![[:17]](./images/smilies/17.gif)
[ESTORIL] Pre & Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- nevyn
- Reader RW
- Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Re: [ESTORIL] Pre & Post Gara
Ragazzi !!! bella gara per chi mi stava davanti di 3 giri e forse più !!!!!
Spero di essere stato un bravo doppiato !!!
Peggio di cosi non poteva andare !!! qualifiche soddisfacenti per me almeno sono segno sotto 1.50
ma in gara a parte un giro fatto 1:49 resto un disastro, gomme che non tenevano, auto che andava dove voleva
.... ho gestito meglio che potevo per finire la gara ma è stata abbastanza umiliante
Volevo chiedere ... ma c'è qualche team che ha una sezione cadetti disperati per fare un po di scuola ?????
alla prox ragazzi e complimenti ai mega razzi che siete stati !!!!
Spero di essere stato un bravo doppiato !!!
Peggio di cosi non poteva andare !!! qualifiche soddisfacenti per me almeno sono segno sotto 1.50
ma in gara a parte un giro fatto 1:49 resto un disastro, gomme che non tenevano, auto che andava dove voleva
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Volevo chiedere ... ma c'è qualche team che ha una sezione cadetti disperati per fare un po di scuola ?????
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
alla prox ragazzi e complimenti ai mega razzi che siete stati !!!!
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Diretta uppata e disponibile nell'apposita sezione e nel video box del portale.
Buona visione
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Buona visione
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- uff51277
- Famous Driver
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
ca**o ma portate sfiga.......2 volte mi avete ripreso e 2 errori ho fatto ....umbelivebal.... ![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
uff51277 ha scritto:ca**o ma portate sfiga.......2 volte mi avete ripreso e 2 errori ho fatto ....umbelivebal....
Se tu ti emozioni facilmente non abbiamo colpe
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Rapide
- Driver
- Nome e cognome: Paride Di Vico
La mia gara è stata ricca di pasticci, apparte una buona partenza, al 5-6 giro volevo approfittare di un errore di Thomas, ma ho sbagliato l'incrocio di traiettoria e ho fatto un disastro, poi sorpassato Breme sono andato lungo dopo il primo settore, al pit mi so fermato a silverstone direttamente ciccando clamorosamente la piazzola dei box, poi da li in poi pocchissimi errori e gran lotta con Mauro Dragoni e peccato che Breme non aveva cambiato le gomme, sennò sarebbe stata un'altra lotta interessante, ciao alla prossima :D
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
uff51277 ha scritto:ca**o ma portate sfiga.......2 volte mi avete ripreso e 2 errori ho fatto ....umbelivebal....
confermo che la regia ha questo potere. purtroppo solo con alcuni...
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- davide belli
- Reader RW
- Nome e cognome: davide belli
Altra bella serata,l'endurance ieri sera l'ho sentita piu del solito.
Ho avuto un bello scatto alla partenza,cè sempre una prima volta![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ho avuto un bello scatto alla partenza,cè sempre una prima volta
- .tail
- Rookie
- Nome e cognome: Thomas Truffo
Bella serata Quella di Ieri:
Qualifica, in linea con il miglior tempo registrato in prova, e con un 44.8 riesco a mettermi dietro (ma vicino
) ai due fulmini.
Gara: parto bene ma non benissimo, cerco di capire cos abbiano in testa i due la davanti, poi il buon dario attacca Gianluca e io mi avvicino, ci provo convinto di poter stare con lui, ma faccio un errorino in staccata e arrivo lungo, perso la posizione su Gervasi, e poi causa toccatina di Paride anche su Battisti.
Mi rimetto in pista carico riesco a passare Michele e poi inizio a tenere un buon passo, fiducioso del calo gomme di Gervasi che si presenta e mi permette di recuperare anche la terza piazza che a partire dal secondo stin riesco a gestire.
Bravi a tutti, compresi i doppiati che ancora una volta si sono dimostrati molto attenti.
CI vediamo a Silverstone dove sara' interessante vedere chi la spunta!!!
Qualifica, in linea con il miglior tempo registrato in prova, e con un 44.8 riesco a mettermi dietro (ma vicino
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Gara: parto bene ma non benissimo, cerco di capire cos abbiano in testa i due la davanti, poi il buon dario attacca Gianluca e io mi avvicino, ci provo convinto di poter stare con lui, ma faccio un errorino in staccata e arrivo lungo, perso la posizione su Gervasi, e poi causa toccatina di Paride anche su Battisti.
Mi rimetto in pista carico riesco a passare Michele e poi inizio a tenere un buon passo, fiducioso del calo gomme di Gervasi che si presenta e mi permette di recuperare anche la terza piazza che a partire dal secondo stin riesco a gestire.
Bravi a tutti, compresi i doppiati che ancora una volta si sono dimostrati molto attenti.
CI vediamo a Silverstone dove sara' interessante vedere chi la spunta!!!
- alemo
- Famous Driver
- Nome e cognome: Alessio Baruzzo
KaiserMEM ha scritto:uff51277 ha scritto:ca**o ma portate sfiga.......2 volte mi avete ripreso e 2 errori ho fatto ....umbelivebal....
confermo che la regia ha questo potere. purtroppo solo con alcuni...![]()
Forse con te, Marco?
Con me no, anzi, dopo che nella 6 ore ho avuto la diretta addosso per tre giri, appena mi avete mollato, ho rischiato di schiantarmi sul muretto all`ingresso dei pit dopo tre ore di gara
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
ma perché è sempre bosia lo re?
- uff51277
- Famous Driver
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
derek44 ha scritto:
ma perché è sempre bosia lo re?![]()
![]()
bosia e' lo cavallo.....con le recchie lunghe

-
- Driver
- Nome e cognome: Marco Belfiore
datti all'ippica
- Paolo Breme
- Reader RW
- Nome e cognome: Paolo Breme
Rapide ha scritto:La mia gara è stata ricca di pasticci, apparte una buona partenza, al 5-6 giro volevo approfittare di un errore di Thomas, ma ho sbagliato l'incrocio di traiettoria e ho fatto un disastro, poi sorpassato Breme sono andato lungo dopo il primo settore, al pit mi so fermato a silverstone direttamente ciccando clamorosamente la piazzola dei box, poi da li in poi pocchissimi errori e gran lotta con Mauro Dragoni e peccato che Breme non aveva cambiato le gomme, sennò sarebbe stata un'altra lotta interessante, ciao alla prossima :D
Davvero !!! ho fatto proprio una pirlata a non cambiare le gomme..... dopo un giro perdevo cosi tanto che mi sono dovuto rifermare, peccato perché mi sono proprio divertito fino al pit a duellare con Di Vico sempre corretto, spero di rifarmi la prossima...
Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”