SixT4 ha scritto:Il post è un po' "vecchio" ma con le auto piccole mi diverto di più.
Concept:

Fronte

Retro

Ora, tu che sei principalmente un appassionato di Rally di vecchia data, sei totalmente sicuro di esserti innamorato?
Frontalmente sembra un Audi che è stata tamponata e anche pesantemente da un tir, il retro ancora non lo capisco... sembra la nuova alfa GT, sembra eh :D (Fronte è un Audi, retro...boh... e in mezzo?)
Voi siete di gran lunga più "malati" di me, ed io che pensavo di essere senza speranza :D
Ma non vi pare che i cerchi siamo un po' esagerati? Essendo una "piccola" dovrebbe andare a coprire il mercato....quanto le odio ste 2 parole "city car" ma a vederla così e molto a spanne, la spalla deve essere una 55, e le gomme penso siano delle 205, si ok è Audi e regna sofrana, mi pare grossina.
sry for OT
Per rispondere alla persona (ora piano piano imparo i vostri nick) che ha detto che sembra una Fiat 500... ora, lasciando stare che la Fiat 500 la progettazione è stata ciu.... fregata ad un giovane designer italiano, e vabbè... ma è una macchina quella? [mi censuro***************************]
Ok sono di parte odio la Fiat... ma fare delle macchine SICURE, prima di fare la versione Abarth?
(lo so mi state odiando...)
Bhè, mi dispiace dirtelo, ma hai ERRATO TUTTO!!!!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
...Il Concept da prendere come riferimento non è assolutamente quello, che tra l'altro è un progetto futuro di Audi, la concept car Shooting Brake Concept, un'auto molto più grande, equipaggiata nel prototipo con un 3,2 litri, quindi di certo non un motore per un'auto del segmento B, anche se sportiva e di "lusso" come sarà la nuova A1 ... . Il Concept di base sulla quale Audi stà lavorando proprio in questi mesi per darci la versione poi definitiva è il concept Audi MetroProject Quattro, prensentato al salone di Tokio del 2007, per capirsi quello che si vede nel bellissimo servizio fotografico che ha gentilmente linkato qui ponch
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
...Cmq rimetto il link:
http://www.autoblog.it/galleria/big/audi-metroproject-quattro-concept/5L'auto definitiva sarà molto simile a quella, le foto che hai postato tu sono tutte errate e sono state inserite in rete da gente che voleva fare un pò di scoop senza avere nessuna informazione certa in mano, o al massimo sono rendering, più fantasiosi o meno, fatti in rete cmq... .
Poi per il resto, ognuno è libero di dire quello che vuole...A me sono sempre piaciute le Audi, bene o male tutte quelle degli ultimi anni, questa mi ha colpito di più ed ha all'interno così tanta tecnologia da fare invidia ad auto ben più grandi, dove sotto questo punto di vista, mangia tranquillamente Mini e la nuova Mito... . Poi certo, dovremo aspettare la versione definitiva, che dovrebbe arrivare in linea di massima in tutto il 2009, più facilmente nel secondo semestre... . Cmq le gomme del concept sono delle 225 con cerchi del 19
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
...certo, i cerchi di serie non saranno quelli, come i pneumatici, che penso saranno al massimo dei 205... . Cmq nei concept possono permettersi di fare anche delle piccole esagerazioni le case costruttrici
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
... .