Nuova Lancia Delta

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 06/09/2006 - 19:52

Kng ha scritto:jack incollare la foto della delta base è stato un colpo bassissimo [:1]

Però era doveroso, perchè tutti siamo troppo influenzati dalla Integrale... [:1]

Kng ha scritto:cmq il concept ad essere bello è bello,mi rimane un pò di timore nel vedere la versione sportiva,ho ancora troppo vivo nella mente lo svarione fatto con la precedente delta,chiamando HPE quell'aborto costruito sul pianale della tipo.Dopotutto se fanno correre nel WRC la C4 che più o meno come forme è simile o se danno l'omologazione alla Dacia non vedo perchè questa delta dovrebbe fallire nella versione sportiva...almeno lo spero.

Io questa macchina la farei, ma con un frontale migliore e non a punta. In ogni caso dovrebbe essere una crossover, altrimenti è senza identità... Inoltre il concept ha i cerchi da 18, almeno sembrerebbe a occhio... Immaginatevi una 1.6 con le ruote da 16 come sarebbe...
[:18]

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 06/09/2006 - 21:36

Non capisco perchè alla Fiat devono fare delle robe del genere e chiamarle con nomi storici che non potranno mai avere un miglioramento,Delta,Fulvia.....
Se investivano in una bella cabrio 5 posti elegante da far girare la testa invece che farla abbassare,nelle medie hanno pure la 149 da mettere a puntino

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/10/2006 - 09:56

Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Ico-Neko
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Ico-Neko » 20/10/2006 - 17:25

Altro che Ceccherini... La vera bestemmia è dare il nome "Delta" a quest'auto! [:60]
Immagine

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”