![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
ponch ha scritto:quad'è che la ducati è tornata italiana?
adesso non mi ricordo ma è la benelli che è stata comprata da un gruppo cinese?
Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Sono contento che la MV sia tornata italiana, anche se bisognerebbe conoscere la serieta di questa finanziaria genovese ...
Non mi stupirei di un bello stop ai programmi sportivi.
jiaky ha scritto:non conosco questa finanziaria,xò l'idea di questa cessione non mi fa impazzire...castiglioni ha impiegato 3 anni x uscire dall amministrazione controllata e con sta manovra sec me gli ha solo dato la mazzata finalee nessuno pensa xò ke l'mv si trascina dietro anche cagiva e husqarna
xmax ha scritto:A me personalmente non fa impazzire pensare che tuttavia continui il Castiglioni all'interno della "banda", permettimi ma in bancarotta ci ha sempre portato tutto quello che ha toccato. Attualmente non so se siano in amministrazione controllata o meno ma i milioni di debiti passano i 100 e senza i soldi della Proton, coi quali hanno aumentato le vendite del 20% solo nel '05, avrebbero gia' chiuso da un pezzo. Rispetto Castiglioni per l'infinita passione ma come amministratore e' un disastro, non la conosco ma spero che sta finanziaria abbia buoni propositi e buoni amministratori.
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti