e queste sono solo le prime...

![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:Ma cos'e' la expotamarro '08? Mo' che sono tutte insieme potremo approfittare per piantarci 'na bbomba![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Ma cos'e' la expotamarro '08? Mo' che sono tutte insieme potremo approfittare per piantarci 'na bbomba![]()
Manca la tua Chevy, il top tamarro made in mexico

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Ma cos'e' la expotamarro '08? Mo' che sono tutte insieme potremo approfittare per piantarci 'na bbomba![]()
Seeeeee il bue che da del cornuto all'asino....vogliamo parlare di un clk coi cerchi cromati e alettone?
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Ma cos'e' la expotamarro '08? Mo' che sono tutte insieme potremo approfittare per piantarci 'na bbomba![]()
Seeeeee il bue che da del cornuto all'asino....vogliamo parlare di un clk coi cerchi cromati e alettone?
Io c'ho solo la centralina AMG non a vista e i cerchi della suddetta....phfui a te
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Ma cos'e' la expotamarro '08? Mo' che sono tutte insieme potremo approfittare per piantarci 'na bbomba![]()
Io c'ho solo la centralina AMG non a vista e i cerchi della suddetta....phfui a te
Cheddevo dire io che c'ho i vetri a manovella?

mandrake ha scritto:Che ne so, sei te che te ne intendi di manovelle mica io....
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Che ne so, sei te che te ne intendi di manovelle mica io....
questa non vale: tell'ho servita su un piatto 'argento.![]()
![[:20]](./images/smilies/20.gif)

xmax ha scritto:Cheddevo dire io che c'ho i vetri a manovella?
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
ponch ha scritto:ecco una foto della chevrolet dell'xmax
[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f1/Chevy_Impala_Coupe_Lowrider.jpg/800px-Chevy_Impala_]
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite