ma stasera quanto gass daremo ???
na cifraaaaaaaaaaaaaa...
giu ad allenarsi...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
ma stasera quanto gass daremo ???
na cifraaaaaaaaaaaaaa...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Marcuz ha scritto:Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

teddyfaster ha scritto:Marcuz ha scritto:Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!
Paracarro o no, spero che tu riesca a prestare più attenzione rispetto allo SE di Paul Ricard, dove ne hai combinate abbastanza (e nei campionati le sanzioni sono pesanti, soprattutto per gli incidenti nei primi 2 giri)...la gara è lunga 75', quindi l'attenzione deve essere sempre al 100% anche quando devi farti doppiare, oltre a quando sei in lotta con qualcuno per la posizione.
Buona gara
PS: ricordatevi che c'è anche il 107% del tempo della pole, in cui bisogna rientrare per essere ammessi alla gara...non saranno fatte eccezioni alcune per chi non starà eventualmente sotto questo limite...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Marcuz ha scritto:teddyfaster ha scritto:Marcuz ha scritto:Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Paracarro o no, spero che tu riesca a prestare più attenzione rispetto allo SE di Paul Ricard, dove ne hai combinate abbastanza (e nei campionati le sanzioni sono pesanti, soprattutto per gli incidenti nei primi 2 giri)...la gara è lunga 75', quindi l'attenzione deve essere sempre al 100% anche quando devi farti doppiare, oltre a quando sei in lotta con qualcuno per la posizione.
Buona gara
PS: ricordatevi che c'è anche il 107% del tempo della pole, in cui bisogna rientrare per essere ammessi alla gara...non saranno fatte eccezioni alcune per chi non starà eventualmente sotto questo limite...
Cercherò di fare attenzione, magari mi rivedo il replay del Paul Richard.![]()
Di solito finisco tutte le gare a cui partecipo (andando piano) da qualche anno, diciamo che su una media di due gare al mese non arrivo al traguardo una volta ogni 2 anni, quindi non dovrei essere così "pericoloso" altrimenti sfascerei la macchina prima.![]()
Ho visto invece che lunedì ci sono stati un sacco di ritiri con le DTM, non sono abituato a percentuali così alte, spero di non trovare troppi kamikaze in pista. Se va così basta riuscire ad arrivare alla fine per stare nei primi dieci.![]()
Sempre che ce la faccio a rientrare nel 107%, che non è scontato per un paracarro come me, fermo restando che se sono nel 107% ho gli stessi diritti di correre di chi fa la pole. Farò attenzione ai retrovisori e alle bandiere blu e cercherò di non intralciare.![]()
Poi se vedo che non sono all'altezza chiudo bottega e mi ritiro, che alla fine si sta giocando e ci si deve divertire tutti.![]()
In bocca al lupo a tutti per stasera, e anche a me che ne ho bisogno.

. Siccome mi sono dimenticato di segnalare l'assenza spero l'accettate qua dal forum. Buona gara e divertimento a tutti alla prossima
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

quasi un minuto per uscire, riparto ultimo a 47 secondi dal penultimo, cerco di concentrarmi e piano piano raggiungo qualcuno, poi la danza dei pit, io sono risparmioso e faccio un solo pit senza cambiare gomme, ma non basta, faccio qualche errorino qua e là, ma arrivo alla fine. certo senza le sabbiature iniziali sarebbe stato più bello.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti