Parliamo di cose serie va', ormai l'unica casa europea, oltre a Porsche e Maserati che fa automobili.
560 CV fra 6.000 e 7.000 giri, per una coppia massima di 680 Nm a partire da 1.500 giri. In pratica un cavallo per ogni 3,3 kg, su una massa pari a 1.945 kg. Il propulsore M TwinPower Turbo è abbinato al cambio doppia frizione dedicato M Double Clutch Transmission Drivelogic a 7 rapporti, che consente prestazioni al top: accelerazione 0–100 km/h in 4,4 secondi, da 0 a 200 km/h in 13 secondi netti e una velocità di punta limitata ai canonici 250 km/h, ma che può essere elevata fino al limite naturale di ben 305 km/h se si adotta il pacchetto M Driver’s Package offerto come optional. mica pugnette, peccato che continua a pesare un botto
M5
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Messaggi: 3964
- Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Località: Palermo
- Contatta:
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: M5
xmax ha scritto:Parliamo di cose serie va', ormai l'unica casa europea, oltre a Porsche e Maserati che fa automobili.
mah, a me negli ultimi anni il marchio bmw è caduto dal cuore. le linee si sono appesantite un pò troppo. preferisco di gran lunga audi e merdeces (che dopo anni decenni passati a produrre auto per nonni finalmente stanno tirando fuori modelli uno più bello dell'altro)
Re: M5
KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:Parliamo di cose serie va', ormai l'unica casa europea, oltre a Porsche e Maserati che fa automobili.
mah, a me negli ultimi anni il marchio bmw è caduto dal cuore. le linee si sono appesantite un pò troppo. preferisco di gran lunga audi e merdeces (che dopo anni decenni passati a produrre auto per nonni finalmente stanno tirando fuori modelli uno più bello dell'altro)
beh parlando di linee parliamo di gusti e quindi di cose personali, comunque lasciami dire che l'Audi ha iniziato a scopiazzare di brutto il dietro del serie 3 coupe', poi che anche i bavari come ormai tutti passano dal serie 1 al 7 semplicemente gonfiando e sgonfiando un concetto sono d'accordissimo. Come meccaniche e trasmissioni soprattutto mi pare poi che Mercedes sia rimasta indietro anni luce rispetto a Audi e Biemme che soprattutto nel 2ª caso secondo me sono irraggiungibbili (con 2 B), i motori 3.0 e 4.0 turbo non hanno uguali nel mercato come prestazioni e consumi. Poi l'audi con quel 4x4 ha sfinito....
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti