La 997 GT3 RS + mozzarellota DI bUFALA!!

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
flat
Driver
Driver

La 997 GT3 RS + mozzarellota DI bUFALA!!

Messaggioda flat » 29/05/2006 - 20:41

...oggi ho fatto un giretto sul sito della Porsche e che ci trovo??
Immagine

http://www.porsche.com/all/911gt3rs/italy/page1.htm

ecco la belvetta che fara da "matrice" per l'omologazione della 997 GT3 RSR!

ho poi letto qua e la su internet, per farla breve dalla gt3 si differenzia per un nuovo asse posteriore (piu largo e regolabile),mozzi, ,alleggerimento della carrozzeria (20kg), rapporti ravvicinati, volano monomassa,..ala posteriore "race".. non dice nulla del motore, ..vuoi che sia il nuovo blocco tanto atteso in Motorsport?

MA LA COSA PIU SCABROSA È QUESTA:
nel mini sito dedicato, come di consuetudine in casa porsche, si trova una sezione dedicata al download del rombo!
ED è UNA BUFALA SENZA PRECEDENTI!!!
..NON SO IL PRIMO SUONO (SUONO 01) MA IL SECONDO SUONO È CERTAMENTE UNA REGISTRAZIONE DALLA PORSCHE 996GT3 N/GT DEL VIDEOGIOCO "DELLA FIA" GTR !!! [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
[:16] ..MAAAAAA DAAAAAIIIIIII [:1] [:1] [:1] [:8] [:8] [:8]
BRUMM!!BRUMM!!!...che poverta [:87]

vista cosi potrebbe sembrare un operazione fretta&furia , vuoi che vedremo una 997 nei GT prima di fine stagione [:14]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/05/2006 - 02:25

Mo' vado a controllare ma cosi' a occhio e croce assomiglia molto a una pistolazione di Gemballa che ho visto ultimamente su un giornale. [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

flat
Driver
Driver

Messaggioda flat » 31/05/2006 - 18:18

..no no , vai tranquillo che è tutto Ufficiale..

questo è il link del minisito dedicato all'auto, (..come puo notare la stringa comincia con www.porsche.com..)

http://www.porsche.com/all/911gt3rs/italy/page1.htm

e questa è la pagina con i "suoi suoni"...

http://www.porsche.com/all/911gt3rs/italy/sounds1.htm
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 01/06/2006 - 03:03

Ah OK, non conosco il suono del videogioco ma quello del sitio piu' che del suono mi meraviglio del soggetto che stava guidando: delle cambiate che nemmeno Mandrake!!!! [:9] [:10] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

topgun
Reader RW
Reader RW

Messaggioda topgun » 01/06/2006 - 10:12

A me che gioco con GTR tutti i giorni, effettivamente, sembra il suono del videogioco, registrato durante un replay... o il gioco è molto realistico o hanno puntato al risparmio!!! Chissà... [:2]

rallymannu
Racing Fan
Racing Fan
Contatta:

Messaggioda rallymannu » 01/06/2006 - 10:17

POI LA POCA DIFFERERNZA TRA IL PRIMO E IL SECONDO SUONO...... [:44]

flat
Driver
Driver

Messaggioda flat » 01/06/2006 - 13:13

rallymannu ha scritto: POCA POI LA DIFFERENZA TRA IL PRIMO E IL SECONDO SUONO

..il primo in effetti a me pare una vera GT3, la GT3 Cup con la marmitta silenziata sportiva ha un rombo simile
...ma la seconda.. [:172]

topgun ha scritto:A me che gioco con GTR tutti i giorni, effettivamente, sembra il suono del videogioco, registrato durante un replay... o il gioco è molto realistico o hanno puntato al risparmio!!! Chissà... [:2]

esatto! in GTR quando sei ai box e guardi nel monitor un concorrente in pista, è una Gt3 Rs guidata dal AI del Pc, che rietra ai box. ,la "scalata digitale" è quando frena e raggiunge la linea che delimita l'entrata ai box con velocita limitata, poi senti il tratto in prima con il limitatore a 60km/h, poi il campione del motore al minimo quando si ferma ai box [:15] (prova a vederlo, secondo me lo confermi)

Cmq è a dir poco scandaloso, ..ma vi rendete conto che quello è il sito di uno dei piu importanti costruttori d'auto del mondo???
ma la serietà della quale si vantano da quando sono nati ...dov'è???
..se mò gia devono cominciare a fotterti prima ancora di vederla non vorrei essere un'loro nuovo cliete..

..secondo me c'è un giovane webmaster di stoccarda al quale saltera la testa a breve..
[:126]
..non credo che saremo gli unici ad essercene accorti..
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 02/06/2006 - 13:38

nessuno di voi ha mai provato ad andare nella parte della galleria? a me la parte dove ci dovrebbe essere il numero di foto (sulla sinistra) non appare nemmeno...

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”