shark84 ha scritto:ma più o meno quanto può costare "personalizzare" la propria auto, ad esempio una berlina, soltanto da un punto di vista estetico??
quanto comprarne un'altra nuova
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
shark84 ha scritto:ma più o meno quanto può costare "personalizzare" la propria auto, ad esempio una berlina, soltanto da un punto di vista estetico??
shark84 ha scritto:infatti l'unico limite, oltre alla money è la condizione delle strade...
beh comunque io non trascurerei per nulla l'aspetto estetico... tipo livrea verde pistacchio-giallo limone con neon blu sotto... con adeguato impianto audio... tanto per farsi notare!![]()
![]()
xmax ha scritto:Per l'audio ti posso dare una mano per tamarrare allora rivolgiti al Mad.
Pastri ha scritto:Perchè me le ha tagliate?![]()
xmax ha scritto:Questione di gusti per carita' ma io personalmente in un'auto, qualsiasi auto, l'unica cosa che cambierei sono i cerchi (BBS di preferenza), in secondo piano si potrebbe pensare a una riassetata abbassando e irrigidendola un po' ma con lo stato generale delle strade c'e' poi da stare attenti e la cosa diventa sfruttabile praticamente solo in strade che conosci alla perfezione perche' una buca presa dai 100 in su puo' avere effetti deleteri su cerchi e gomme. Una modifica che con poca spesa da generalmente una buona resa e' il cambio dei cavi delle candele (generalmente di pessima qualita') che aiutano sensibilmente sia in prestazioni che in consumi. Poi chiaro con dei soldi da spendere c'e' solo da sbizzarrirsi ma io personalmente li spenderei solo in meccanica (motore, telaio, freni e sospensioni)aberro alettoni, fascioni, bandelle e tamarrate varie.
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite