Ieri sera ho avuto il piacere di tornare in cabina di commento, assieme al mitico Maki e alla new entry Crespi...spettacolo....
In generale ho visto un comportamento corretto e attento di quasi tutti i piloti, e la cosa non può che farmi piacere...quello che più mi preme sottolineare in positivo, però, è la caparbietà di simdrivers come Francesconi e Lazzarato che, nonostante siano rimasti attardati per insabbiamenti vari, hanno cercato in tutti i modi di riprendere la pista per concludere la loro gara (e lo abbiamo sottolineato anche in diretta)...bravi davvero!
Nota a margine per me doverosa:
visto che faccio parte anche dello staff e della DG, vorrei chiedere a Piazza cosa c'è di tanto strano da capire nel paragrafo del regolamento che ricorda a tutti che la
CHAT è VIETATA IN GARA (oltre che in qualifica)....
Ieri sera ti ho risposto ben 2 volte dal server con un
NO CHAT, oltre a scriverti di stare zitto quando insistevi nelle repliche ( e se ti senti anche danneggiato per il taglio in qualifica, la prossima volta tieni le 4 ruote in pista, semplice)...al di là dell'episodio che ti ha visto finire fuori pista, e senza entrare nel merito delle colpe del contatto (ci sono i reclami e la DG per questo!), cominciare con un bell'insulto ad un altro pilota chattando in una sessione in cui oltretutto è proibito farlo, direi che è sicuramente un "bell'inizio"...hai rischiato seriamente di essere kikkato dal server ieri...per cui, ti chiedo cortesemente di attenerti a quelli che sono i nostri regolamenti, e non di "approfittare" solo della disponibilità dello staff quando hai fretta di consegnare le skin o ricevere l'attivazione dell'account.
Grazie