Dopo aver invaso il Mercato Europeo... la Logan arriva anche in Italia!
Secondo me comunque, non è un granchè, anzi...
Basti vedere i test Adac... s'è cappottata subito
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
ponch ha scritto:e le auto cinesi? sembrano talmente ben fatte che credo che con una pallonata la dividi in due come il grissino con il tonno famoso...![]()
ho visto una foto di un crash test di un fuoristrada (il landwing credo) di un crash test euro ncap, beh mi sono venuti i brividi!
nicola46rossi ha scritto:xmax ha scritto:Che culo avete, ve le lascio tutte. Una proposta: per le varie novita' non si potrebbe, col tempo chiaro, aprire un topic per ogni marca e postare i vari commenti di auto e moto nella marca relativa?
Non ti preoccupare xmax, faro di nuovo il topic Fiat Oltre ...
Mad ha scritto:ponch ha scritto:e le auto cinesi? sembrano talmente ben fatte che credo che con una pallonata la dividi in due come il grissino con il tonno famoso...![]()
ho visto una foto di un crash test di un fuoristrada (il landwing credo) di un crash test euro ncap, beh mi sono venuti i brividi!
Va bene che ultimamente le macchine non sono più robuste come un tempo però arrivare a questo punto...
M3 ha scritto:Mad ha scritto:Sai che gliene frega ai cinesi della protezione, sono un milirado, anche se ne perdono 200 o 300000 non è gran danno per loro.
il problema che sono arrivati in Europa con le loro carrette![]()
![]()
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti