Nuova nissan 370Z

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
ponch
Winner
Winner
Contatta:

Nuova nissan 370Z

Messaggioda ponch » 31/10/2008 - 13:01

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nissan ha diramato oggi le prime foto della nuova 370Z, erede della 350Z che verrà presentata a Los Angeles il prossimo 19 novembre.

ancora non c'è nessuna informazione tecnica a parte il nuovo motore 3.7 V6 e la possibilità di scegliere tra il cambio manuale a 6 marcie o uno a doppia frizione da 7 marcie, la nuova Z sembra inoltre avere un passo più corto della vecchia, vediamo inotre se la nissan ha mantenuto la parola alleggerendola rispetto alla 350Z

per gli esterni devo dire che cominciano a piacermi, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ci sono molti richiami alle vecchie versioni (come la Datsun 240Z o la Nissan 280Z) anche se alcuni particolari non mi piacciono come i fari posteriori, anche se la 370Z sembra essere più "leggera" esteticamente rispetto alla vecchia.

per gli interni a mi piacciono , la nissan poi giura che sono stati utilizzati materiali migliori e tutto è stato rifinito meglio.

un'altra cosa positiva è che le quotazioni della 350Z adesso dovrebbero scendere un po'!

http://www.autoblog.it/post/16366/nissan-3...-foto-ufficiali

Foto XL: http://www.autoblog.it/galleria/big/nissan-370z/1
Ultima modifica di ponch il 31/10/2008 - 17:15, modificato 1 volta in totale.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Nuova nissan 370Z

Messaggioda xmax » 31/10/2008 - 17:04

Belloccia, mi piace sia dentro che fuori. Feci un giretto su un 350, automatico [:7] e non era malaccio anche se si sentiva effettivamente molto il peso, se l'allegeriscono me la compro senno' no. [:19] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”