ma.....ma..... nessuno parla della nuova 500?!

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 05/07/2007 - 13:12

Spero davvero che non scada nell'universo "fescion" come la Mini, altrimenti sarà assolutamente insostenibile vederla per strada guidata dai figli di papà... costa comunque troppissimo... secondo me è piuttosto inutile, pragmaticamente parlando, pura operazione commerciale per ringiovanire il marchio... anche se mi piace, finirò per odiarla.

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 05/07/2007 - 14:06

come linea è ok... come motori non male... come prezzo STIAMO SCHERZANDO? ... come marchettting non so come abbiano fatto ma in 2 settimane 2 sono riusciti a farmela odiare... madòòòòòòòòòòòò Montenzemolo che mi parla dell'unità d'Italia al TG1 e sventola sta ca**o di macchina come la panacea di tutti i mali italiani... più dialogo con la 500? ma vaffanculo ci si starà al massimo in 4 e pure stretti, sai che dialogo!!! e poi quella pubblicità molto libro cuore... sottotitolo, ricordati che sei italiano, compra sta 500 o la prossima cassa integrazione te la becchi sul groppone pure te [:1] non vedo l'ora di guidarla perchè per adesso l'unica cosa che mi ferma dallo sparare a zero su questa diavolo di 500 è il fatto che "potrebbe" essere valida... se così non fosse [:1] è finita [:1]
Immagine

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 05/07/2007 - 14:38

FJM ha scritto:come linea è ok... come motori non male... come prezzo STIAMO SCHERZANDO? ... come marchettting non so come abbiano fatto ma in 2 settimane 2 sono riusciti a farmela odiare... madòòòòòòòòòòòò Montenzemolo che mi parla dell'unità d'Italia al TG1 e sventola sta ca**o di macchina come la panacea di tutti i mali italiani... più dialogo con la 500? ma vaffanculo ci si starà al massimo in 4 e pure stretti, sai che dialogo!!! e poi quella pubblicità molto libro cuore... sottotitolo, ricordati che sei italiano, compra sta 500 o la prossima cassa integrazione te la becchi sul groppone pure te [:1] non vedo l'ora di guidarla perchè per adesso l'unica cosa che mi ferma dallo sparare a zero su questa diavolo di 500 è il fatto che "potrebbe" essere valida... se così non fosse [:1] è finita [:1]

Quoto [:15]

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 05/07/2007 - 15:28

Ragazzi...dite quello che volete ma a me piace da morire sta macchinetta!!! Tutto sta a vedere se è tutto fumo e niente arrosto...dovremo attendere i prossimi 6-8 mesi affinchè vengano fuori le prime magagne. Per quanto concerne l'operazione di marketing che hanno fatto...beh, io non guardo la TV sicchè mi sono risparmiato parecchie cavolate televisive...non mi ha stufato ancora!

Bisogna provarla ora!

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 05/07/2007 - 15:56

Admin ha scritto:quella nera è aggressiva da paura!! [:83]

A me piace di più quella bianca! Comunque è veramente bella! [:11]

Molto carine anche queste foto che mettono in "scena" la nuova 500:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 05/07/2007 - 16:20

nicola46rossi ha scritto:
Admin ha scritto:quella nera è aggressiva da paura!! [:83]

A me piace di più quella bianca! Comunque è veramente bella! [:11]

A me piace da matti l'azzurrino culattone...[:3] [:3] [:3] [:12]

Sciao Belli!!!

Immagine Immagine

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 05/07/2007 - 16:57

d'accordo con safety pudu e FJM...
una vettura "futti piccioli", che non serve a nulla... un po'come la smart, neanche puoi andarci a fare la spesa che con 2 sacchetti hai già riempito tutto l'abitacolo... pura concorrente di moda con la mini...

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 05/07/2007 - 17:03

Admin ha scritto:Immagine

Ieri sera in Piazza del Duomo a Milano ce n'erano un po' telonate come questa dell'immagine, ma un paio erano scoperte per poterle manovrare.
Purtroppo, ovviamente, non avevo con me la macchina fotografica (anche perchè ho reflex, sia a pellicola che digitale, e non è che stiano proprio nel taschino o nel marsupio...)

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 05/07/2007 - 17:06

Safety Pudu ha scritto:Spero davvero che non scada nell'universo "fescion" come la Mini, altrimenti sarà assolutamente insostenibile vederla per strada guidata dai figli di papà... costa comunque troppissimo... secondo me è piuttosto inutile, pragmaticamente parlando, pura operazione commerciale per ringiovanire il marchio... anche se mi piace, finirò per odiarla.

IMHO avrebbero dovuto farne una senza fronzoli con prezzo "killer", e poi a salire... sky is the limit!

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 05/07/2007 - 17:41

Il link per il video configurator! [:15]

http://www.fiat500.com/videoconf/main.asp?lang=IT
Immagine

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 05/07/2007 - 17:51

Ed ecco la "mia" 500 [:12]

Immagine
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 06/07/2007 - 00:24

Me provochi....tiè!

Immagine

Sciao Belli!

Immagine Immagine

Papix27
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Papix27 » 06/07/2007 - 00:41

Tutta questa enfasi per una macchina, manco avessimo annunciato lo sbarco su Marte...

vabbe cmq non mi piace [:10]
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 06/07/2007 - 00:43

Papix27 ha scritto:Tutta questa enfasi per una macchina, manco avessimo annunciato lo sbarco su Marte...

...o la nuova GSX-R designed Schwantz!!! [:8] [:8] [:8]

Sciao Belli!

Immagine Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 06/07/2007 - 09:30

la nuova macchina italiana.... la fanno in Polonia !!!

Io ho sempre adorato la 500 e questa devo dire che mi piace, ma anche a me ha dato fastidio tutta la pubblicità e quel megaspettacolo e sono sicura che è tutto fumo negli occhi per nascondere qualcosa che non so ancora bene cosa sia.

Ieri parlando con mio marito facevamo questa considerazione: se invece di spendere soldi su tutta quella pubblicità li avessero impiegati per la ricerca di un carburante più economico e meno inquinante sicuramente avrebbero fatto più clamore. Considerato che ci sono possibilità di brevetti in uso su alcuni prototipi privati che funzionano ad aria compressa o idrogeno non credo ci volesse molto, ma siccome non conviene allora ci fanno vedere la facciata della bella italia che sotto sotto ha la muffa !!! Ci spingono ancora di più ad indebitarci ma tanto noi siamo lì tutti sorridenti e fighetti col braccetto di fuori e l'occhiale da sole...

però la macchina è carina !
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”