innanzitutto mi scuso ma non sapevo in che parte del forum inserire il topic e quindi ho optato per la parte più vistitata.
cmq volevo chiedere a qualcuno se aveva mai fatto un tour dei musei automobilistici italiani.
a me è venuta questa idea di farlo con un amico questa primavera ma nn saprei come organizzarmi... so che i musei che andrò a visitare son a torino( fiat mirafiori e museo dell'auto) e tutti quelli in emilia (ferrari, maserati, lamborghini,pagani)
la cosa importante è che siano aperti tutti perchè un mio compa di classe lo scorso anno alcuni (pagani e lamborghini) li ha trovati chiusi.
ringrazio coloro che mi dan consigli
mattia
musei automobilistici italiani
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
Re: musei automobilistici italiani
mattia r ha scritto:innanzitutto mi scuso ma non sapevo in che parte del forum inserire il topic e quindi ho optato per la parte più vistitata.
cmq volevo chiedere a qualcuno se aveva mai fatto un tour dei musei automobilistici italiani.
a me è venuta questa idea di farlo con un amico questa primavera ma nn saprei come organizzarmi... so che i musei che andrò a visitare son a torino( fiat mirafiori e museo dell'auto) e tutti quelli in emilia (ferrari, maserati, lamborghini,pagani)
la cosa importante è che siano aperti tutti perchè un mio compa di classe lo scorso anno alcuni (pagani e lamborghini) li ha trovati chiusi.
ringrazio coloro che mi dan consigli
mattia
Ciao Mattia, guarda io l'unico consiglio che ti posso dare è che prima di partire ti fai un giro su Internet.
Li sicuramente trovi sia gli orari che i giorni in cui sono aperti.
Se ti capita cmq fai pure una puntatina a San Marino dove c'è Maranello Rosso.
Buon divertimento
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Ciao..io ho visitato la Galleria Ferrari a maranello...ho ancora il volantino..ti scivo cs c'è scritto... bè c'è la via tel 0536943204 e-mail Galleria@ferrari.it dal 30 maggio al 30 settembre 9.30-19 orari altri giorni 9.30-18 costo adulti 12 euro ridotto 7 euro
Poi l'anno scorso sono andata al museo dell'automobile a Torino "Biscaretti di Ruffa" orari dal martedì alla domenica 10-18.30 il giovedì fino alle 22 la domenica fino alle 20.30 www.museoauto.it mail: info@museoauto.it
spero che questo ti possa aiutare....poi fammi sapere se gli altri musei sono degni di nota!! Ciao ciao
by Fra
Poi l'anno scorso sono andata al museo dell'automobile a Torino "Biscaretti di Ruffa" orari dal martedì alla domenica 10-18.30 il giovedì fino alle 22 la domenica fino alle 20.30 www.museoauto.it mail: info@museoauto.it
spero che questo ti possa aiutare....poi fammi sapere se gli altri musei sono degni di nota!! Ciao ciao
by Fra
Seppellitemi vicino a un autodromo affinchè possa sentire il brivido della volata finale!
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”