&
RECLAMI A NASTRO
Fatemi vincere gara 2 che devo festeggiare le 150 gare su S.RW...e non ne ho vinta manco una
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Drago ha scritto:we we we... mettiti in fila... io lunedi' ho fatto 10 anni di sim-racing e non mi hanno regalato niente...![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

il che vuol dire che il livello era pressoché similare. Adesso è arrivato il momento di una bella pausa, per poi rivedersi a settembre. Buone vacanze a tutti e t......e poco
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

oltre a tutti i partecipanti, complimenti particolari vanno a tutto lo staff SR.W che grazie al loro lavoro continuo, anche questa volta ci hanno fatto divertire con un bellissimo campionato
![[:24] [:24]](./images/smilies/bye1.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)
)
andiamo per ordine.
riesco a beccare la pole all'ultimo tentativo... ufffff...
e che sfiga per i wichwood
... la gara va avanti e prima Delsignore sempre bravissimo in bagare...e poi zeni... un pò più verace e ostico... mi fanno sudare... zeni molto di più... infatti passano i giri e vedo che mileti e dragoni vanno via... cerco di capire come come passarlo ma non è facile... alla fine riesco con non poche difficoltà e poi gasssss... tiro come un cane senza palle per andare sotto a mileti... alla fine passo e cerco di andare su dragoni... ma niente... tiro tiro... ma le gomme hanno sofferto troppo e non riesco proprio ad andare più di cosi... le prime fasi di gara e il recupero hanno ucciso le gomme... soltanto alla fine riesco a farmi sotto ma niente... gara finta.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

RDR Dartan ha scritto:Gara2... la gara in assoluto che mi piace di più... partenza buona però non faccio grandi balzi in avanti.
alla seconda curva succede un botto pazzesco... e guadagno 4 posizioni gratis... che culo...e che sfiga per i wichwood
... la gara va avanti e prima Delsignore sempre bravissimo in bagare...e poi zeni... un pò più verace e ostico... mi fanno sudare... zeni molto di più... infatti passano i giri e vedo che mileti e dragoni vanno via... cerco di capire come come passarlo ma non è facile... alla fine riesco con non poche difficoltà e poi gasssss... tiro come un cane senza palle per andare sotto a mileti... alla fine passo e cerco di andare su dragoni... ma niente... tiro tiro... ma le gomme hanno sofferto troppo e non riesco proprio ad andare più di cosi... le prime fasi di gara e il recupero hanno ucciso le gomme... soltanto alla fine riesco a farmi sotto ma niente... gara finta.
Bravissimo a dragoni... che ha gestito da *** le gomme... impostando un passo costante SENZA ERRORI... e sti cazzi... bravo bravo... vittoria meritatissima.
Torna a “Clio Cup Italia 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti