Concessionaria Ufficiale o Multimarca???

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
...McRae Fly Forever... .
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mattew McRisis :D
Contatta:

Concessionaria Ufficiale o Multimarca???

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 08/09/2008 - 20:36

Credo e spero di aver optato per la sezione più giusta per questo tipo di quesito [:20] , se nn è così, spostate pure... . Allora, chiedo a tutti voi: Dovendo nei prossimi mesi fare il mio primo acquisto di un'auto nuova ( [:1] ), mi sorge subito il primo dubbio assillante che un pò tutti in questo momento avranno avuto: mi rivolgo ad un'concessionario ufficiale o ad un multi marche?!?!?!?... . Volvevo sapere un pò i vostri pareri, le vostre esperienze e cm vi siete trovati in entrambi i casi se avete potuto constatare... . [:15] ...Ho saputo quasi subito che, ad esempio, i multimarche garantiscono quasi sempre una valutazione maggiore sull'usato che si dà indietro rispetto ad un conc. ufficiale....ma poi dove stà la fregatura, se c'è?!?! L'auto nuova sarà di importazione?!?! Errori nelle richieste di optionals/equipaggiamenti a richiesta?!?!... . E invece, ad esempio, cosa offrono in più, in parole povere, un conc. ufficiale rispetto ad un multimarca?!?!?... .

Grazie a tutti in anticipo per coloro che mi chiariranno le idee, vediamo se esce una bella chiccherata interessante [:20] [:15] ... .
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine
Immagine

Rookie
Rookie
Contatta:

Re: Concessionaria Ufficiale o Multimarca???

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 08/09/2008 - 21:55

Allora!?!...Avete perso tutti la lingua, o meglio, le mani???!?? [:1] [:22] ... .

[:12]
Immagine

...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .

-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

Immagine

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 08/09/2008 - 22:02

Nel caso di un'auto nuova io lascerei perdere i multimarca primo perche' la garanzia non e' ufficiale e a volte nelle concessionarie ufficiali su queste auto non te la riconoscono. Nei peggiori dei casi puo' proprio capitare che siano auto importate dai famosi paralleli: un'amico con una Clio e' diventato str***o per qualche piccola differenza nell'impianto elettrico. Insomma fosse un'auto usata dove anche i 500 euro incidono notevolmente OK con il multi ma per un'auto nuova non mi arrischierei e andrei sul sicuro. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ...McRae Fly Forever... . » 08/09/2008 - 22:16

xmax ha scritto:Nel caso di un'auto nuova io lascerei perdere i multimarca primo perche' la garanzia non e' ufficiale e a volte nelle concessionarie ufficiali su queste auto non te la riconoscono. Nei peggiori dei casi puo' proprio capitare che siano auto importate dai famosi paralleli: un'amico con una Clio e' diventato str***o per qualche piccola differenza nell'impianto elettrico. Insomma fosse un'auto usata dove anche i 500 euro incidono notevolmente OK con il multi ma per un'auto nuova non mi arrischierei e andrei sul sicuro. [:3]

Ecco, capisco, quindi nn vale certo la pena rischiare così tanto per 500-1000 euro di più sull'usato...?... . Addirittura dici che la garanzia data da un multimarche nn potrebbe essere riconosciuta in sede ufficiale?!?! [:17] ...Ma la garanzia nn la rilascia la casa, cosa centra??... . [:13]

[:15]
Immagine

Immagine

Immagine

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 08/09/2008 - 23:08

mercedes fa una offerta sulle vetture denominate jahrswagen che sarebbero delle sorta di km zero ma appartenute a dipendenti mercedes
http://it.youtube.com/watch?v=qB7Zr3yaQuA
LADIES AND GENTLEMAN, START YOUR ENGINE

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 09/09/2008 - 00:28

...McRae Fly Forever... . ha scritto:
xmax ha scritto:Nel caso di un'auto nuova io lascerei perdere i multimarca primo perche' la garanzia non e' ufficiale e a volte nelle concessionarie ufficiali su queste auto non te la riconoscono. Nei peggiori dei casi puo' proprio capitare che siano auto importate dai famosi paralleli: un'amico con una Clio e' diventato str***o per qualche piccola differenza nell'impianto elettrico. Insomma fosse un'auto usata dove anche i 500 euro incidono notevolmente OK con il multi ma per un'auto nuova non mi arrischierei e andrei sul sicuro. [:3]

Ecco, capisco, quindi nn vale certo la pena rischiare così tanto per 500-1000 euro di più sull'usato...?... . Addirittura dici che la garanzia data da un multimarche nn potrebbe essere riconosciuta in sede ufficiale?!?! [:17] ...Ma la garanzia nn la rilascia la casa, cosa centra??... . [:13]

[:15]

Si ma ripeto a volte comunque spesso le concessionarie si aggrappano al fatto che non essendo vendute dalla rete ufficiale possono essere state manomesse o derivare da altri mercati che non siano quello italiano per cui "non sanno dove mettere le mani". Guarda secondo me alla fine e' tutta una manovra delle concessionarie per boicottare paralleli e multimarca, e' vero che anche tra questi c'e' gente seria e capace maaaaa io la sfera di cristallo non cell'ho, tu sei sicuro che con la tua auto andra' tutto perfettamente? A mio padre con un Lancia Prisma di 3 mesi gli dovettero cambiare il cambio in blocco, ti capita una pippa cosi' con un multimarca che non vuol risponderne e l'ufficiale nemmeno che fai? [:3]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 09/09/2008 - 07:55

xmax ha scritto:A mio padre con un Lancia Prisma di 3 mesi gli dovettero cambiare il cambio in blocco, ti capita una pippa cosi' con un multimarca che non vuol risponderne e l'ufficiale nemmeno che fai? [:3]

Cambi macchina... [:3]

Ragazzi se potete pescate gli usati tra i privati, ovviamente quelli che conoscete, potrete trovare macchine a prezzi ridicoli e con pochi km, ma soprattutto quest'ultimi sono veri. Ovviamnete però ci vuole anche un pò di cul.. [:8]

Per quanto riguarda le garanzie è sempre meglio andare dall'uffciale che di stoprie non ne può fare.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 09/09/2008 - 15:55

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:A mio padre con un Lancia Prisma di 3 mesi gli dovettero cambiare il cambio in blocco, ti capita una pippa cosi' con un multimarca che non vuol risponderne e l'ufficiale nemmeno che fai? [:3]

Cambi macchina... [:3] .

Spero fosse una battuta. [:9]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 09/09/2008 - 16:49

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

No no.......uno che si fa la Prisma quello meritava
E poi dillo che glielavevi scassato te il cambio, PIRLA [:8]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 09/09/2008 - 17:20

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

Se l'uffciale e il multimarca non rispondono che vuoi fare scusa? [:10]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 09/09/2008 - 17:35

mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

Boh questione di gusti ma ai suoi tempi il Prisma era secondo me una macchina piu' che decente. [:13]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 09/09/2008 - 17:39

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

Se l'uffciale e il multimarca non rispondono che vuoi fare scusa? [:10]

Credo che sia meglio cercare di sistemarla prima di venderla, anche alla benemeglio, senno' tra la svalutazione e quello che ci perdi a venderla col cambio sfatto ci rimetti un biroccio di soldi, si sa che se vendi la macchina con un danno sia meccanico che di carrozzeria per es. di 500 euri al momento di venderla il danno te lo valutano il doppio.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 09/09/2008 - 17:40

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:
xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

Boh questione di gusti ma ai suoi tempi il Prisma era secondo me una macchina piu' che decente. [:13]

Certo che lo era, ma vuoi che perda un occasione per darti addosso?? [:1]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 09/09/2008 - 17:51

mandrake ha scritto:Certo che lo era, ma vuoi che perda un occasione per darti addosso?? [:1]

Trovero' la tua auto parcheggiata da qualche parte un giorno..... [:4] [:22] [:8]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 09/09/2008 - 17:53

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:Certo che lo era, ma vuoi che perda un occasione per darti addosso?? [:1]

Trovero' la tua auto parcheggiata da qualche parte un giorno..... [:4] [:22] [:8]

Stacco la targa per non farla riconoscere..... [:12]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”