nicola46rossi ha scritto:Bellissima, d'altronde è una Fiat ...
![[:67]](./images/smilies/014.gif)

shark84 ha scritto:bella senz'altro...ma quanto sono utili per un'utilitaria 100 cv? alla voce "costi benefici" qual'era la motivazione per realizzare questa versione?
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Admin ha scritto:shark84 ha scritto:bella senz'altro...ma quanto sono utili per un'utilitaria 100 cv? alla voce "costi benefici" qual'era la motivazione per realizzare questa versione?
nessuna!![]()
invece di fare una macchina un pò più sportiva, mi vanno a mettere 100 cv alla panda...![]()
perchè? perchè creare una macchina un pò + sportiva costa troppo e quindi è meglio buttare i soldi in altro...![]()
tra qualche anno perfino i coreani faranno macchine molto + interessanti di noi e venderanno molto più di noi, perchè, nonostante sono qualitativamente scadenti rispetto alle auto "nostrane", investono in design (cosa che noi sconosciamo nonostante abbiamo infiniti talenti in italia - tanto che poi vanno all'estero...) e su modelli sempre nuovi. noi andiamo avanti con panda, 500, 600 e punto![]()
ad ogni presentazione di un auto del gruppo fiat sembra di leggere il numero di una puntata di beautiful: "vi stiamo mostrando la versione di panda n. 7123".
tutti crescono (seat, citroen, peugeot, mazda, hyundai, ...), tranne noi... chissà perchè![]()
per quanto riguarda la panda da 100 cv... bella, ma ... inutile
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

nicola46rossi ha scritto:Genova-Serravalle ? Mi sa che l'ho fatto sabato
E con la mia Stilo, che forza
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

nicola46rossi ha scritto:Il ponte di Genova ? Forse non l'ho fatto perché poco prima di arrivare a Genova, io prendo la direzione "Alessandria". Pero non sono sicuro perché una bella curva "cattiva" me la ricordo si.
Comunque l'autostrada Genova-Ventimiglia è mitica
Al ritorno ho visto che c'era pure il Tutor, almeno il cartello ...![]()
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

nicola46rossi ha scritto:Ma anch'io ci passo a Savona. Dalla Francia: Ventimiglia, Savona, poi verso Voltri prendo la direzione Alessandria, poi Tortona, Piacenza, Brescia e via cosi
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti