarro come me, fermo restando che se sono nel 107% ho gli stessi diritti di correre di chi fa la pole. Farò attenzione ai retrovisori e alle bandiere blu e cercherò di non intralciare.
Poi se vedo che non sono all'altezza chiudo bottega e mi ritiro, che alla fine si sta giocando e ci si deve divertire tutti.
In bocca al lupo a tutti per stasera, e anche a me che ne ho bisogno.
- teddyfaster
- Legend
- Messaggi: 3177
- Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Località: Brescia
- Contatta:
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
Marcuz ha scritto:teddyfaster ha scritto:Marcuz ha scritto:Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!
Paracarro o no, spero che tu riesca a prestare più attenzione rispetto allo SE di Paul Ricard, dove ne hai combinate abbastanza (e nei campionati le sanzioni sono pesanti, soprattutto per gli incidenti nei primi 2 giri)...la gara è lunga 75', quindi l'attenzione deve essere sempre al 100% anche quando devi farti doppiare, oltre a quando sei in lotta con qualcuno per la posizione.
Buona gara
PS: ricordatevi che c'è anche il 107% del tempo della pole, in cui bisogna rientrare per essere ammessi alla gara...non saranno fatte eccezioni alcune per chi non starà eventualmente sotto questo limite...
Cercherò di fare attenzione, magari mi rivedo il replay del Paul Richard.
Di solito finisco tutte le gare a cui partecipo (andando piano) da qualche anno, diciamo che su una media di due gare al mese non arrivo al traguardo una volta ogni 2 anni, quindi non dovrei essere così "pericoloso" altrimenti sfascerei la macchina prima.
Ho visto invece che lunedì ci sono stati un sacco di ritiri con le DTM, non sono abituato a percentuali così alte, spero di non trovare troppi kamikaze in pista. Se va così basta riuscire ad arrivare alla fine per stare nei primi dieci.
Sempre che ce la faccio a rientrare nel 107%, che non è scontato per un paracarro come me, fermo restando che se sono nel 107% ho gli stessi diritti di correre di chi fa la pole. Farò attenzione ai retrovisori e alle bandiere blu e cercherò di non intralciare.
Poi se vedo che non sono all'altezza chiudo bottega e mi ritiro, che alla fine si sta giocando e ci si deve divertire tutti.
In bocca al lupo a tutti per stasera, e anche a me che ne ho bisogno.
Bravissimo, ottimo approccio, te ne do atto!
In bocca al lupo per stasera!
PS: il DTM mercoledì è diventato un Test Event perchè alcuni utenti avevano X problemi, poi identificati e risolti, in buona parte...sicuramente alcuni piloti, visto che la gara non era più ufficiale, hanno corso alla leggera, ma questo non autorizza a fare casini come se si fosse su un server pubblico.
Lo Staff è cmq già allineato e pronto a porre un freno a certi comportamenti, considerando anche che nei campionati le sanzioni sono decisamente aspre...
Ri-ciao!
- .tail
- Rookie
- Messaggi: 355
- Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
- Nome e cognome: Thomas Truffo
- Località: Torino
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
credo che non sia questione di quanto uno sia veloce ma semplicemente una questione di buon senso...
un po di rispetto e ci si diverte tutti
un po di rispetto e ci si diverte tutti
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
Oggi proprio non riesco a fare la gara, sono fermo a letto con 38 di febbre tosse e raffreddore . Siccome mi sono dimenticato di segnalare l'assenza spero l'accettate qua dal forum. Buona gara e divertimento a tutti alla prossima
-
- Champion
- Messaggi: 2238
- Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
- Nome e cognome: luca
- Località: italia
- Contatta:
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
La mia gara ha il sapore dell'insipido , il mio obbiettivo era arrivare in fondo ma purtroppo devo ancora affinare la tecnica della sosta ai box,ho preso un drive trou ed ho abbandonato , anche perchè ero sotto di 2 giri.
Ho visto gente con le Alfa Romeo driftare in curva sbandando paurosamente in più occasioni , ho ricevuto un mezzo contatto involontario da qualcuno ( credo che fosse Riolo in bagarre con C. Marona) dopo che erano andati anche loro nella sabbia.
Detto tra di noi il circuito in questione non mi garbava per niente , ma velleita di vittoria non ce ne erano ed era un utopia per piloti come me ,... rimane il rammarico di non aver finito .
Ho visto gente con le Alfa Romeo driftare in curva sbandando paurosamente in più occasioni , ho ricevuto un mezzo contatto involontario da qualcuno ( credo che fosse Riolo in bagarre con C. Marona) dopo che erano andati anche loro nella sabbia.
Detto tra di noi il circuito in questione non mi garbava per niente , ma velleita di vittoria non ce ne erano ed era un utopia per piloti come me ,... rimane il rammarico di non aver finito .
- nevyn
- Reader RW
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
- Nome e cognome: Alessandro Tomaello
- Località: Fonzaso (BL)
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
ultimo come sempre ma almeno finito gara .... pero se facevo meno cazzate era meglio ... cmq cosi alla prox
Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara
Mi sembra sia filata abbastanza bene, ho fatto una qualifica decentissima per le mie scarse capacità al volante, in partenza sto attento, e riesco a guadagnare posizioni sfilando un gruppo che finisce nella sabbia, poco dopo però mi distraggo un attimo e ci finisco io nella sabbia.... quasi un minuto per uscire, riparto ultimo a 47 secondi dal penultimo, cerco di concentrarmi e piano piano raggiungo qualcuno, poi la danza dei pit, io sono risparmioso e faccio un solo pit senza cambiare gomme, ma non basta, faccio qualche errorino qua e là, ma arrivo alla fine. certo senza le sabbiature iniziali sarebbe stato più bello.
Spero di non aver ostacolato troppo i doppiatori, cercavo di dare strada appena potevo, certo nella chicane veloce no, ma ad esempio alla curva successiva, mi auguro sia andata bene con tutti o quasi.
Appello agli ultimi come me: non arrendetevi, stringete i denti e arrivate alla bandiera a scacchi, se no io mi ritrovo da solo...
Dai Luca e Ale che ci si ritrova in fondo allo schieramento a duellare anche alla prossima!
Spero di non aver ostacolato troppo i doppiatori, cercavo di dare strada appena potevo, certo nella chicane veloce no, ma ad esempio alla curva successiva, mi auguro sia andata bene con tutti o quasi.
Appello agli ultimi come me: non arrendetevi, stringete i denti e arrivate alla bandiera a scacchi, se no io mi ritrovo da solo...
Dai Luca e Ale che ci si ritrova in fondo allo schieramento a duellare anche alla prossima!
Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti