Corvette C7 Sting Ray

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda xmax » 21/02/2013 - 00:40

Si riprende un nome mitico per la nuova creautra sportiva marcata Chevy secondo me meritato a pìeno titolo sia per l'estetica, bellissima, che per il contenuto tecnico e tecnologico dell'oggetto in questione. Parlando di stetica si parla chiaramente di gusti ma la nuova linea e' decisamente aggressiva e allo stesso tempo elegante, gli interni finalmente degni di una supercar riportano tutto il necessario per un'auto di questo genere senza arrivare agli eccessi ed esagerazioni inutili. Il motore e' il "solito" small block 6.2cc portato a 450cv grazie all'iniezione diretta, variatore di fase etc. etc. sospensioni magneticride per adattare in centesimi di secondo il comportamento della bestia alle esigenze. Ah il tetto asportabile tipo targa e' di serie [:15] [:3]

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda ImpulsiveCRON » 21/02/2013 - 10:49

Secondo me è tutta tecnologia italiana.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda Dartan » 21/02/2013 - 11:02

Bello il culo... [:1] bello l'interno... [:12] mi fa schifezzissimo l'anteriore... [:42] fari troppo anonimi. [:57]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda Rufrus » 21/02/2013 - 12:25

'nkia che bella [:3]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda teddyfaster » 21/02/2013 - 12:45

RDR Dartan ha scritto:Bello il culo... [:1] bello l'interno... [:12] mi fa schifezzissimo l'anteriore... [:42] fari troppo anonimi. [:57]


Forse i fari anteriori li hanno lasciati simili alla generazione precedente per non avere un'auto completamente stravolta...già il posteriore è di un altro pianeta rispetto alla Z06, mi paice davvero tanto...credo me la prenderò [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda KaiserMEM » 21/02/2013 - 12:53

teddyfaster ha scritto:...credo me la prenderò [:15]

su rfactor? [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda teddyfaster » 21/02/2013 - 12:56

KaiserMEM ha scritto:
teddyfaster ha scritto:...credo me la prenderò [:15]

su rfactor? [:1]


Sono anni che sogno un'auto americana VERA, a me piacciono molto...se non fosse per quei motoroni iperdopati di cilindrata e relativo carico fiscale, una Camaro me la sarei già fatta... [:18]
Dato che ormai i figli tra un po' saranno maggiorenni (2 anni o poco più) e la mia auto attuale non la potranno guidare, potrei approfittarne per farmene una come dico io, facendoli sbavare e schiumare di rabbia...assssssssssssssssddddd
Immagine
Immagine

Avatar utente
Jim massew
Winner
Winner
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/10/2006 - 14:12
Località: Osimo(AN)
Contatta:

Re: Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda Jim massew » 21/02/2013 - 14:21

Per me esteticamente è una delle più belle Corvette di sempre, complimenti ai disegnatori! [:11]

poi per il resto... è una Corvette, per cui mi immagino: motore da paura, carrozzeria in plastica, consumi mostruosi, una figata da guidare... [:1]
... ma tanto chi tra noi la potrà guidare? [:1]
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda TheShtick » 21/02/2013 - 15:43

teddyfaster ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
teddyfaster ha scritto:...credo me la prenderò [:15]

su rfactor? [:1]


Sono anni che sogno un'auto americana VERA, a me piacciono molto...se non fosse per quei motoroni iperdopati di cilindrata e relativo carico fiscale, una Camaro me la sarei già fatta... [:18]
Dato che ormai i figli tra un po' saranno maggiorenni (2 anni o poco più) e la mia auto attuale non la potranno guidare, potrei approfittarne per farmene una come dico io, facendoli sbavare e schiumare di rabbia...assssssssssssssssddddd


c'è un concessionario di auto americane a santa margherita vicino biassono, ci andai 2 anni fà per caso e c'erano auto di tutti i gusti e i prezzi mi pare fossero relativamente bassi...il 90% credo siano auto usate (addirittura auto della polizia stravecchie dell'era del generale lee) ovviamente c'era il generale lee, qualche jeep e in bellissima vista la camaro nuova e la zr1..ben 2 di quelle...a me personalmente nn piacciono molto le auto americane...tranne la sierra cosworth che è una meraviglia...però lì c'è tantissima scelta...
nn so se ci sia ancora però se ci vai trova la chiesa con la grande croce rosa e sei vicino...ci sono bandiere degli USA che sventolano...

l'auto la trovo nn proprio bella..mi chiedo dove sia il porta targa davanti perché se è proprio lì in mezzo una cosa bianca stonerebbe nn poco
e poi quei fari posteriori "piangenti" nn sono appropriati per un auto che dovrebbe avere un estetica da serial killer
belli gli interni ma sono troppo concentrati sul guidatore...il passeggero sembra un pezzo di merda che per guardare il navigatore o quel che l'è deve sporgersi...sono un po' degli interni "egoisti" e poi il passeggero nn ha praticamente nulla da guardare/osservare/giocare per conto suo...
Immagine
Immagine

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: Corvette C7 Sting Ray

Messaggioda xmax » 22/02/2013 - 11:02

Beh il 'problema' della targa anteriore esiste in tutte le auto di questo tipo e si risolve sempre alla stessa maniera: lasciandola sul cruscotto [:1]
A proposito di cruscotto non e' certo il primo cosi' rivolto alla guida e secondo me va bene cosi' effettivamente l'importante e' che le info e i comandi siano comodi e a portata di chi guida, il passeggero se si annoia che si porti una psp se e' una passeggera si intrattiene con la 'leva del cambio' [:10] [:63] [:1]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.


Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti