Pagina 1 di 1

Gemballa 800 GTR

Inviato: 26/01/2008 - 20:32
da xmax
Con una livrea e un'alettone meno tamarri sarebbe secondo me molto bella. Non so se si tratta di un'errore o nel nome son rimasto corti fatto sta che i puledri sono 850 che collaborano animosamente con 935 Nm di coppia, valori che derivano dal meticoloso lavoro dei tecnici Gemballa, ma anche dalle due turbine Garret T35 modificate per l’occasione. Prezzo non prevenuto.

Immagine

Immagine

Inviato: 26/01/2008 - 20:48
da ...McRae Fly Forever... .
Madò, molto bella, ottimo lavoro direi, sotto tutti i fronti [:15] !... .

Re: Gemballa 800 GTR

Inviato: 27/01/2008 - 18:20
da jiaky
xmax ha scritto:Con una livrea e un'alettone meno tamarri sarebbe secondo me molto bella. Non so se si tratta di un'errore o nel nome son rimasto corti fatto sta che i puledri sono 850 che collaborano animosamente con 935 Nm di coppia, valori che derivano dal meticoloso lavoro dei tecnici Gemballa, ma anche dalle due turbine Garret T35 modificate per l’occasione. Prezzo non prevenuto.

a me invece non vanno giù gli scarichi tipo carrera gt [:4] ,comunque le fatine sono due t035,la t35 la montava l'escort csw [:15]