KaiserMEM ha scritto:se non ho capito male, la skin fatta da stagno è a disposizione di chiunque la volesse
allora se non serve a nessuno, vorrei utilizzarla io (sempre se per stagno va bene)
KaiserMEM ha scritto:se non ho capito male, la skin fatta da stagno è a disposizione di chiunque la volesse
giachirace ha scritto:un'anima pia che mi fa una livrea uguale a quelle base ma verde fluo e con i particolari neri?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Madamix ha scritto:KaiserMEM ha scritto:se non ho capito male, la skin fatta da stagno è a disposizione di chiunque la volesse
allora se non serve a nessuno, vorrei utilizzarla io (sempre se per stagno va bene)
KaiserMEM ha scritto:giachirace ha scritto:un'anima pia che mi fa una livrea uguale a quelle base ma verde fluo e con i particolari neri?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'nkia che tamarro che sei. peggio di bosia...
TheShtick ha scritto:Madamix ha scritto:KaiserMEM ha scritto:se non ho capito male, la skin fatta da stagno è a disposizione di chiunque la volesse
dimmi se ti va bene
giachirace ha scritto:tanto a Bosia serve per lucidare i muri![]()
![]()
![]()
Madamix ha scritto:TheShtick ha scritto:Madamix ha scritto:KaiserMEM ha scritto:se non ho capito male, la skin fatta da stagno è a disposizione di chiunque la volesse
dimmi se ti va bene
ma si, a parte il 46 (nulla contro valentino, è solo che non mi piace avere numeri di "altri" sopra i miei mezzi) falla come più ti piace, tamarra, simpatica, come preferisci, devo farvi vedere la grafica su tema poker che mi son fatto fare per la minimoto!
è solo per distinguermi dagli altri
liqui92 ha scritto:Ciao a tutti!!!![]()
![]()
Scusate l'intromissione, siccome sono un nuovo iscritto, volevo sapere se mi posso iscrivere a questo campionato o se ci sono altri campionati con iscrizioni ancora aperte???
Vi ringrazio anticipatamente!!
Torna a “Clio Cup Italia 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite