Messaggioda 917LH » 15/06/2006 - 12:02
Velocità massima di ben 258 km/h. Il cambio è di tipo manuale, mentre i dati riguardanti l'accelerazione indicano prestazioni da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi. Il sistema Porsche VarioCam Plus consente poi alla Cayman di ottenere una coppia pari a 273 Nm, disponibili tra 4.600 e 6.000 giri/min. La trasmissione della potenza avviene tramite un cambio manuale a 5 marce dotato di corse brevi ed innesti precisi e, su richiesta, è disponibile anche un cambio manuale a 6 marce in combinazione con il Porsche Active Suspension Management (PASM)
9,3 litri per 100 chilometri
Sul discorso sicurezza contribuisce, oltre ai due airbag full-size che assicurano un livello di protezione adeguato in caso di impatto frontale, anche l'ingegnoso sistema Porsche Side Impact Protection System (POSIP), dotato di un airbag per il torace ed uno per la testa su entrambi i lati della vettura, che assicura una protezione ottimale anche in caso di impatto laterale. Grazie al Porsche Stability Management (PSM), inoltre, il telaio consente performance al top in termini di dinamica di guida e sicurezza attiva.
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.
www.angy911.altervista.org