![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Tuning
Lexani, il creatore e disegnatore americano di cerchi in lega per auto di lusso, ha introdotto in listino una nuova serie di cerchi per la Rolls-Royce Phantom, offerti al modico prezzo di 250.000 $. Si avete letto bene: duecentocinquantamila dollari! Il modello di cerchio si chiama “Asanti Stone” e costa così tanto perchè per ogni cerchione sono stati utilizzati circa tre chili di zirconi per 65.000 carati. Da segnalare che i clienti che acquistano una serie di "Asanti Stone" saranno forniti di una “guardia dei cerchi” che vigilerà per un anno sul prezioso optional ogni qualvolta si parcheggial'auto. Non ho parole.

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
xmax ha scritto:Lexani, il creatore e disegnatore americano di cerchi in lega per auto di lusso, ha introdotto in listino una nuova serie di cerchi per la Rolls-Royce Phantom, offerti al modico prezzo di 250.000 $. Si avete letto bene: duecentocinquantamila dollari! Il modello di cerchio si chiama “Asanti Stone” e costa così tanto perchè per ogni cerchione sono stati utilizzati circa tre chili di zirconi per 65.000 carati. Da segnalare che i clienti che acquistano una serie di "Asanti Stone" saranno forniti di una “guardia dei cerchi” che vigilerà per un anno sul prezioso optional ogni qualvolta si parcheggial'auto. Non ho parole.![]()
Quando si dice buttare via i soldi... direi che è pure riduttivo in questo caso
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Mi immagino se urta qualche marciapiede, o in fase di parcheggio struscia su qualcosa con la ruota, tutti per terra x cercare un zircone
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
[quote="xmax"]Cosi' o piu' maraglia? I cerchi in questione sono di 30" (!!) il mio capo ne ha una con dei 28", orribili comunque in entrambi i casi.
Che lavoro fai adesso Max?![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Che lavoro fai adesso Max?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
Di solito un'auto sotto i 200 hp per me non e' degna di nota ma per stavolta faro' un'eccezione va'.
http://www.motorpasion.com/images/galleries/fiat-500-por-hr/Fiat_500_HR-8.jpg
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

http://www.motorpasion.com/images/galleries/fiat-500-por-hr/Fiat_500_HR-8.jpg

Hamann Gallardo 578 cv
http://www.motorpasion.com/images/galleries/hamann-lamborghini-gallardo-victory-edition/hamann_lamborghini_gallardo_victory-14.jpg
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

http://www.motorpasion.com/images/galleries/hamann-lamborghini-gallardo-victory-edition/hamann_lamborghini_gallardo_victory-14.jpg

hamann è abbastanza noto per gli abbinamenti blasfemi di colore,però stavolta il risultato non è neppure così malvagio,scritte sui fianchi escluse.Io comunque punto alla superleggera,peccato solo le abbiano già vendute tutte ![[:4]](./images/smilies/4.gif)
![[:4]](./images/smilies/4.gif)
"Sembra talco ma non è"®
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."
"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"
two strokes will never die...
Ecco quella che e' probabilmente la 1a applicazione della fibra di carbonio nei cerchi. Opera della tedesca Wheelsandmore sono disponibili al momento nell'unica misura da 20". Dai dati tecnici il peso e' di 6 kg/cerchio, prezzo 20mila euri per il kit di 4 pezzi.
Il disegno non mi esalta ma l'effeto e' bello.

Il disegno non mi esalta ma l'effeto e' bello.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- ponch
- Winner
- Contatta:
li avevo gia visti ma forse erano di un'altra marca (un paio di anni fà....)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Re: Tuning
ma più o meno quanto può costare "personalizzare" la propria auto, ad esempio una berlina, soltanto da un punto di vista estetico??
Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”