Nuova Ferrari California

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 29/05/2008 - 21:45

Jim massew ha scritto:Mah, io l'adoro [:14] [:14] [:14] è proprio bella tranne forse i fanali posteriori che oltre a non essere proprio originali (vedi F430) non mi piacciono proprio moltissimo...ma per il resto, magnifica! [:14] [:10]

C'è qualche piccolo dettaglio scopiazzato: il frontale ricorda molto la nuova maserati GranTurismo e gli scarichi stile intercettatore interspaziale from Star Trek ( che adoro, tralaltro [:14] ) si erano già visti su una Saab se non sbaglio ( o era una Volvo? [:9] [:16] )

EDIT: Ecco ho sbagliato! [:8] nè Saab nè Volvo, era la Lexus IS-F ad avere gli scarichi spaziali !

continuo a dire che non è male ma a parte per alcuni particolari ("bocca" anteriore , presa d'aria sul cofano le prese daria sui fianchi e i fari dietro) potrebbe essere anche una pontiac o una roba del genere ecco secondo me è poco Ferrari..
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 29/05/2008 - 21:48

Scott ha scritto:Davvero stupenda questa California. [:3]

Perchè il motore anteriore?
Non so, a me una 2+2 a motore centrale fa venire terribili ricordi di nome MONDIAL... ancora peggio se cabrio [:16]

non preoccuparti in quel tempo i ricconi riconoscevano qual'era una bella macchina e quale era un cesso e ne caso non la compravano nemmeno se era Ferrari, ora la ferrari potrebbe vendere la Duna Weekend riccarrozzata a 80'000 euro e ne venderebbero a fiumi perchè è ferrari o fa figo [:8]
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/06/2008 - 21:04

Come auto e come Ferrari soprattutto continua a non esaltarmi comunque azzurra e' piu' bella che rossa. Aspetto qualche foto in nero. [:3]

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

SixT4
Reader RW
Reader RW

Re: Nuova Ferrari California

Messaggioda SixT4 » 02/07/2008 - 08:21

Ho cercato di leggere il più possibile i vostri post, sono le 8.12 son 2 giorni che non dormo e sto bevendo del barbare, ok non sono a posto, e per non farmi odiare, che già non son messo benissimo, ho letto prima di fare commenti...
E' orrenda... mi reputo una faccia di m.... se chiamo in ferrari e gli dico: "mi date il nome del vostro pusher??" si prendono male?

Ho guardato la fotina laterale x un po' (qui http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=563)

Come primo acchito, mi sembra una S2000 con un paio di martellate e qualche abbozzo in vetro resina :D Capita anche a me di svegliarmi la notte con un'idea, apro Autocad e produco, ma dormiaci sopra... oddio è talmente brutta, che si salvano gli interni...forse
[bVai Marco!!!!][/b]Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 02/07/2008 - 09:21

SixT4 ha scritto:Ho cercato di leggere il più possibile i vostri post, sono le 8.12 son 2 giorni che non dormo e sto bevendo del barbare, ok non sono a posto, e per non farmi odiare, che già non son messo benissimo, ho letto prima di fare commenti...
E' orrenda... mi reputo una faccia di m.... se chiamo in ferrari e gli dico: "mi date il nome del vostro pusher??" si prendono male?

Ho guardato la fotina laterale x un po' (qui http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=563)

Come primo acchito, mi sembra una S2000 con un paio di martellate e qualche abbozzo in vetro resina :D Capita anche a me di svegliarmi la notte con un'idea, apro Autocad e produco, ma dormiaci sopra... oddio è talmente brutta, che si salvano gli interni...forse

[204]
esageratoooo [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 02/07/2008 - 17:45

SixT4 ha scritto:Ho cercato di leggere il più possibile i vostri post, sono le 8.12 son 2 giorni che non dormo e sto bevendo del barbare, ok non sono a posto, e per non farmi odiare, che già non son messo benissimo, ho letto prima di fare commenti...

Non so se sia il barbare (che sia barbera?) comunque l'effetto che provoca sembra buono, se te n'e' rimasto passane un po' no? [:8]
Continua a "farti odiare" cosi' che farai strada. [:15] [:8]

Senti Boss maaaaa non cercavi un nuovo critico automobilistico? [:50]

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 02/07/2008 - 17:58

Secondo me è una libidine !

Comunque il nuovo critico fa concorrenza a Turrini [:8]
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 03/07/2008 - 10:28

xmax ha scritto:Senti Boss maaaaa non cercavi un nuovo critico automobilistico? [:50]

[:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

dario81
Reader RW
Reader RW

Messaggioda dario81 » 28/09/2008 - 10:23

questa l'ho fotografata io quest'estate tornando a casa dal mare
ero in zona reggio emilia [:15]

Immagine

Immagine
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 29/09/2008 - 16:29

Grazie Dario ma da ste foto si vedere davvero orrenda e sproporzionata. [:60]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 29/09/2008 - 18:33

Immagine

Immagine

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”